[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io, ma questo non toglie che le persone che pagano un abbonamento allo sport non possano vedere uno tra i 10 eventi più importanti di sport di squadra.

cmq io ho mandato una email a telecom per ringrazirla che con i 20 mega sia il gcl che mlb.tv non si piantano mai! anche guardandoli in contemporanea! i complimenti vanno fatti a chi se li merita. ciao fabio!!!
senza dubbio, ma egoisticamente meglio così, posso vedere tutto quando e come voglio :icon_cool:

secondo me, su 7 partite, non ci sarà storia...la vera finale è stata la WCF...poi si sa mai, sicuramente la battaglia fra Blackhawks e Kings potrebbe avere qualche ripercussione su LA, ma, in fin dei conti, hanno giocato solamente una partita in più dei Rangers nei play off.
Per me Kings in 5 (massimoo 6) partite

sportivamente quest'anno mi sta andando tutto storto...quindi non ho nemmeno dubbi su chi vincerà :lol:

io ovviamente incrocio tutto ciò che si può incrociare e palpeggio tutto ciò che di più consistente mi capita a tiro...:lol: :eusa_whistle:

un pronostico "tecnico", però, non può che essere totalmente sbilanciato a favore dei Kings...che non sono più quelli cui eravamo abituati fino alla fine dell'ultima regular season...qualche infortunio di troppo ai titolari della difesa e l'inserimento di un giocatore come Gaborik, infatti, hanno trasformato una squadra anemica in attacco ma impenetrabile in difesa in un "mostro" a trazione anteriore...da "muro invalicabile" a miglior attacco nella storia recente dei PO (dai tempi degli inarrestabili Oilers di Gretzky, Messier e Kurri)...
francamente, non so cosa sia meglio per i tifosi...se l'estenuante tensione continuata del passato o le "montagne russe" emozionali di adesso...personalmente, invece, preferivo di gran lunga lo stile ultra-difensivo di prima...mai amati gli shoot-festival e i "punteggi alti"...
io dico (e spero) Kings in 5 partite...:D

io ovviamente incrocio tutto ciò che si può incrociare e palpeggio tutto ciò che di più consistente mi capita a tiro...:lol: :eusa_whistle:

un pronostico "tecnico", però, non può che essere totalmente sbilanciato a favore dei Kings...che non sono più quelli cui eravamo abituati fino alla fine dell'ultima regular season...qualche infortunio di troppo ai titolari della difesa e l'inserimento di un giocatore come Gaborik, infatti, hanno trasformato una squadra anemica in attacco ma impenetrabile in difesa in un "mostro" a trazione anteriore...da "muro invalicabile" a miglior attacco nella storia recente dei PO (dai tempi degli inarrestabili Oilers di Gretzky, Messier e Kurri)...
francamente, non so cosa sia meglio per i tifosi...se l'estenuante tensione continuata del passato o le "montagne russe" emozionali di adesso...personalmente, invece, preferivo di gran lunga lo stile ultra-difensivo di prima...mai amati gli shoot-festival e i "punteggi alti"...
io dico (e spero) Kings in 5 partite...:D
beh vero, però devo dire che le ultime tre partite della WCF sono state stupende, una sequenza di emozioni e partite sempre apertissime (certo speravo in un esito diverso), sta serie doveva essere al meglio delle 31 partite e andava assegnata la Stanley alla fine :icon_cool:
cmq fai tutti gli scongiuri del caso (li avrei fatti pure io ma ahimè tocca a te :crybaby2: ) ma obiettivamente su 7 partite non vedo come possa finire diversamente

secondo me sarà un duello tra Lundquist vs Quick in primis, come squadra vedo più compatti i Kings, però se dovesse svegliarsi Nash nei Rangers...

Beh i Penguins sono a Est, per i prossimi anni molto probabilmente la coppa si deciderà a Ovest (a meno che, stremate dai play off della Western i campioni arrivino spompatissimi alla finale)

Beh i Penguins sono a Est, per i prossimi anni molto probabilmente la coppa si deciderà a Ovest (a meno che, stremate dai play off della Western i campioni arrivino spompatissimi alla finale)

ma eventualmente in finale li devi pur sempre affrontare...
e, secondo me, se si liberano di Crosby, magari facendo una trade con Boston, rifilandogli il "pacco-Syd" per Chara e Rask (magari aggiungendo anche un altro difensore di alto profilo tra i free agents), poi diventerebbero pressochè inarrestabili...
perchè la verità è che in questi anni dobbiamo ringraziare proprio Fleury (crollato psicologicamente dopo il 2009) e Crosby (che ha sempre condizionato in negativo la squadra con la sua presenza-assenza quando il gioco si fa duro) se non abbiamo assistito ad una dittatura giallo-nera...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. hai (già) visto gara #1 di finale?

ma eventualmente in finale li devi pur sempre affrontare...
e, secondo me, se si liberano di Crosby, magari facendo una trade con Boston, rifilandogli il "pacco-Syd" per Chara e Rask (magari aggiungendo anche un altro difensore di alto profilo tra i free agents), poi diventerebbero pressochè inarrestabili...
perchè la verità è che in questi anni dobbiamo ringraziare proprio Fleury (crollato psicologicamente dopo il 2009) e Crosby (che ha sempre condizionato in negativo la squadra con la sua presenza-assenza quando il gioco si fa duro) se non abbiamo assistito ad una dittatura giallo-nera...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. hai (già) visto gara #1 di finale?

L'ho finita di vedere mezz'ora fa...te immagino di si, giusto?
Si beh se gli riesce una trade del genere si, ma i Bruins sarebbero mai d'accordo?

L'ho finita di vedere mezz'ora fa...te immagino di si, giusto?

sì, ho fatto la follia e l'ho vista in diretta...;)
però le prossime me le guardo con più calma...al massimo ripeterò la "nottata" solo per una eventuale gara #7 (cui sinceramente spero non si arrivi)...
sulla partita, beh...direi che se NY non è riuscita a vincere ieri notte, non vedo cosa possa fare nelle prossime...LA ha giocato davvero male...deconcentrati (si vede che mentalmente non avevano ancora recuperato da gara #7 contro Chicago) ritmo basso, tante distrazioni difensive, poco gioco "fisico" e non parliamo del power-play...ma, nonostante ciò, se non fosse stato per Lundqvist, NY avrebbe preso lo stesso una ripassata pesantissima...
che dire...da tifoso spero che tutto fili liscio senza "sorprese" al momento poco probabili...da appassionato, però, un po' mi dispiacerebbe se non ci fosse neanche un po' di pathos e di qualità tecnica nella serie...

Si beh se gli riesce una trade del genere si, ma i Bruins sarebbero mai d'accordo?

spero per loro di no...ma a volte le menti dei GM delle squadre degli sport Nordamericani sono troppo complicate per me...:lol:
comunque, battute a parte, se riescono a trovare un portiere "top" senza svenarsi (la chiave è tutta lì, direi...) e a rinforzare la difesa, diventano di nuovo pericolosissimi anche per il titolo assoluto (in fondo, già lo sono adesso)...

intanto, mi preoccupa questa partecipazione di Fox all'asta per la serie A di calcio...specialmente se dovessero aggiudicarsi qualcosa, vedo sempre più lontana la possibilità che facciano poi altri acquisti "importanti" per gli altri sport...in fondo, anche se sono ricchi, non è che il loro portafoglio sia infinito (e oltretutto già hanno dimostrato gran disinteresse "a prescindere" per la nostra amata NHL)...:eusa_think: :doubt:

Sulla finale confermo la mia idea, se arrivano a gara-5 è già tanto. NY alla fine si è trovata avanti 2-0 senza sapere come, le uniche volte in cui si è resa pericolosa è stato, paradossalmente, in PK partendo con contropiede velocissimi, per il resto non ha "creato" nulla dal gioco. Certo a 20 secondi dalla fine ha rischiato di bissare il primo gol e vincere...però francamente non c'è partita...se aggiungiamo il fatto che LA non si farà sorprendere ancora da queste situazioni, beh per i Rangers vincere una partita sarebbe un successo...il terzo periodo è stato un monologo, ora non so di preciso ma sarà stato tipo 20-3 nei tiri.
Io penso che, nel caso, gara-5 la vedrò LIVE...arrivo dalla settimana scorsa in cui ne ho viste in diretta tre in 5 giorni, e non essendoci i Blackhawks in finale riesco a dormire comodamente :):crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso