[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi attaccate troppo al numero di partite, qui il problema non è che le partite sono 4, 6 oppure 10 a settimana ma che hanno deciso di loro scelta di non mandare nulla in piena notte quando c'e' lo spazio di trasmettere una o due partite al giorno & hanno deciso di non trasmettere le partite che nei USA vanno su ESPN....tutto questo fa in modo che la stagione MLB su Fox non parte bene

la programmazione della mlb quest'anno è una vera tristezza,altro che espn america
Immagino, allora, che fino all'anno scorso facessi delle vere e proprie scorpacciate di baseball settimanali, guardando almeno 8 partite "live" su Espn America.
O no?

Vi attaccate troppo al numero di partite, qui il problema non è che le partite sono 4, 6 oppure 10 a settimana ma che hanno deciso di loro scelta di non mandare nulla in piena notte quando c'e' lo spazio di trasmettere una o due partite al giorno & hanno deciso di non trasmettere le partite che nei USA vanno su ESPN....tutto questo fa in modo che la stagione MLB su Fox non parte bene
Hanno già trasmesso qualcosa come 30 partite di Spring Training, eppure "la stagione MLB su Fox non parte bene".
Buono a sapersi...

e secondo te io guardo 4 partite striminzite su fox?d'accordo al 100% con dado88

Le partite settimanali trasmesse da Fox sono 7 e non 4, informati almeno prima di venire a trolleggiare.

Poi se 7 partite alla settimana non bastano c'è MLB TV, per chi vuole vedersi tutte le 3000 partite e passa di regular season.

posso lamentarmi o devo dire che va tutto bene?secondo te questo è un canale che sta mantenendo le aspettative?

MIO PARERE PERSONALE programmazione di fox sports molto deludente per la mlb si preferisce non trasmettere nulla di notte riguardo gli sport usa,la NHL neanche l'ombra.Rispetto alle altre tv cito espn uk e viasat russia siamo indietro anni luce.Ma questo offre fox ed essendo monopolista in italia puo fare cio che vuole.tutto qui:)

Le partite settimanali trasmesse da Fox sono 7 e non 4, informati almeno prima di venire a trolleggiare.

Poi se 7 partite alla settimana non bastano c'è MLB TV, per chi vuole vedersi tutte le 3000 partite e passa di regular season.

Lascia perdere ci ho già provato io facendo anche paragoni con l'NBA ma non serve. E' il tread del pianto continuo e perenne, in sintesi è tutto uno skyfox.

Lascia perdere ci ho già provato io facendo anche paragoni con l'NBA ma non serve. E' il tread del pianto continuo e perenne, in sintesi è tutto uno skyfox.

Nba sky trasmette 4 partite a weeks perchè ha acquistato diritti solo per 4 partite.
Mlb fox trasmette 4 partite pur avendo acquistato firitti prr tutte le partite. (Per me la copertura perfetta è di 7/8 partite come faceba sportitalia con la NBA)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Hai ragione.
Se vuoi, posso anche iniziare a lamentarmi del fatto che non trasmettano i Mondiali di calciobalilla da Belzebu', ovviamente commentati in loco con tanto di bordocampisti...

Sarebbe la prima volta in cui leggeremmo di una tua critica a SKY.

Ma quindi è ufficiale è sta stronzata ?

E la motivazione quale sarebbe, che di notte Faso & co. non possono commentare ?

di notte i signori di fox e di sky non lavorano,neanche per mandare dirette con il commento originale,poi le gare con il marchio espn guai a trasmetterle.Guardate stasera il palinsesto di espn uk 3 dirette in sequenza di mlb e domani altre 3.

curioso e divertente leggere questi "dialoghi" tra sordi...:icon_twisted:
ma magari diamoci un taglio, eh ! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso