[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che, dopo tempo immemore, torna ad esserci una serata "libera" dai vari Mondiali/playoff, potrò finalmente gustarmi un po' di baseball, con il match del Dodgers Stadium, dove sono attesi i Cleveland Indians (sul monte Ryu e Bauer)
Diretta su FoxSports2 a partire dalle 21, con playball fissato (da schedule) per le 21.10

Visto che, dopo tempo immemore, torna ad esserci una serata "libera" dai vari Mondiali/playoff, potrò finalmente gustarmi un po' di baseball, con il match del Dodgers Stadium, dove sono attesi i Cleveland Indians (sul monte Ryu e Bauer)
Diretta su FoxSports2 a partire dalle 21, con playball fissato (da schedule) per le 21.10
Da Royals @ Tigers dell'Opening Day? :mrgreen: :mrgreen:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=3917061&viewfull=1#post3917061

In diretta, sì.:)
Se contiamo anche le differite/repliche (che per gli SportUSA sono e saranno sempre la maggioranza, per me), arriviamo forse a 3 o 4 partite viste in tutto.
Del resto, quasi subito sono iniziati i playoff di NBA/Eurolega/Serie A, senza contare che i campionati di calcio arrivavano alla fase decisiva e poi sono arrivati i Mondiali.
Di tempo per il baseball ne è rimasto poco.:icon_rolleyes:
Dai c'è tutta l'estate per recuperare.;)
Prima del magico mese di Ottobre:icon_bounce:

In diretta, sì.:)
Se contiamo anche le differite/repliche (che per gli SportUSA sono e saranno sempre la maggioranza, per me), arriviamo forse a 3 o 4 partite viste in tutto.
Del resto, quasi subito sono iniziati i playoff di NBA/Eurolega/Serie A, senza contare che i campionati di calcio arrivavano alla fase decisiva e poi sono arrivati i Mondiali.
Di tempo per il baseball ne è rimasto poco.:icon_rolleyes:
Dai c'è tutta l'estate per recuperare.;)
Prima del magico mese di Ottobre:icon_bounce:
E' quello che tanti non capiscono ;) (e non mi riferisco agli Skyisti, che queste cose le sanno :badgrin:)...
Sempre fermo restando che la quantità di scelta è una cosa e quello che il tempo a disposizione ci permette di guardare è un'altra...

Gli amanti dello Sport a tutto tondo hanno sempre qualcosa da vedere ed ogni periodo/mese si trova qualcosa nella sua fase cruciale:tra NCAA Basketball, Playoffs NBA (e NHL, come la NASCAR da altre "parti") e tutto il resto, ho cercato di tenermi aggiornato in ogni modo ed anche per me l'estate è il momento migliore per dedicarmi(/ripigliarmi) alla (/con la) Major League Baseball.

Gli amanti dello Sport a tutto tondo hanno sempre qualcosa da vedere ed ogni periodo/mese si trova qualcosa nella sua fase cruciale:tra NCAA Basketball, Playoffs NBA e NHL e tutto il resto, ho cercato di tenermi aggiornato in ogni modo ed anche per me l'estate è il momento migliore per dedicarmi(/ripigliarmi) alla (/con la) Major League Baseball.
Come me, in pratica.:icon_cool:
Capisci, adesso, perché io non riesca mai a lamentarmi dei pacchetti Sky?;)

Io la MLB la comincio a seguire seriamente da metà luglio in poi... così come l'NBA la seguo come si deve da febbraio in poi ;)

Io invece dall'anno scorso seguo la MLB in primis e poi tutto il resto. Inizialmente xchè volevo imparare bene tutte le regole e poi pian piano mi sono appassionato e lavoro/orario permettendo guardo qualsiasi incontro preferibilmente live. Però fine agosto il football college e professionale diventa prioritario....
PS : ho notato che da quando seguo più assiduamente gli sport USA (MLB e Football) non riesco più a vedere per intero una partita di calcio, anzi molto spesso non guardo neanche i match clou e mi basta conoscere il risultato della mia squadra senza vedere l'incontro...Mah !

PS : ho notato che da quando seguo più assiduamente gli sport USA (MLB e Football) non riesco più a vedere per intero una partita di calcio, anzi molto spesso non guardo neanche i match clou e mi basta conoscere il risultato della mia squadra senza vedere l'incontro...Mah !
Ah non sono l'unico...

io non guardo nemmeno le partite dei mondiali in quanto la mia suqadra è miseramente uscita...

cmq per chp volesse un veloce update sulla mlb:

NL
ad ovest dopo una partenza super dei giants e avvio diesel dei dodgers (i dodgers sarebbero forti, solo che hanno un bullpen di pipponi incredibili!!!) adesso abbiamo queste due squadre distanziate di mezza partita, i giants erano anche avanti di 10 partite, ma nelle ultime due settimane hanno subito un calo incredibile e i dodgers hanno rimintato, a inizio anno sembravano forti anche i colorado rockies, ma nonostante tulowitski (o come cavolo si scrive) sono scoppiati miseramente e adesso sono fuori dai giochi per la NL west, padres e dbacks sono fuori da tutto già ora e ogni tanto si fanno notare, tipo sand diego che ha preso una no hit da tim lincecum.

ad est invece i marlins sono partiti forte in casa e malissimo fuori, hanno sofferto l'infortunio del loro migliore lanciatore (fernandez con TJ) e secondo tutti sarebbero scoppiati, invece hanno mantenuto un livello decente di gioco e vittorie cominciando anche a vincere in trasferta, solo che atlanta e washington, dopo una partenza lenta hanno carburato bene e ora si giocano la testa della division, i mets vanno abbastanza male, mentre male male i phillies.

al centro invece milwaikee la fa da padrone, sfruttando un super avvio sono ancora in testa, ottimo gioco e tante vittorie, st. luois e cincinnati stanno recuperando lentamente, i pirates stanno deludendo e i cubs sono i cubs...

AL

la est è un'altalena dove sembrava che il padrone fosse toronto dopo molti cambi in testa, adesso toronto è un po in flessione e baltimore sta recuperando, l'impero del male fa pena, retto solo da tanaka, altrimenti sarebbe a livello di boston, che da campioni in carica stanno facendo pena in tutti i reparti. tampa bay è una delusione incredibile, dovrebbero tradare price, il loro miglior pitcher, forse proprio agli yankees...

al centro detroit gioca al gatto con il topo con KC e la tribù. questa division vive di serie impressionanti di vittorie, a turno una di queste tre squadre mette una serie di 6 o più vittorie e si avvicina alla testa, kc ne ha vinte 10 di fila. poi calano e perdono terreno, detroit rimane prima e quando entra in serie guadagana margine che poi perde quando le altre due entrano in serie, da segnalare che il migliore partente di detroit è porcello, nonostante loro abbiano scherzer e verlander... se ci fossero le vittorie che ci si aspetta da loro due i tigers sarebbero superprimi... da segnalare inoltre il mio personale rookie of the year per la AL abreu dei white sox che la spara fortissimo ovunque, solo che i sox non sono una gran squadra... non vincera il premio come miglior giovane per colpa di tanaka, che alla fine se lo merita essendo un rookie che tiene di peso, da solo, su tutto l'impero del male. minnesota era partita bene poi sono scoppiati e ora sono ultimi.

a ovest c'è una sola squadra: oakland, che da sola fa più punti di tutte le altre della AL!! il loro run differential è migliore di quello di tutte le squadre della AL che hanno questo parametro positivo, sono incredibili, contando che hanno un millesimo dei soldi degli angels e dei mariners, rullano tutti con piacevole simpatia! gli angels e seattle giocano per il secondo posto, nonostante che gli A's in questo momento sembrino un po in calo, non riescono, al momento,ad avere la continuità per recuperare il distacco.

detto questo buona MLB a tutti, e ricordate che tra poco si infiammerà il mercato e quindi gli equilibri potrebbero essere ribaltati completamente!

ps gli indians ieri sera magici! e ho goduto come un riccio a vedere il barba wilson prendere tanto di quel legno che avrebbe potuto costruire una baita inmontagna!!

a proposito di mercato...da lunedì si è aperta la possibilità di firmare nuovi contratti per i free agents della NHL...e già il primo giorno ci sono stati dei bei fuochi d'artificio (senza contare le normali trades tra giocatori ancora sotto contratto già in corso dalla fine della Stanley Cup)...
Washington, Pittsburgh, Florida, Tampa Bay, NY Islanders, Colorado, Vancouver e Anaheim le squadre per ora più attive, ma sono in molti ad aver pesantemente ritoccato il roster della passata stagione, prospettando un 2014/2015 all'insegna delle novità (ma tanto alla fine rimangono comunque LA e Chicago le 2 più forti :eusa_whistle: :laughing7:)...
poche mosse, ma molto buone per Dallas, che potrebbe anche diventare il "most improved team" e la sorpresa del prossimo campionato...

peccato che con ogni probabilità nulla di tutto questo potrà essere visto sugli schermi del Bel Paese...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ho visto la programmazione degli olandesi, viene riportato un triple-header il 19 ed il 20, però gli orari non mi sembrano gli stessi della schedule MLB, vedremo...

19 Jul 19:00 Cincinnati Reds – NY Yankees FOX Sports kanaal 2
19 Jul 22:00 LA Dodgers – St. Louis Cardinals FOX Sports kanaal 2
20 Jul 01:00 Cleveland Indians – Detroit Tigers FOX Sports kanaal 2

20 Jul 19:00 SF Giants – Miami Marlins FOX Sports kanaal 2
20 Jul 22:00 Chicago Cubs – Arizona D'Backs FOX Sports kanaal 2
21 Jul 02:00 LA Dodgers – St. Louis Cardinals FOX Sports kanaal 2

Ho visto la programmazione degli olandesi, viene riportato un triple-header il 19 ed il 20, però gli orari non mi sembrano gli stessi della schedule MLB, vedremo...

sì che sono gli orari del calendario MLB...hanno solo "arrotondato" l'orario d'inizio omettendo i classici 5/10 minuti di "ritardo" con cui cominciano ufficialmente le partite, ma l'ora "intera" è corretta...

http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/index.jsp?mode=14r&tcid=mm_mlb_schedule#date=07/19/2014

Ma Indians e Tigers giocano due partite nello stesso giorno? :5eek:

Beh, allora in quelle due giornate indigestione di baseball, e non ci saranno sovrapposizioni con l'atletica visto che Montecarlo è il 18 luglio e Stoccolma il 21 :D

tra l'altro a parte cubs dbacks le altre sono tutte superpartite!

Comunque questa è la lista completa delle partite trasmesse da Fox Sports NL fino a fine mese

Le due partite in neretto le vedremo sicuramente in differita causa atletica, le altre(al momento)dovrebbero essere tutte live.

Previsto anche un double-header il 27

3 Jul 21:30 St. Louis Cardinals – SF Giants FOX Sports kanaal 4

4 Jul 21:00 NY Yankees – Minnesota Twins FOX Sports kanaal 2

5 Jul 22:00 Arizona D'Backs – Atlanta Braves FOX Sports kanaal 2

6 Jul 19:00 Millwaukee Brewers – Cincinnati Reds FOX Sports kanaal 2

7 Jul 01:00 Kansas City Royals – Tampa Bay Rays FOX Sports kanaal 2

9 Jul 01:00 LA Dodgers – Detroit Tigers FOX Sports kanaal 2

9 Jul 21:30 Toronto Blue Jays – LA Angels FOX Sports kanaal 2

10 Jul 21:30 Oakland Athletics – SF Giants FOX Sports kanaal 2

11 Jul 21:00 Atlanta Braves – Chicago Cubs FOX Sports kanaal 2

12 Jul 22:00 St. Louis Cardinals – Milwaukee Brewers FOX Sports kanaal 2

13 Jul 21:00 LA Angels – Texas Rangers FOX Sports kanaal 2