• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci mancava solo che mandavano in onda una gara di RS di MLB durante un playoff di Eurolega

vero ma almeno le dirette notturne... ci sono solo repliche. prendono il segnale olandese e a loro dell euro lega o non frega nulla oppure hanno più canali per le dirette.

da noi invece solo repliche inutili ad orari folli. impresentabile

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
 

:lol:

sei proprio sicuro di non voler rigirare coltelli e quant'altro nelle nostre piaghe? :badgrin: :eusa_whistle:

già che ci sono, suggerisco un altro link, con il calendario più completo (ci sono già i giorni e, in parte, gli orari delle varie gare 4 ed eventuali 5,6 e 7 non comprese nella schedule di ESPN e pure le Tv di riferimento Canadesi, oltre a quelle USA) e, soprattutto, cliccando sui Tab sopra il titolo del paragrafo, una bella serie di presentazioni (in Inglese, ovviamente) delle sfide che inizieranno domani notte...:evil5:

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=714402&navid=nhl:topheads


comunque, sono sicuro che "san GCL" mi aiuterà nel fare "vita monastica" (se non peggio, praticamente l'eremita...) nel prossimo mese e mezzo circa...:lol: :D :laughing7:
alla facciazza di skyfox...:eusa_whistle:
 
allora i campionati del mondo di bocce sono superiori ai playoffs di eurolega o la regola non è generale?

non so se la regola sia proprio generale o meno...ma la Mosconi Cup e le Freccette, ad esempio, sono molto più importanti della NHL...questo è poco, ma sicuro...:evil5:
almeno per quelli di skyfox...:eusa_whistle:
 
O forse la Mosconi cup e le freccette costano poco nulla mentre l'NHL costa un botto? Facile fare gli spendaccioni con i soldi degli altri...

Mosconi cup costo A ascolto B
NHL costo Ax10 ascolto Bx2
Magari mi sbaglio ma la situazione nel nostro paese non credo sia molto lontana da questa amara verità.
 
Comunque è ridicolo che appena c'è un venticello sto canale salta sempre...SEMPRE...che schifo di servizio è?
 
ma è l'unico canale di Sky che salta, cosa devo sistemare?
Il canale si vede perfettamente, se ti salta allora è un problema della tua parabola non puntata bene. Non sono un tecnico ma da me il canale si è sempre visto perfettamente, anche in condizioni di tempo pessime
 
ma è l'unico canale di Sky che salta, cosa devo sistemare?
Prova a vedere Disney xd, de sapere, cinema family +1, axn quando ti salta e vedrai che saltano anche loro. Quella frequenza è la più critica da beccare ma se l'impianto è a posto e fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
 
AXN lo guardo spesso e non mi ha mai dato problemi, comunque guarderò quando salta FS2 per verificare, Disney e dea sapere in effetti non li vedo mai.
Grazie comunque, ora pare stabile da inizio secondo tempo
 
Detroit stanotte e ppd per brutto tempo, cambio programma o vai di repliche?

Inviato dal mio GT-I9300
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso