• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente, visto che sei un semplice cliente e non un azionista, funziona che Fox (o Sky) ti vende un prodotto e se non ti piace non lo compri.:evil5:
Semplice...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Senza farlo incavolare pero ;)


Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
si ricomincia con questa storia dell'abbonamento? ma non abbiamo altro da dire?

basta con questa storia, sky non è solo FS2HD ci sono altri mille canali, e uno non chiude solo perchè uno su mille fa veramente schifo. mettetevelo in testa e basta con questa storia. il canale fa pena e non vale i soldi spesi, lo sanno anche i sassi, ma ci sono altri canali, o altre persone che guardano la tv nella stessa casa.

quindi per cortesia.

parliamo di cose importanti, il miglior canale di sky quindi ieri sera cosa ha passato al posto di detroit? la replica di prima base forse?

quando finirà l'eurolega, oltre a mlb cosa gli rimane in diretta? la sfiga è che finisce anche la premier league delle freccette tra un po! di eventi live cosa gli rimane? non dovrebbe cominciare l'atletica? ma soprattutto di sport usa oltre mlb cosa passano? potrebbero passare il torneo di bridge di pasadena...
 
Veramente, visto che sei un semplice cliente e non un azionista, funziona che Fox (o Sky) ti vende un prodotto e se non ti piace non lo compri.:evil5:
Semplice...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Infatti. Ma questo è un altro paio di maniche. E a te piace spesso divagare.... ok ti accontento stavolta.
Io rispondevo a maurom che ha scritto che non bisogna fare gli spendaccioni coi soldi altrui, ma io credo che in quelli che Fox sborsa per accappararsi i diritti X piuttosto che Y ci sono in minimissima parte i nostri di abbonati, miei e tuoi compresi. Ergo, non ha senso scrivere "coi soldi altrui".
Detto questo: dove hai letto che rinnoverò? O almeno non alle loro condizioni, a tempo debito e con la massima educazione farò ben presente la mia insoddisfazione, stai traquillo.... io non vengo a ganassare* sul forum per poi fare il coniglio al telefono.

*serve traduzione?
 
Infatti. Ma questo è un altro paio di maniche. E a te piace spesso divagare.... ok ti accontento stavolta.
Io rispondevo a maurom che ha scritto che non bisogna fare gli spendaccioni coi soldi altrui, ma io credo che in quelli che Fox sborsa per accappararsi i diritti X piuttosto che Y ci sono in minimissima parte i nostri di abbonati, miei e tuoi compresi. Ergo, non ha senso scrivere "coi soldi altrui".
Detto questo: dove hai letto che rinnoverò? O almeno non alle loro condizioni, a tempo debito e con la massima educazione farò ben presente la mia insoddisfazione, stai traquillo.... io non vengo a ganassare* sul forum per poi fare il coniglio al telefono.

*serve traduzione?

bravo! tutto corretto, dovrebbero mettere un flag agli utenti di questo forum per differenziare chi paga sky di tasca sua e quindi gli girano i coglioni nel vedere questa situazione, e quelli che si trovano in casa sky pronto e pagato da vedere...
 
se non sbaglio ha tutta la diamond league live meno il golden gala... cmq che la NHL non ci sia è uno schifo
 
si ricomincia con questa storia dell'abbonamento? ma non abbiamo altro da dire?

Si ricomincia con la storia dell'abbonamento così come si ricomincia con la storia dell'NHL ogni volta. Ognuno ha il suo disco rotto da far partire ;)

L'NHL quest'anno non si vedrà, tocca farsene una ragione.
 
la diamond league ha 14 tappe, tutte in date "mlbizzabili", se non passano roma, sono 13 serate in cui la diretta mlb è off-limits, evvai, aggiungiamo al conto..:XXeyeslam::argue:
 
la diamond league ha 14 tappe, tutte in date "mlbizzabili", se non passano roma, sono 13 serate in cui la diretta mlb è off-limits, evvai, aggiungiamo al conto..:XXeyeslam::argue:

La diamobd league vale pero

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Infatti. Ma questo è un altro paio di maniche. E a te piace spesso divagare.... ok ti accontento stavolta.
Io rispondevo a maurom che ha scritto che non bisogna fare gli spendaccioni coi soldi altrui, ma io credo che in quelli che Fox sborsa per accappararsi i diritti X piuttosto che Y ci sono in minimissima parte i nostri di abbonati, miei e tuoi compresi. Ergo, non ha senso scrivere "coi soldi altrui".
Detto questo: dove hai letto che rinnoverò? O almeno non alle loro condizioni, a tempo debito e con la massima educazione farò ben presente la mia insoddisfazione, stai traquillo.... io non vengo a ganassare* sul forum per poi fare il coniglio al telefono.

*serve traduzione?

Calma, io ho detto che è facile dire "devono comprare questo e quello", son bravi tutti a dire comprate l'NHL , la NASCAR, l'NCAA, l'UFC ecc. ecc., piacerebbe anche a me ma la realtà è un'altra purtroppo. In una qualsiasi impresa si valuta il costo e il relativo benificio, se come ti ho già detto la Mosconi Cup ha costo 10 e ascolto 10 e l'NHL ha costo 100 e ascolto 20 comprano la Mosconi Cup che ti piaccia o no e qualsiasi azienda che pensa a guadagnare (Sky e Fox pensano a quello) fa questa scelta. Quindi i casi sono due, o l'NHL per aumentare il suo bacino di utenza abbassa le pretese oppure da noi visto che gli appassionati sono 4 gatti non la vedremo, triste ma cruda realtà. Come sempre qua dentro si piange per ciò che non c'è, io forse da inguaribile ottimista dico che solo 12 mesi fa c'era il rischio di non vedere più niente di niente di sport USA visto che la grande ESPN ha ritenuto che un canale di sport made in USA in Europa non fosse conveniente. Quindi fate 1+1 se no andate avanti a lamentarvi ad oltranza che tanto la situazione cambierà sicuramente...
 
Si ricomincia con la storia dell'abbonamento così come si ricomincia con la storia dell'NHL ogni volta. Ognuno ha il suo disco rotto da far partire ;)

L'NHL quest'anno non si vedrà, tocca farsene una ragione.

piccola differenza non trascurabile, la nlh che non passa è in topic, la questione abbonamento è off topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso