[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sui diritti della serie A non saprei, francamente ci ho capito poco dei pacchetti e le rispettive esclusività...boh...per la NHL egoisticamente meglio che non vado su Fox va la...meglio vedere tutto quando e come voglio senza limitazioni di sorta col mitico GCL (penso lo rinnoverò a vita :lol:)...
poi se i diritti vanno a Fox si libererà spazio (e risorse) su Sky...boh

intanto, mi preoccupa questa partecipazione di Fox all'asta per la serie A di calcio...specialmente se dovessero aggiudicarsi qualcosa, vedo sempre più lontana la possibilità che facciano poi altri acquisti "importanti" per gli altri sport...in fondo, anche se sono ricchi, non è che il loro portafoglio sia infinito (e oltretutto già hanno dimostrato gran disinteresse "a prescindere" per la nostra amata NHL)...:eusa_think: :doubt:

Beh ma tanto la colpa è solo di AMI-Medge se non si vede la NHL in Italia, a differenza di altre 3000 Nazioni............

W FOX!

:lol:

Beh ma tanto la colpa è solo di AMI-Medge se non si vede la NHL in Italia, a differenza di altre 3000 Nazioni............

W FOX!
Hai capito tutto.:doubt:
Come no...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ah, per tua informazione (visto che ti piace scrivere fesserie a getto continuo, vedi la questione Pro12 di rugby), da quando c'è AMI-Medge a vendere, nessuna rete televisiva italiana ha comprato i diritti NHL.:evil5::evil5::evil5:
Sarà solo un caso?:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Ah, per tua informazione (visto che ti piace scrivere fesserie a getto continuo, vedi la questione Pro12 di rugby), da quando c'è AMI-Medge a vendere, nessuna rete televisiva italiana ha comprato i diritti NHL.:evil5::evil5::evil5:
Sarà solo un caso?:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Negli altri Paesi invece? Chissà perchè solo in Italia non ci si riesce...... sarà accanimento personale, sicuramente.

Sulle fesserie del Pro12: i risultati delle nostre nel torneo e l'ultimo stupendo & fantasmagorico Sei Nazioni disputato dalla nostra Nazionale ti danno sicuramente ragione sull'argomento.

Ripeto: W FOX grazie per la NHL!

Gigio82 lascia perdere. Non c'è peggiore sordo di chi non vuole sentire...
Dopotutto lo ha ammesso anche Phelps che per strappare i diritti NHL serviva 1 milione...e purtroppo le parti non hanno trovato l'accordo
Per il resto ottimi ascolti per gara1 anche se mi aspettavo qualcosina in più visto che si tratta dei principali mercati televisivi americani
http://www.sportsmediawatch.com/201...tings-pretty-good-start-as-4-8m-watch-game-1/

Guardate logo di foxsport2 c'è scritto dal 9 giugno al 21 luglio canale 205.
Chiudono foxsport, o cambiano i canali?

Per il resto ottimi ascolti per gara1 anche se mi aspettavo qualcosina in più visto che si tratta dei principali mercati televisivi americani
http://www.sportsmediawatch.com/201...tings-pretty-good-start-as-4-8m-watch-game-1/

anch'io mi sarei aspettato qualcosa di meglio...ma c'è da considerare che nei pronostici "seri" NY è data per spacciata senza pietà e che a LA (e in tutta la costa Ovest) la partita è andata in onda alle 5 del pomeriggio (quindi con molti potenziali spettatori di uno dei 2 mercati direttamente coinvolti penalizzati dall'orario), mentre, ad esempio, Boston vs Chicago aveva di fronte due squadre di due città entrambe in prime time al momento dell'inizio delle partite...

sono sicuro che sabato, tra il fatto di essere appunto nel fine settimana, gara #1 che, nonostante tutto, è andata al supplementare (quindi dimostrando più equilibrio del previsto, anche se questo è tutt'altro che vero...chi ha visto il match lo ha capito) ed il traino delle Belmont Stakes di Ippica (che con California Chrome in lotta per vincere finalmente questa maledetta Triple Crown sbriciolerà diversi record d'ascolto), per gara #2 ci sarà una bella impennata negli ascolti...

Quindi la colpa è di chi ha il prodotto in casa e vuole guadagnarci il più possibile.
Certo certo! :lol:

beh, se un commerciante fissa un prezzo per un bene che si rivela troppo alto e testardamente, dopo aver visto che nessuno - a parte i clienti più fedeli della prima ora che lo comprerebbero sempre e comunque - lo avvicina nemmeno, si rifiuta di rivederlo al ribasso...beh, in quel caso una parte delle colpe le ha anche lui (anzi, quasi tutte le colpe...visto che un cliente non è obbligato per forza a indebitarsi per comprare qualcosa)...

ciò non toglie, nel caso NHL (e per quanto riguarda l'Hockey più in generale, visto che non c'è solo la NHL di interessante in giro), che skyfox hanno dimostrato un disinteresse verso la materia che è preoccupante anche per il futuro...

p.s. fermo restando che quoto l'amico @Mattia80...a meno di non lasciare comunque libero l'accesso al GCL, meglio che le TV Italiane stiano lontanissime dalla NHL...perchè un servizio come quello della Lega stessa è impagabile...:evil5:
Viva il GCL forever!!! :D

beh, se un commerciante fissa un prezzo per un bene che si rivela troppo alto e testardamente, dopo aver visto che nessuno - a parte i clienti più fedeli della prima ora che lo comprerebbero sempre e comunque - lo avvicina nemmeno, si rifiuta di rivederlo al ribasso...beh, in quel caso una parte delle colpe le ha anche lui (anzi, quasi tutte le colpe...visto che un cliente non è obbligato per forza a indebitarsi per comprare qualcosa)...

Evidentemente sono abbastanza "coperti" dagli altri fedeli acquirenti, quindi fan benissimo (dal loro pdv) a mantenerlo alto.

Pagare moneta vedere cammello....

O nella vita bisogna sempre andare avanti con spinte e favori?

Resta sempre dificile capire il concetto di "pagare il prezzo giusto per qualcosa". L'hockey quanto interesse ha in Italia? 0,5% della popolazione? Forse sono stato largo. Detto questo se chi vende non capisce che il mercato italiano dell'hockey è questo e quindi deve adeguare il prezzo all'interesse non si troverà mai un accordo. Sky, Fox, Mediaset, Sportitalia o chi per loro non avranno un prodotto che interessa a 4 gatti e loro restano col cerino in mano. Chi ci perde di più? Le tv subiranno le proteste di una porzione infinitesimale della loro clientela mentre l'NHL ogni anno che passa perde sempre più appeal nel nostro paese, contenti loro di non diffondersi contenti tutti...nel frattempo se sei così tanto appassionato fatti il GCL.

con 100 USD/anno vedete tutte le partite che volete quando volete col feed che volete...che problemi vi fate?
Se non siete disposti a spendere 100 USD/anno per una cosa che vi interessa tantissimo per vedere tutto ma proprio tutto quando volete, come si può pensare che SKY o qualunque altra TV italiana spenda 1 milione all'anno per trasmettere qualche partita alla settimana di un evento che interessa una parte piccolissima degli spettatori?

con 100 USD/anno vedete tutte le partite che volete quando volete col feed che volete...che problemi vi fate?
Se non siete disposti a spendere 100 USD/anno per una cosa che vi interessa tantissimo per vedere tutto ma proprio tutto quando volete, come si può pensare che SKY o qualunque altra TV italiana spenda 1 milione all'anno per trasmettere qualche partita alla settimana di un evento che interessa una parte piccolissima degli spettatori?

Ovviamente per tutto (dal ping-pong alla champions league) c'è un'alternativa.... però considera che magari 100 USD/anno pesano di più nel nostro budget personale che non 1 milione di € in quello di Fox.

E comunque, vedersi l'hockey in HD in Tv è tutta un'altra cosa.........

Resta sempre dificile capire il concetto di "pagare il prezzo giusto per qualcosa". L'hockey quanto interesse ha in Italia? 0,5% della popolazione? Forse sono stato largo. Detto questo se chi vende non capisce che il mercato italiano dell'hockey è questo e quindi deve adeguare il prezzo all'interesse non si troverà mai un accordo. Sky, Fox, Mediaset, Sportitalia o chi per loro non avranno un prodotto che interessa a 4 gatti e loro restano col cerino in mano. Chi ci perde di più? Le tv subiranno le proteste di una porzione infinitesimale della loro clientela mentre l'NHL ogni anno che passa perde sempre più appeal nel nostro paese, contenti loro di non diffondersi contenti tutti...nel frattempo se sei così tanto appassionato fatti il GCL.

Ok ma proprio perchè siamo 4 gatti in Italia appassionati, che interesse dovrebbe avere la NHL a diffondersi qui quando già riceve soldi a palate da Paesi con grande seguito e maggiori disponibilità economiche? Quindi fan bene (sempre dal loro pdv) a tenere alte le pretese........ viceversa dovrebbe essere interesse della tv locale di turno prendere i diritti per diffondere lo sport nei propri territori e quantomeno cercare di allargare la base di appassionati = più ascolti = più pubblicità e tutto quello che ne consegue...

Io la vedo così.

Sul GCL mi son già espresso.

Questo lo dici tu e non so su che basi...

Infatti ho scritto magari, mica conosco i dettagli dei budget di Fox. Ti assicuro che nel mio personale 100 dollari USA pesano non poco.

Però se è vietato anche solo lamentarsi del mancato acquisto -quando invece altrove per il forum c'è chi frigna da anni sulla qualità dell'HD e su partite di tennis al campo numero 127 di Wimbledon non coperte dalla diretta- va benissimo lo stesso. Torniamo/te pure a disquisire di altro.

Ok ma proprio perchè siamo 4 gatti in Italia appassionati, che interesse dovrebbe avere la NHL a diffondersi qui quando già riceve soldi a palate da Paesi con grande seguito e maggiori disponibilità economiche? Quindi fan bene (sempre dal loro pdv) a tenere alte le pretese........ viceversa dovrebbe essere interesse della tv locale di turno prendere i diritti per diffondere lo sport nei propri territori e quantomeno cercare di allargare la base di appassionati = più ascolti = più pubblicità e tutto quello che ne consegue...

Io la vedo così.

Sul GCL mi son già espresso.

Infatti ho scritto magari, mica conosco i dettagli dei budget di Fox. Ti assicuro che nel mio personale 100 dollari USA pesano non poco.

Però se è vietato anche solo lamentarsi del mancato acquisto -quando invece altrove per il forum c'è chi frigna da anni sulla qualità dell'HD e su partite di tennis al campo numero 127 di Wimbledon non coperte dalla diretta- va benissimo lo stesso. Torniamo/te pure a disquisire di altro.

ci si può e si deve lamentarsi per qualcosa che va male o non funziona, come di deve fare i complimenti a chi se li merita.

fox non li merita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso