[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me pare che la partita fra Michigan e Kentucky non la vediamo in diretta alle 23, c'è la differita della Indy Car e la partita è segnata per l'1,30.....e che se la vede...

perchè allora nn lasciano il feed olandese e lo tolgono solo x l'eurolega? in un certo senso sarebbe la prima cosa sensata di sto canale -escludendo l'nfl- :eusa_naughty::badgrin::eusa_think::icon_cool:

ho guardato il sito di fox olandese, hanno 6 canali a disposizione, 3 sono dedicati al loro campionato, gli altri tre hanno sport mizati, calcio ed altro, lunedi aprono apposta FS6 per far vedere la mlb e solo la mlb... ora non so come siano i loro diritti, se sono come quelli di fox italia con tutte le partite, ma aprire un canale solo per una partita avendo a disposizione anche le altre è più folle di quello che fanno in italia, almeno qui hanno un solo canale...

ho guardato il sito di fox olandese, hanno 6 canali a disposizione, 3 sono dedicati al loro campionato, gli altri tre hanno sport mizati, calcio ed altro, lunedi aprono apposta FS6 per far vedere la mlb e solo la mlb... ora non so come siano i loro diritti, se sono come quelli di fox italia con tutte le partite, ma aprire un canale solo per una partita avendo a disposizione anche le altre è più folle di quello che fanno in italia, almeno qui hanno un solo canale...
FIC’s Channels to Televise Regular Season, All-Star Game, Postseason, and World Series to More than 30 Countries throughout Europe

New York, NY – October 23, 2013 – FOX International Channels (FIC), a division of 21st Century FOX, today announced an exclusive, multi-platform, long-term agreement with Major League Baseball International (MLBI) to televise an abundance of live MLB games in over 30 countries across Europe. FIC begins its new MLB partnership with the 2013 World Series, featuring the Boston Red Sox and St. Louis Cardinals, airing live in multiple markets.

The new agreement grants FIC the rights to distribute all MLB games, including: the regular season; the All-Star Game and Home Run Derby; the Wild Card match ups; the Divisional Series; the League Championship Series; and the World Series. In addition, the deal gives FIC rights to a number of classic MLB games, as well as ancillary programming from both MLB and FOX. MLB games and programming will be distributed on FIC’s channels throughout the territory across its various television outlets and platforms.

quindi il sunday night non verrà mai trasmesso? cosi come tutte le gare che passano su Espn...

Questi gli orari della Final Four NCAA, tutto live su Sky Sport 2

domenica 6 marzo ore 00.09 Florida-Connecticut/Michigan State e 02.49 Wisconsin-Michigan/Kentucky
martedì 8 marzo ore 03.00 finale

Ultima modifica:
Si, anche per me che fino ad ora ho preferito seguire altro piuttosto che lo Spring Training.
Diciamo che con le alternative di stasera (Udinese-Catania e Livorno-Inter, ma anche Premier e Liga non è che offrano partitissime...) la scelta è stata abbastanza scontata:icon_cool:
Putroppo, vista l'abbuffata di eventi che sta per arrivare (così capite perché io non riesca mai a lamentarmi dei pacchetti Sky:happy3:), credo che passerà tanto tempo prima di riuscire a vedere un'altra partita...:eusa_shifty:

Diciamo che con le alternative di stasera (Udinese-Catania e Livorno-Inter, ma anche Premier e Liga non è che offrano partitissime...) la scelta è stata abbastanza scontata:icon_cool:
Putroppo, vista l'abbuffata di eventi che sta per arrivare (così capite perché io non riesca mai a lamentarmi dei pacchetti Sky:happy3:), credo che passerà tanto tempo prima di riuscire a vedere un'altra partita...:eusa_shifty:

Giá come fanno a mettere udinese catania alle 19 :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Mi raccomando, tienici aggiornati.

la programmazione della mlb quest'anno è una vera tristezza,altro che espn america

spero scherzi se vuoi ti faccio vedere la programmazione delle altre emittenti europee e poi mi dici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso