nascar1993
Digital-Forum Senior Master
Confermo l'HR Derby. Ho appena visto la partita dei Dodgers (che hanno perso
) e ho visto lo spot. Live nella notte tra domenica 13 e lunedi 14 alle 1:00.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Indians e Tigers giocano due partite nello stesso giorno?![]()
Beh, allora in quelle due giornate indigestione di baseball, e non ci saranno sovrapposizioni con l'atletica visto che Montecarlo è il 18 luglio e Stoccolma il 21![]()
Perché, allora, non cacci te la grana e ti compri il League Pass NHL?
Perché fa brutto?![]()
Programmazione aggiornata fino al 31 luglio in firma.
Dal 21 al 27 ci sono le freccette, dal 31 luglio al 9 agosto il "Durban International U-19 Football Tournament"(il 31 le partite saranno su Fox Sports 2, per il mese di agosto non so)
Segnalo che da metà luglio saranno trasmesse anche alcune partite storiche dell'MLB, queste le prime 3
1995:NY Yankees - Seattle
1993: Philadelphia - Toronto
1997: Cleveland - Miami
Immagino che sia la gara-6 decisa dal walk-off homerun di Joe Carter su Mitch Williams.1993: Philadelphia - Toronto
Programmazione aggiornata fino al 31 luglio in firma.
Dal 21 al 27 ci sono le freccette, dal 31 luglio al 9 agosto il "Durban International U-19 Football Tournament"(il 31 le partite saranno su Fox Sports 2, per il mese di agosto non so)
Segnalo che da metà luglio saranno trasmesse anche alcune partite storiche dell'MLB, queste le prime 3
1995:NY Yankees - Seattle
1993: Philadelphia - Toronto
1997: Cleveland - Miami
sempre peggio...
stagione nuova, palinsesti in puro vecchio stile...da cerebrolesi...![]()
![]()
![]()
addirittura calcio giovanile di insulsa importanza su FS2 (quando FS è totalmente ingolfato da sole repliche)...freccette ed altri riempitivi irrilevanti messi come eventi di punta...e partite "classic" (perfette per l'off-season e/o un canale dedicato al passato) in piena stagione al posto di quelle "attuali" in diretta...
ma chi ca**o gestisce i canali Fox Italia??? un macaco avrebbe più capacità logiche, a confronto...![]()
![]()
questa volta lo dico io...che tristezza...e che schifo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Faso ha così tanti poteri? :mrgreen:
Lui ha sempre parlato di aver avuto piacere di commentare partite storiche qualora ve ne fosse stata la possibilità; ai tempi, tutt'altro che lontani di Sky, si augurava che qualche canale calcio col perenne fisso cartello messo li a fare niente venisse aperto per mostrare magari partite storiche...
Stai a vedere...![]()
![]()
Il commentatore italiano di quei tempi (Massimo Oriani) era tutt'altro che un incompetentead ogni modo io mi auguro che le partite siano in doppio audio. non lo reggo più il commento in italiano.
Il commentatore italiano di quei tempi (Massimo Oriani) era tutt'altro che un incompetente![]()
Nicolodi e Freri (peraltro ottimi in coppia Mercoledì seraad oggi io non salvo nessuno di fs2hd al commento del baseball
Beh, non è che nella squadra di commentatori ci siano poi così tanti elementi.Perché se non vanno bene loro non vanno bene nessuno
Su Nicolodi e Freri si può garantire.
Sono 'sporcati' dall'influenza di Faso che la butta molto sul leggero per i giovani con le sue 'pepitonate'.
Se Nicolodi e Freri si mettono a commentare seri ne hanno pochi che gli stanno dietro e non parlando necessariamente di Baseball; questa è una delle poche cose sicure della vita.