O
ospite
Grazie FOX.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza dubbio, ma egoisticamente meglio così, posso vedere tutto quando e come voglioanche io, ma questo non toglie che le persone che pagano un abbonamento allo sport non possano vedere uno tra i 10 eventi più importanti di sport di squadra.
cmq io ho mandato una email a telecom per ringrazirla che con i 20 mega sia il gcl che mlb.tv non si piantano mai! anche guardandoli in contemporanea! i complimenti vanno fatti a chi se li merita. ciao fabio!!!
beh vero, però devo dire che le ultime tre partite della WCF sono state stupende, una sequenza di emozioni e partite sempre apertissime (certo speravo in un esito diverso), sta serie doveva essere al meglio delle 31 partite e andava assegnata la Stanley alla fineio ovviamente incrocio tutto ciò che si può incrociare e palpeggio tutto ciò che di più consistente mi capita a tiro...![]()
un pronostico "tecnico", però, non può che essere totalmente sbilanciato a favore dei Kings...che non sono più quelli cui eravamo abituati fino alla fine dell'ultima regular season...qualche infortunio di troppo ai titolari della difesa e l'inserimento di un giocatore come Gaborik, infatti, hanno trasformato una squadra anemica in attacco ma impenetrabile in difesa in un "mostro" a trazione anteriore...da "muro invalicabile" a miglior attacco nella storia recente dei PO (dai tempi degli inarrestabili Oilers di Gretzky, Messier e Kurri)...
francamente, non so cosa sia meglio per i tifosi...se l'estenuante tensione continuata del passato o le "montagne russe" emozionali di adesso...personalmente, invece, preferivo di gran lunga lo stile ultra-difensivo di prima...mai amati gli shoot-festival e i "punteggi alti"...
io dico (e spero) Kings in 5 partite...![]()
speriamo di no, da quando seguo l'NHL sto tipo me sta sui c.......
Beh i Penguins sono a Est, per i prossimi anni molto probabilmente la coppa si deciderà a Ovest (a meno che, stremate dai play off della Western i campioni arrivino spompatissimi alla finale)
ma eventualmente in finale li devi pur sempre affrontare...
e, secondo me, se si liberano di Crosby, magari facendo una trade con Boston, rifilandogli il "pacco-Syd" per Chara e Rask (magari aggiungendo anche un altro difensore di alto profilo tra i free agents), poi diventerebbero pressochè inarrestabili...
perchè la verità è che in questi anni dobbiamo ringraziare proprio Fleury (crollato psicologicamente dopo il 2009) e Crosby (che ha sempre condizionato in negativo la squadra con la sua presenza-assenza quando il gioco si fa duro) se non abbiamo assistito ad una dittatura giallo-nera...![]()
p.s. hai (già) visto gara #1 di finale?
L'ho finita di vedere mezz'ora fa...te immagino di si, giusto?
Si beh se gli riesce una trade del genere si, ma i Bruins sarebbero mai d'accordo?