tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Colnago parlava di instant repley in Italia. Ed ha ragione, instant repley nella serie A di basket è stato inserito per la finale scudetto 2004-05 quando (la solita fortuna di Sky) gara 5 è stata decisa con il canestro decisivo di Douglas poi aggiudicato dalle immagini (su YouTube c'è il video)
Spero che cambiano qualcosa perché così avremo ultima partita in differita alle 01.30
quello che intendevo io dire è che prima dell'instante replay di sky il mondo ci era già arrivato:
The National Football League first adopted a limited Instant Replay system in 1986,[1] though the current system began in 1999, bringing in the opportunity to "challenge" on-field calls of plays
quindi 1999 è prima del 2004/5, quindi il buon "peter conewgh" ha perso una buona occasione per fare bella figura. però da quello che ricordo io l'istant replay in italia fu usato prima nelle final 8 di coppa italia sempre prodotte da sky rispetto all'uso nei playoff di cui stiamo parlando. o ricordo male?
ad ogni modo la NFL ha usato l'istant replay prima di sky. questo volevo dire.
"chi si loda si imbroda" dalle mie parti si dice così...
