[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tempi non sospetti ehhh... :badgrin: :evil5: :eusa_doh: :laughing5: :eusa_whistle: :D

Notte tra venerdi e sabato alle 04.30...

Pesca: US Bass Fishing

Ep. 1 - Vivi con il fascino della lingua originale i grandi eventi e programmi sportivi USA. Direttamente da Fox Sports e in contemporanea con gli USA il meglio degli avvenimenti sportivi. Esclusiva per l'Italia. Un must per tutti gli sports addicted!

grandi! US Bass Fishing - e fra un po ci sara la corsa coi sacchi di un paese nel Maryland!!!!
Fox Sports per dirla direttamente: siete vergognosi, e intanto fra un po nell'NHL si giocano i playoff!!

Ep. 1 - Vivi con il fascino della lingua originale i grandi eventi e programmi sportivi USA. Direttamente da Fox Sports e in contemporanea con gli USA il meglio degli avvenimenti sportivi. Esclusiva per l'Italia. Un must per tutti gli sports addicted!

perché ti soprende questa cosa? il direttore Guadagnni ha detto che loro devono tutelare il pubblico di nicchia

domani sera tre ore di freccette in replica invece che baseball live..:eusa_wall: qui siamo alla provocazione vera e propria..

In tempi non sospetti ehhh... :badgrin: :evil5: :eusa_doh: :laughing5: :eusa_whistle: :D

Allora sicuramente arriveranno anche altri riempitivi come il bullriding, bowling, biliardo, quelle corse con auto giganti....

era la notizia bomba che stavo aspettando con ansia...:5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
grazie Max...:D ;)

Qualcuno mi sa dire se la app di MLB.tv per ps4 verrà messa nello store italiano? In America da quello che so dovrebbe essere già uscita, per Ps3 uscivano mai app americane?

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Audio non sincronizzato per le semifinali NCAA com'era facilmente prevedibile. Il rumore della retina o del pallone sul ferro si sente 2-3 secondi prima. Mi dispiace per Mamoli e Bonfardeci ma ho optato per il commento in lingua originale. Era meglio se rimanevano in Italia. Avendo la peggior squadra di tecnici audio della nazione Sky/Fox Sports dovrebbero evitare di mandare inviati sul posto. Inoltre si sarebbero evitati i drammi mentali del forum sulla vitale questione del volo in Business o Economy class

In una partita di basket più che di quella di calcio il commento in anticipo oltre che fastidio è anche irritante. Ovviamente visto orario nemmeno ci hanno provato a sistemarlo

In una partita di basket più che di quella di calcio il commento in anticipo oltre che fastidio è anche irritante. Ovviamente visto orario nemmeno ci hanno provato a sistemarlo

Allora perchè li hanno mandato lá?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Audio non sincronizzato per le semifinali NCAA com'era facilmente prevedibile. Il rumore della retina o del pallone sul ferro si sente 2-3 secondi prima. Mi dispiace per Mamoli e Bonfardeci ma ho optato per il commento in lingua originale. Era meglio se rimanevano in Italia. Avendo la peggior squadra di tecnici audio della nazione Sky/Fox Sports dovrebbero evitare di mandare inviati sul posto. Inoltre si sarebbero evitati i drammi mentali del forum sulla vitale questione del volo in Business o Economy class

Concordo su ogni singola parola.

Ti stimo. Possono viaggiare come vogliono chi se ne frega, ma dovrebbero fornirci un sync audio decente sempre, quello ce ne frega di più.

Qualcuno mi sa dire se la app di MLB.tv per ps4 verrà messa nello store italiano? In America da quello che so dovrebbe essere già uscita, per Ps3 uscivano mai app americane?

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Quello che posso dire sull'argomento (e ne ho già discusso anche con Phelps), sia l'appleTV che la Smart TV della Samsung non trasmettono il free game of the day, devi per forza fare l'abbonamento premium...un vero peccato.

scusate ma il ralli highlights preannunciate da rizzica non verranno trasmessi oggi? incredibile...

Ultima modifica:
ma come mai quest'anno l'ncaa è "sul posto"? è finita la crisi?

quindi come minimo mi aspetto Nba e Wimbledon sul posto.

sky dovrebbe rendere pubblici i costi spesi per mandare gli inviati:volo,albergo,pranzi ed extra

Su Fox Sports 2 non si capisce mai bene quando c'è il suo logo oppure il logo estero di Fox, poco grave, peccato che una volta c'era il logo Fox con scritto sotto live ma l'evento l'avevano già trasmesso la settimana prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso