[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colnago parlava di instant repley in Italia. Ed ha ragione, instant repley nella serie A di basket è stato inserito per la finale scudetto 2004-05 quando (la solita fortuna di Sky) gara 5 è stata decisa con il canestro decisivo di Douglas poi aggiudicato dalle immagini (su YouTube c'è il video)


Spero che cambiano qualcosa perché così avremo ultima partita in differita alle 01.30


quello che intendevo io dire è che prima dell'instante replay di sky il mondo ci era già arrivato:

The National Football League first adopted a limited Instant Replay system in 1986,[1] though the current system began in 1999, bringing in the opportunity to "challenge" on-field calls of plays

quindi 1999 è prima del 2004/5, quindi il buon "peter conewgh" ha perso una buona occasione per fare bella figura. però da quello che ricordo io l'istant replay in italia fu usato prima nelle final 8 di coppa italia sempre prodotte da sky rispetto all'uso nei playoff di cui stiamo parlando. o ricordo male?

ad ogni modo la NFL ha usato l'istant replay prima di sky. questo volevo dire.

"chi si loda si imbroda" dalle mie parti si dice così...:lol:
 
Per me Mamoli ha semplicemente fatto confusione.
Premesso che le frasi si leggono senza sentire il tono e l'espressione della voce e che i giornalisti non possono dire certe cose, credo che quella della "confusione" sia l'ipotesi più valida.

Poi ricordatevi che stiamo parlando di Facebook che è il regno del casino.

Ah può darsi. Pensavo magari avesse lasciato di proposito una porticina aperta.......
 
So che è presto per tracciare un bilancio (siamo al quinto mese ed ancora devono iniziare diversi eventi) ma finora mi pare proprio che Fox Sports 2 - la “casa degli sport americani” Oh. My. God. - sia un mezzo disastro.

A livello di contenuti solo con la NFL siamo a posto, anche se ci sarebbe da dire qualcosa sul “contorno” con Football Daily trasmesso un giorno si e quattro no e vigliacca quella volta che viene alla stessa ora… Almeno nella post season andrebbe collocato ad un orario fisso o quasi per seguire un pò le varie news e lo sviluppo della free agency, la preparazione al draft, eccetera. E lasciamo perdere per carità di patria la gestione delle repliche delle partite che, anche e soprattutto nei playoff è stata talmente ad minchiam da sembrare una barzelletta. Vedremo a settembre cosa combineranno, e speriamo che trasmettano il draft in diretta con il feed di NFL Network ma mi sa che sto sognando.

A breve scopriremo cosa hanno pensato di fare con la MLB: dopo la (lodevole) trasmissione dello spring training, se verrà confermata la prospettiva di SOLE quattro partite a settimana siamo semplicemente sul ridicolo. No dico, questi hanno i diritti per trasmettere tutto ma proprio tutto e con duemila e passa match a disposizione (e senza nient’altro a far da “concorrenza” come, ahem, l’NHL…) intendono davvero farci vedere solo 4 partite??? Se è così possono andare a quel paese direttamente e senza passare dal via perché non ci sarebbero proprio giustificazioni di sorta. Purtroppo il non aver trasmesso le seconda partita dell’opening in Australia non è un buon segnale. Vedremo.

Riguardo al college (basket e football) sappiamo che la situazione dei diritti è complicata e difficile perché non sono “accentrati” per l’estero e le varie Conference vanno più o meno ciascuna per conto proprio, ma mi viene da pensare che in fondo Sky (per il tramite del vecchio contratto con ESPN) e Fox Sports hanno in mano praticamente tutto e con uno sforzo “minimo” non dovrebbe essere così difficile dare una copertura adeguata e completa. Voglio dire che - posto che Fox ha in mano i diritti di poche Conference - non credo che Sky abbia delle particolari “limitazioni” alla trasmissione delle partite delle altre Conference e potrebbe farcene vedere ben di più del poco o nulla di quest’anno. Certo che se a settembre (football) potremmo vedere solo la partita ESPN del giovedì (come quest’anno su Sky) e al sabato un paio di partite della Pac-12 o Big-10 (Fox) tagliando completamente fuori Conference come la Sec e l’Acc allora sarà davvero una grossa delusione per uno degli eventi più spettacolari in assoluto. Spero proprio che cambi qualcosa ma mi sembra davvero difficile, il tutto aggravato dal fatto che qui non abbiamo nemmeno la ciambella di salvataggio dei vari Game Pass perché in Italia siamo incredibilmente esclusi (unici in Europa) dalla possibilità di vedere in streaming il player della Espn, siamo proprio al buio.

Sulla NHL stendiamo un velo pietoso che è meglio e speriamo per il prossimo anno ormai, certo che a leggere le risposte degli addetti ai lavori che fanno finta di non sapere le cose mi fa pensare davvero male.

Per adesso siamo allo stesso livello della corazzata Potemkin.
 
L'altro giorno però in cronaca ho sentito chiaramente dire "almeno 4 partite MLB a settimana"...chiaramente di notte visto che non hanno una beneamata fava da trasmettere (NHL where are you?) potrebbero farne pure due al giorno in inglese...se invece le vogliono mandare di sera beh finchè non finisce l'Eurolega due serate sono già piene
 
Su twitter Freri aveva scritto che crede che nel contratto non siano comprese le partite di ESPN, mi pare poco credibile come cosa, ma credo che vogliano mostrare il loro logo il meno possibile

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
 
Su twitter Freri aveva scritto che crede che nel contratto non siano comprese le partite di ESPN, mi pare poco credibile come cosa, ma credo che vogliano mostrare il loro logo il meno possibile

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

boh non lo so vediamo come procedono, il fatto che vogliano trasmettere in prevalenza le loro produzioni è sotto gli occhi di tutti. poi boh, espnA non ha mai avuto di questi problemi, trasmettevano quello che avevano.

se salta fuori che davvero non hanno le partite di ESPN o che non le vogliono trasmettere per motivi di brand... beh non voglio nemmeno pensarci, aspettiamo che cominci la RS e vediamo quanti sunday night baseball, wednesday night baseball passano...
 
Massimo hai mp da ieri sera, non so se ti è arrivato o te lo devo rimandare.:evil5:
 
Il comunicato della mlb parla chiaro. Possono trasmettere tutte le partite senza se e senza ma
 
Eugenio Camozzini ‏@EugenioCamozzin 23 mar
@DaniloFreri si vedranno solo partite Fox o anche Yes, Nesn e sopratutto Espn?
Risposta Retweet Preferito Altro Espandi

Danilo Freri ‏@DaniloFreri 23 mar
@EugenioCamozzin credo un po' di tutto, ma escludo ESPN, non credo faccia parte dell'accordo con Fox
Nascondi
 
aspettiamo che cominci la RS e vediamo quanti sunday night baseball, wednesday night baseball passano...

intanto i primi due giorni, pure avendo la possibilità di trasmettere quello che vogliono, hanno preso una delle partite che non va su ESPN:

Sun, Mar 30 8:05 pm Los Angeles Dodgers San Diego Padres ESPN
Mon, Mar 31 1:05 pm Chicago Cubs Pittsburgh Pirates ESPN
Mon, Mar 31 3:05 pm Boston Red Sox Baltimore Orioles ESPN2
Mon, Mar 31 4:10 pm St. Louis Cardinals Cincinnati Reds ESPN
Mon, Mar 31 7:05 pm Colorado Rockies Miami Marlins ESPN2
Mon, Mar 31 10:05 pm Seattle Mariners Los Angeles Angels ESPN2
 
ma per favore...che non scrivessero ca**ate! :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

che qualcuno che frequenta Twitter gli linki il comunicato di MLB e Fox International dove è spiegato chiaramente ed esplicitamente, senza possibilità di fraintendimento per chi sa l'Inglese anche solo a livello elementare, che hanno i diritti per tutte le partite di RS (1230), di PO (da un minimo di 26 fino a un massimo di 43) e persino i diritti di un sacco di materiale storico e d'archivio...:evil5:

detto questo, io ve l'avevo già anticipato tempo fa che non vedremo mai alcun match "targato" ESPN per una questione "politico/commerciale"...:evil5:
ma io sono notoriamente un catastrofista, complottista, cacciatore di streghe, nonchè un paranoico dedito alla più improbabile dietrologia...:badgrin: :eusa_whistle:
 
beh non sarebbe male...ma sempre meglio il GCL :icon_cool:

come potenzialità, varietà e "comodità" dell'offerta senz'altro...:icon_cool:

però continuo a pensare che l'HD televisiva sia ancora troppo superiore come esperienza visiva e vorrei tanto che le Tv itagliote non fossero così "schifate" dall'idea di trasmettere lo sport più bello del mondo...:crybaby2:

Intanto domani sera una gara-7 su cui nessuno avrebbe puntato un euro (o un CHF), ZSC-Losanna...secondo me se dovesse essere equilibrata ci scappa il sorpresone, altrimenti lo ZSC dilaga...

sono pienamente d'accordo...;)
se lo Zurigo si farà imbrigliare in una partita molto "tattica", con ritmo basso e tante interruzioni, magari pure più "fisica" della media della NLA (non che ci voglia molto per questo...:eusa_whistle:), rischia seriamente la clamorosa eliminazione anticipata.
se, invece, imporrà il ritmo e la classe dei suoi migliori giocatori, si rischia la goleada storica a favore degli Zurighesi.
speriamo che il Losanna sia pronto a livello mentale...:eusa_think:
nel dubbio, io stasera me la guardo sulla Tv Svizzera (magari su quella Romanda, dove il telecronista di solito urla come un ultrà...sembra Caressa ai mondiali 2006)...:5eek: :lol: :laughing7:
 
ma per favore...che non scrivessero ca**ate! :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

che qualcuno che frequenta Twitter gli linki il comunicato di MLB e Fox International dove è spiegato chiaramente ed esplicitamente, senza possibilità di fraintendimento per chi sa l'Inglese anche solo a livello elementare, che hanno i diritti per tutte le partite di RS (1230), di PO (da un minimo di 26 fino a un massimo di 43) e persino i diritti di un sacco di materiale storico e d'archivio...:evil5:

detto questo, io ve l'avevo già anticipato tempo fa che non vedremo mai alcun match "targato" ESPN per una questione "politico/commerciale"...:evil5:
ma io sono notoriamente un catastrofista, complottista, cacciatore di streghe, nonchè un paranoico dedito alla più improbabile dietrologia...:badgrin: :eusa_whistle:

ulteriore problema è che trattano noi abbonati/spettatori come dei dementi... pensano che non siamo persone con un cervello pensante e che dobbiamo credere a tutto quello che loro ci raccontano...

almeno abbiano il coraggio di dirlo chiaramente che non vogliono, perchè possono, trasmettere qualcosa di brandizzato diverso da FOX. almeno ci mettiamo l'animo in pace e non ci distruggiamo in attese vane.

ma tanto loro lo fanno per rendere felici noi abbonati... perchè non lo siamo?
 
Basterebbero che quando c'è la partita su espn trasmettano il feed locale tanto prodotto è prodotto e di sicuro sul sat passa

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
 
Massimo hai mp da ieri sera, non so se ti è arrivato o te lo devo rimandare.:evil5:
Ne ho letto uno alle 20.30 o giù di li al quale ho subito risposto, poi non ho visto più nulla ;)
E a questo punto chiedo anche a Ralph se ha ricevuto tutte le risposte o se mi aveva scritto ancora; comunque ora ho fatto spazio e si può continuare in pm :D
E scusate il ritardo delle risposte ma do una occhiata al thread ogni tanto...

@Phelps & Tyler: riguardo le partite su ESPN avete già detto tutto; il comunicato (che fortunatamente per la MLB c'è) parla chiaro: diritti totali...
Se non trasmettono partite della ESPN solo per far un dispetto alla ESPN stessa facendoci andare di mezzo noi abbonati paganti, sono proprio da prendere a martellate...
 
Il lineup degli Orioles per la partita di oggi :D

Bjk4dwICQAABxta.jpg
 
sono pienamente d'accordo...;)
se lo Zurigo si farà imbrigliare in una partita molto "tattica", con ritmo basso e tante interruzioni, magari pure più "fisica" della media della NLA (non che ci voglia molto per questo...:eusa_whistle:), rischia seriamente la clamorosa eliminazione anticipata.
se, invece, imporrà il ritmo e la classe dei suoi migliori giocatori, si rischia la goleada storica a favore degli Zurighesi.
speriamo che il Losanna sia pronto a livello mentale...:eusa_think:
nel dubbio, io stasera me la guardo sulla Tv Svizzera (magari su quella Romanda, dove il telecronista di solito urla come un ultrà...sembra Caressa ai mondiali 2006)...:5eek: :lol: :laughing7:
mmm...potrebbe essere interessante anche se non capisco nulla o quasi sentire la telecronaca del cronista ultrà, soprattutto in caso di un Losanna in partita...ma dall'Italia come la vedi la tv romanda?
Cmq... Allez Lausanne :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso