[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul canale "casa degli sport americani" una meravigliosa domenica completamente senza baseball, guarda caso il giorno con tutte le partite (tranne una) alle ore 19 e ore 22 e quindi con solo l'imbarazzo della scelta...
Vabbè dai, ci sono ben 4 dirette alla settimana, ma di cosa ti lamenti!!

Have fun sto par di ciufoli

Per stamattina la EPG dava una partita di Conference USA di NCAA Baseball su Fox Sports 2, la quale (ovviamente) non è mai andata in onda... (chissà come mai :D).
Al suo posto la replica della finale di College Basket della Big East...

Ricordo oggi alle 14.00 e alle 21.35 su Sky Sport 2 le repliche della finale NCAA(il risultato non lo so neanch'io :D )

Stanotte alle 2.00 in diretta su Fox Sports 2 St.Louis Cardinals-Cincinnati Reds per l'MLB

L'audio era sincronizzato perfettamente, l'ho appena finita di vedere.:)

Stanotte i miei cards, più addirittura un prepartita... Tutto lingua originale....magari seguissero questa strada.

Inviato dal mio GT-I9300

Sono 24 ore filate di baseball su fs2, aggiunta ora anche Cleveland san Diego rinviata ieri, con commento anche in italiano. Miglioriamo......

Inviato dal mio GT-I9300

Che per inciso, inizia fra dieci minuti, inoltre bello ieri il prepartita in lingua originale.

Inviato dal mio GT-I9300

Prima base replica ieri sera poi dalle 1.30 prepartita s louis, partita s louis, whiparound, replica s louis 2 volte, speciale s louis, speciale cleveland e ora diretta cleveland... pesantucce due repliche... Ma non credo ci siano dirette nella nostra mattinata...e poi è sempre bello quando vedo apparire una partita a sorpresa nell epg

Inviato dal mio GT-I9300

C'entra poco o niente ma ho notato da una pubblicità su un canale americano che venerdì al cinema esce "draft day" un film ambientato nel mondo della NFL.
Sono molto curioso di vederlo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

C'entra poco o niente ma ho notato da una pubblicità su un canale americano che venerdì al cinema esce "draft day" un film ambientato nel mondo della NFL.
Sono molto curioso di vederlo :)

Io sono molto curioso e, allo stesso tempo terrorizzato, di sapere come tradurranno il titolo...

Hanno eliminato l'audio USA in sottofondo a quello italiano. ALLELUIA :)

Volere è potere...
Ma aspetterei di cantare vittoria perché già in un altra partita l'avevano eliminato e poi successivamente è ricomparso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso