[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo l'HR Derby. Ho appena visto la partita dei Dodgers (che hanno perso :doubt:) e ho visto lo spot. Live nella notte tra domenica 13 e lunedi 14 alle 1:00.

Ma Indians e Tigers giocano due partite nello stesso giorno? :5eek:

succede...
di solito è più frequente verso fine stagione quando devono incastrare nel calendario qualche recupero di partite saltate per maltempo, conciliandolo con i vari viaggi delle singole squadre...

nel campionato Italiano, addirittura, è sempre stata la regola il double-header del sabato (pomeriggio + sera)...

Beh, allora in quelle due giornate indigestione di baseball, e non ci saranno sovrapposizioni con l'atletica visto che Montecarlo è il 18 luglio e Stoccolma il 21 :D

speriamo che anche i nostri eroi le trasmettano tutte...con quelli di Fox Sports non si sa mai...:eusa_whistle:

per la curiosità il double header più lungo della storia è stato di 9 ore e 52 minuti con la seconda partita terminata al 23esimo inning 8 a 6 per i giants, (la sola gara 2 del doubleheader è durata 7 ore e 23 minuti è anche la più lunga della storia della NL) il 31 maggio del 1964.

Ho visto che il 3 agosto parte la pre-season NFL, suppongo che qualcosa sarà trasmesso anche da noi

Home Run Derby martedì 15 in diretta alle 01.00 con repliche alle 15 e alle 22
All Star Game mercoledì 16 in diretta alle 01.00 con repliche alle 15 e alle 21.30

Programmazione aggiornata fino al 31 luglio in firma.

Dal 21 al 27 ci sono le freccette, dal 31 luglio al 9 agosto il "Durban International U-19 Football Tournament"(il 31 le partite saranno su Fox Sports 2, per il mese di agosto non so)

Segnalo che da metà luglio saranno trasmesse anche alcune partite storiche dell'MLB, queste le prime 3

1995:NY Yankees - Seattle
1993: Philadelphia - Toronto
1997: Cleveland - Miami

Ultima modifica:

Dal 21 al 27 ci sono le freccette, dal 31 luglio al 9 agosto il "Durban International U-19 Football Tournament"(il 31 le partite saranno su Fox Sports 2, per il mese di agosto non so)

Segnalo che da metà luglio saranno trasmesse anche alcune partite storiche dell'MLB, queste le prime 3

sempre peggio...
stagione nuova, palinsesti in puro vecchio stile...da cerebrolesi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

addirittura calcio giovanile di insulsa importanza su FS2 (quando FS è totalmente ingolfato da sole repliche)...freccette ed altri riempitivi irrilevanti messi come eventi di punta...e partite "classic" (perfette per l'off-season e/o un canale dedicato al passato) in piena stagione al posto di quelle "attuali" in diretta...:5eek:

ma chi ca**o gestisce i canali Fox Italia??? un macaco avrebbe più capacità logiche, a confronto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

questa volta lo dico io...che tristezza...e che schifo!!!!! :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Immagino che sia la gara-6 decisa dal walk-off homerun di Joe Carter su Mitch Williams.
Peculiarità: ricordo che la vidi un anno dopo (come tutti sapranno nel '94 le World Series saltarono per lo sciopero e Telepiù, non avendo le partite "fresche" ritrasmise quelle dell'anno prima) e gia allora la spalla tecnica era...Sal Varriale!!!:icon_bounce::D

riguardo alle partite storiche si capisce che partite sono? se di RS o partite di playoffs?

la mia speranza è che:

cle-mia del 97 sia gara 7 delle WS.
phi-tor del 93 sia gara 6 delle WS.

nyy-tor del 95 gara 5 delle ALDS

non mi spiego altrimenti la scelta di queste partite. nyy-tor potrebbe essere una gara di RS dove ha esordito un certo derek jeter, con uno 0 su 5... potrebbe essere che trasmettano la sua prima gara mlb nella stagione dell'addio. boh sono congetture,

sempre peggio...
stagione nuova, palinsesti in puro vecchio stile...da cerebrolesi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

addirittura calcio giovanile di insulsa importanza su FS2 (quando FS è totalmente ingolfato da sole repliche)...freccette ed altri riempitivi irrilevanti messi come eventi di punta...e partite "classic" (perfette per l'off-season e/o un canale dedicato al passato) in piena stagione al posto di quelle "attuali" in diretta...:5eek:

ma chi ca**o gestisce i canali Fox Italia??? un macaco avrebbe più capacità logiche, a confronto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

questa volta lo dico io...che tristezza...e che schifo!!!!! :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

io concordo in pieno specialmente per il calcio.

sono felice di poter rivedere partite storiche, ma come giustamente dici tu, mettile di mercoledi mattina a gennaio non in piena RS.

forse ma dico forse, potrebbero andare nei tre giorni in cui non si gioca per la pausa dell'all star game? se fosse così ok dai ci sta altrimenti non me lo so spiegare io...

Ma Faso ha così tanti poteri? :mrgreen:
Lui ha sempre parlato di aver avuto piacere di commentare partite storiche qualora ve ne fosse stata la possibilità; ai tempi, tutt'altro che lontani di Sky, si augurava che qualche canale calcio col perenne fisso cartello messo li a fare niente venisse aperto per mostrare magari partite storiche...

Stai a vedere... :D :D

Ma Faso ha così tanti poteri? :mrgreen:
Lui ha sempre parlato di aver avuto piacere di commentare partite storiche qualora ve ne fosse stata la possibilità; ai tempi, tutt'altro che lontani di Sky, si augurava che qualche canale calcio col perenne fisso cartello messo li a fare niente venisse aperto per mostrare magari partite storiche...

Stai a vedere... :D :D

beh magari rompendo le palle a qualcuno di importante le cose si ottengono... ad ogni modo io mi auguro che le partite siano in doppio audio. non lo reggo più il commento in italiano.

Il commentatore italiano di quei tempi (Massimo Oriani) era tutt'altro che un incompetente:evil5::eusa_whistle:

si, ma quante possibilità ci sono di avere ora quel commento?

ad oggi io non salvo nessuno di fs2hd al commento del baseball. ma non ho mai sentito roberto gotta. quindi è un giudizio ancora immaturo e incompleto.

a differenza di quello sulle scelte di programmazione, che è definitivo, scritto sulla pietra e marchiato a fuoco.

Perché se non vanno bene loro non vanno bene nessuno
Beh, non è che nella squadra di commentatori ci siano poi così tanti elementi.:icon_rolleyes:
Ci sono Nicolodi e Colnago come commentatori e Faso e Varriale come spalle (anche se Sal è più un "color" che rende al meglio come 3°voce), più Freri che può ricoprire entrambi i ruoli.:evil5:
Direi che non ci si può certo lamentare:eusa_whistle:

Su Nicolodi e Freri si può garantire.
Sono 'sporcati' dall'influenza di Faso che la butta molto sul leggero per i giovani con le sue 'pepitonate'.
Se Nicolodi e Freri si mettono a commentare seri ne hanno pochi che gli stanno dietro e non parlando necessariamente di Baseball; questa è una delle poche cose sicure della vita.

Su Nicolodi e Freri si può garantire.
Sono 'sporcati' dall'influenza di Faso che la butta molto sul leggero per i giovani con le sue 'pepitonate'.
Se Nicolodi e Freri si mettono a commentare seri ne hanno pochi che gli stanno dietro e non parlando necessariamente di Baseball; questa è una delle poche cose sicure della vita.

di sicuro c'è solo il pulsantone giallo che permette di cambiare flusso audio. poi fate voi, io penso che nessuno dei commentatori di fs2hd sarebbe stato in grado di commentare in diretta quello che ieri notte è successo tra oakland e toronto. tutto qui. poi che siano ottime voci, che siano preparati, che siano influenzati da faso, che siano lasciati al caso tutto quello che volete, io sono tanto felice con il pulsantone giallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso