[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmm...potrebbe essere interessante anche se non capisco nulla o quasi sentire la telecronaca del cronista ultrà, soprattutto in caso di un Losanna in partita...ma dall'Italia come la vedi la tv romanda?
Cmq... Allez Lausanne :icon_bounce:

via Sat, ovviamente...grazie ad una Cam Diablo 2 (infilata in un decoder Common Interface)...:evil5: :laughing7: ;)

Cowsland ha scritto:
Basterebbero che quando c'è la partita su espn trasmettano il feed locale tanto prodotto è prodotto e di sicuro sul sat passa

non sempre...i Sunday Night Baseball e i match "primari" brandizzati Wednesday Night Baseball (oltre agli "specials" dell'Opening Day, del Memorial Day, del 4 Luglio e del Labour Day) sono in esclusiva assoluta su ESPN, i feed locali non esistono, non vengono nemmeno prodotti...

National Football League

Roger Goodell on the Raiders stadium situation:

Mark (Davis) is closer to the matter than I am. I know our staff was engaged last year with the Raiders. I haven’t gotten an update on that in quite a while on that. I know they signed an extension and we actually approved that today –a one-year extension. So there have been some obviously positive discussions. What that means for the future – I don’t know.

Nelle ultime settimane si vocifera pure di Portland:

http://www.sportsworldnews.com/articles/10156/20140306/oakland-raiders-moving-to-portland-oregon-citizens-petition-for-nfl-team-raiders-stadium-lease-up-in-2014-video.htm

via Sat, ovviamente...grazie ad una Cam Diablo 2 (infilata in un decoder Common Interface)...:evil5: :laughing7: ;)

non sempre...i Sunday Night Baseball e i match "primari" brandizzati Wednesday Night Baseball (oltre agli "specials" dell'Opening Day, del Memorial Day, del 4 Luglio e del Labour Day) sono in esclusiva assoluta su ESPN, i feed locali non esistono, non vengono nemmeno prodotti...

Ma sei sicuro ? Per il basket avviene di sicuro. Mi ricordo delle partite su tnt oscurate a new york perchè andavano su msg

Ma sei sicuro ? Per il basket avviene di sicuro. Mi ricordo delle partite su tnt oscurate a new york perchè andavano su msg

alcune partite sono in esclusiva del network nazionale, a memoria solo il sunday night baseball per quanto riguarda espn e le partite del sabato pomeriggio per quanto riguarda fox, in quest'ultimo caso non possono essere trasmesse dai network locali neanche altre eventuali partite che di disputano nella stessa fascia oraria.

poi non se con il nuovo contratto televisivo siano cambiate le cose da questo punto di vista, ma non credo

alcune partite sono in esclusiva del network nazionale, a memoria solo il sunday night baseball per quanto riguarda espn e le partite del sabato pomeriggio per quanto riguarda fox, in quest'ultimo caso non possono essere trasmesse dai network locali neanche altre eventuali partite che di disputano nella stessa fascia oraria.

poi non se con il nuovo contratto televisivo siano cambiate le cose da questo punto di vista, ma non credo

Ah ok pensavo facessero come per la nba

Io non sapevo nemmeno esistessero dei legò di concorrenza... Se ci fossero gli stadi da costruire con il legò io andrei giù di testa!

aahahah bello pubblicato il mio tweet dopo un paio di persone hanno detto che potrebbero trasmettere Espn se volessero

ragazzi il 31 si avvicina si sa qualcosa sulla programmazione dell'opening day mlb di FS2HD?

il sito di FS dice domenica 30
19:30 miami marlins
20:30 detroit tigers
21:30 kansas city royals

lunedi 31

19:00 detroit kansas city
22:00 una partita (non si sa di cosa)

ora ok lunedi, ma domenica? che significa un nome di una squadra e un ora di tempo? sono speciali di presentazione delle squadre? il 30 non si gioca solo dodgers-padres alle 8:05ET? poi uno speciale sui marlins? passano un ora a parlare di jose fernandez e giancarlo stanton, gli altri sono pipponi inguardabili!!

cmq lunedi ragazzi attenzione, shields VS verlander! ma vi rendete conto di che duello tra pitchers sarà? inizio con il botto per la RS!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso