[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello la diretta Rockies-Indians è il 31 ;)
E' tra la notte del 30 e 31 quindi "tecnicamente" sabato 31 è già iniziato solo che io, da nostalgico, continuo a postare le programmazioni come faceva il sito di ESPN America le cui "giornate" andavano dalle 06.00 del mattino alle 05.59 del mattino successivo, come specifico in una nota in fondo ai miei posts, quindi credo sia corretto anche se ora non ho modo di controllare meglio.

Ma Braves-Red Sox ripresa dopo la sospensione per pioggia dov'è finita ?

Non è stata trasmessa. Dopo la trasmissione hanno aspettato ma Nicolodi su Twitter ha scritto che non potevano aspettare tutta la serata ed erano costretti (da chi? Problemi con il satellite? I tecnici dovevano andare a casa?) a non mandare il seguito

Questi i primi appuntamenti di giugno con l'MLB su Fox Sports 2

domenica 1° giugno Miami-Atlanta(differita ore 07.00 e 16.30)
domenica 1° giugno St.Louis-San Francisco(diretta ore 20.00)
lunedì 2 giugno Milwaukee-Minnesota(diretta ore 23.00, replica 3/3 ore 08.00 e 16.30)
martedì 4 giugno Cleveland-Boston(diretta ore 01.00, replica 11.00 e 15.30)

Ultima modifica:
Scrivo qui, ma se ne potrebbe parlare pure nel thread del Calcio Internazionale...

ESPN (che ne detiene tutti i diritti digitali) sta considerando la possibilità di offrire la MLS via Internet direttamente ai consumatori (come già avviene con le varie MLB.tv, NHL GCL etc.) invece che continuare nella tradizionale rivendita ad altri operatori sugli altri mercati, per incrementare i propri proventi (evidentemente non sono soddisfatti di quanto incassano dalla rivendita dei soli diritti Tv ad altri operatori Pay e pensano di aumentare i guadagni offendosi direttamente a tutti gli interessati)...

http://www.sportbusiness.com/tv-sports-markets/espn-considering-mls-new-online-rights-model

chissà se poi questa eventuale nuova distribuzione del prodotto sarà aperta a tutto il mondo (almeno nei Paesi dove non sono stati rivenduti i diritti TV ad altri) o verrà limitata ai soli cittadini residenti in Nord America? :eusa_think:

Scrivo qui, ma se ne potrebbe parlare pure nel thread del Calcio Internazionale...

ESPN (che ne detiene tutti i diritti digitali) sta considerando la possibilità di offrire la MLS via Internet direttamente ai consumatori (come già avviene con le varie MLB.tv, NHL GCL etc.) invece che continuare nella tradizionale rivendita ad altri operatori sugli altri mercati, per incrementare i propri proventi (evidentemente non sono soddisfatti di quanto incassano dalla rivendita dei soli diritti Tv ad altri operatori Pay e pensano di aumentare i guadagni offendosi direttamente a tutti gli interessati)...

http://www.sportbusiness.com/tv-sports-markets/espn-considering-mls-new-online-rights-model

chissà se poi questa eventuale nuova distribuzione del prodotto sarà aperta a tutto il mondo (almeno nei Paesi dove non sono stati rivenduti i diritti TV ad altri) o verrà limitata ai soli cittadini residenti in Nord America? :eusa_think:

mi sembra una buona idea, chi vuole se la compra chi non la vuole non se la compra, dovrebbero essere tutti così i diritti su internet.

l'hockey non gli interessa coprirlo?
sul baseball come mai ultimamente lo danno mentre settimane fa di rado?

l'hockey non gli interessa coprirlo?
sul baseball come mai ultimamente lo danno mentre settimane fa di rado?

dal numero di messaggi sei nuovo del forum ti spiego brevemente come funziona fs2hd.

ad minchiam.

fanno palinsesti senza senso, anche se qualcuno sul forum si ostina da giustificare le loro scelte scellerate come passare il ping pong registrato invece che il baseball live.

quindi tornando alla tua domanda, fs2hd ha una scala di priorità nella trasmissione degli eventi e la MLB è considerata un riempibuchi, non la programmano loro ma prendono il segnale dagli olandesi, quindi prima decidono gli olandesi cosa passare e quindi gli italiani vedono se le decisioni arancioni rientrano nel palinsesto del canale italiano. adesso in particolare non avendo nulla di altro da trasmettere qualcosa di baseball in più lo passano. le settimane scorse avevano le freccette, l'eurolega e quindi riuscivano a pienare il palinsesto con le repliche di questi eventi. ora invece hanno solo la diamond league che va nel fine settimana e quindi hanno tempo per riempir i buchi col baseball.

stai certo che non appena ci sarà qualsiasi altra cosa da passare, live o in replica o in differita anche di mesi (mosconi cup) il baseball perderà posto in palinsesto, e avrai qualche differita delle partite alle 9 di mattina o cose simili.

spero di esserti stato di aiuto, non confidare molto in una logica nel palinsesto del canale.

sull hockey lascio rispondere phelps....

ciao

dal numero di messaggi sei nuovo del forum ti spiego brevemente come funziona fs2hd.

ad minchiam.

fanno palinsesti senza senso, anche se qualcuno sul forum si ostina da giustificare le loro scelte scellerate come passare il ping pong registrato invece che il baseball live.

quindi tornando alla tua domanda, fs2hd ha una scala di priorità nella trasmissione degli eventi e la MLB è considerata un riempibuchi, non la programmano loro ma prendono il segnale dagli olandesi, quindi prima decidono gli olandesi cosa passare e quindi gli italiani vedono se le decisioni arancioni rientrano nel palinsesto del canale italiano. adesso in particolare non avendo nulla di altro da trasmettere qualcosa di baseball in più lo passano. le settimane scorse avevano le freccette, l'eurolega e quindi riuscivano a pienare il palinsesto con le repliche di questi eventi. ora invece hanno solo la diamond league che va nel fine settimana e quindi hanno tempo per riempir i buchi col baseball.

stai certo che non appena ci sarà qualsiasi altra cosa da passare, live o in replica o in differita anche di mesi (mosconi cup) il baseball perderà posto in palinsesto, e avrai qualche differita delle partite alle 9 di mattina o cose simili.

spero di esserti stato di aiuto, non confidare molto in una logica nel palinsesto del canale.

sull hockey lascio rispondere phelps....

ciao

cioa grazie per le spiegazioni

se devo dire la verità a queste condizioni meglio che non l'acquistino. perché se uno copre e compra un diritto ma lo da in un anno dopo 4 mesi che inizia una stagione e poi sparisce secondo la mia visione diventa una presa in giro.

a sto punto fox sport dovrebbe avere un palinsesto diverso o se non ce la fa a dare tutto live dovrebbe aprire altri canali.

poi perché l'olanda? cosa centra?

Me lo sono domandato anch'io cosa c'entra l'Olanda. Era così anche con la NFL, sembra che Fox Olanda sia la casa madre europea ma perché l'Olanda?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non ne ho idea, posso solo fare congetture.

se notate anche la pubblicità è quella dei canali olandesi. a me sembra solo una presa per i fondelli in quanto noi i soldi li diamo a sky italia non agli olandesi.

Me lo sono domandato anch'io cosa c'entra l'Olanda. Era così anche con la NFL, sembra che Fox Olanda sia la casa madre europea ma perché l'Olanda?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè in olanda è presente foxsport paytv al posto di sky.
Olanda ha anche delle agevolazioni fiscali. Infatti qualche mese fa si parlava di esternalizzare skyitalia in olanda ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso