[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che è quello che aveva italia2 l'anno scorso, se non sbaglio di là però non andavano più di 2 partite a settimana in italiano per la RS...

Guarda caso potrebbero fare 19 e 22:25 in italiano su Sky Sport, e gli altri 3 slot orari notturni in originale su Fox Sports 2

Guarda caso potrebbero fare 19 e 22:25 in italiano su Sky Sport, e gli altri 3 slot orari notturni in originale su Fox Sports 2

Sì, potrebbero farlo, ma mi sembra una caxxata che spendono altri soldi (tanto gli appassionati in inglese o italiano la guardano), quando potevano risolvere con una subcessione dei diritti tra fox e sky...

Che è quello che aveva italia2 l'anno scorso, se non sbaglio di là però non andavano più di 2 partite a settimana in italiano per la RS...

era così perchè il pacchetto "local" prevedeva solo 2 partite, ma se un network raggruppa entrambe le tipologie di diritti (quelli più ampi in original language e quelli in lingua locale) non credo che gli impediscano di programmare tutte le partite di cui dispone in entrambe le lingue (del resto gli Spagnoli hanno il commento in lingua locale in tutte le 5 partite a settimana che trasmettono...o, almeno, era così fino a poco tempo fa...ora non sono aggiornatissimo su eventuali cambiamenti)...
sono sicuro che dettagli del genere siano disciplinati con chiarezza nei contratti tra NFL, IMG e Network vari...;)

era così perchè il pacchetto "local" prevedeva solo 2 partite, ma se un network raggruppa entrambe le tipologie di diritti (quelli più ampi in original language e quelli in lingua locale) non credo che gli impediscano di programmare tutte le partite di cui dispone in entrambe le lingue (del resto gli Spagnoli hanno il commento in lingua locale in tutte le 5 partite a settimana che trasmettono...o, almeno, era così fino a poco tempo fa...ora non sono aggiornatissimo su eventuali cambiamenti)...
sono sicuro che dettagli del genere siano disciplinati con chiarezza nei contratti tra NFL, IMG e Network vari...;)
phls come ho scritto prima; dalhia trasmetteva tutte le partite per ogni slot orario; più altre in differita il lunedì e martedì

Vediamo come finisce. Se la NFL in qualche modo se la cava ( speriamo ) è un bel peccato per gli appassionati di college football. Immagino che bisognerà accontentarsi dei match con fuso orario favorevole
Comunque ci sono troppi nodi da sciogliere...vediamo cosa succede

Mi sono assentato ed apprendo solo ora:

1) Bene
2) Ma siamo sicuri? Fox ha preso una partita per Slot orario in lingua originale, può girarle a Sky in italiano senza osservazioni da parte della NFL?
3) Sky ha preso i Local Language? Bene, potrebbe essere un'arma a doppio taglio: spesso le scelte tra Mediaset e Fox coincidevano, coincideranno anche qua? Se così non fosse potremmo pensare di tornare ad avere 7 partite a settimana con Fox che manda in differita al lunedi le due partite domenicali non trasmesse...

Oh... my...

E' semplice, Sky sport avrebbe due partite da poter trasmettere prese dal feed e commentate in italiano, Fox sports invece le ha tutte, non trasmette le due di Sky perchè comunque sono della stessa famiglia e si dedicano ad altri sport e trasmette le restanti in lingua originale dal canale americano, TN, SN e MN. Tutto torna, sempre se la cosa sarà così.
Un pensierino a riprendermi il pacco sport per risentire Bebo Nori o Gotta ce lo faccio se sarà confermata questa cosa, eccome :)

E' semplice, Sky sport avrebbe due partite da poter trasmettere prese dal feed e commentate in italiano, Fox sports invece le ha tutte, non trasmette le due di Sky perchè comunque sono della stessa famiglia e si dedicano ad altri sport e trasmette le restanti in lingua originale dal canale americano, TN, SN e MN. Tutto torna, sempre se la cosa sarà così.
Un pensierino a riprendermi il pacco sport per risentire Bebo Nori o Gotta ce lo faccio se sarà confermata questa cosa, eccome :)

per me possiamo pure scordarci le due partite su sky di domenica sera in italiano

per me possiamo pure scordarci le due partite su sky di domenica sera in italiano

Ma se non hanno nient'altro in diretta da trasmettere, col commento in italiano le possono anche fare, poi è ovvio che è difficile da credere che lo facciano, perchè poi arriva la telefonatina dell'abbonato arrabbiato che non vede la Roma in replica la sera e Sky si piega a 90 per il dio pallone :icon_rolleyes:

Ma se non hanno nient'altro in diretta da trasmettere, col commento in italiano le possono anche fare, poi è ovvio che è difficile da credere che lo facciano, perchè poi arriva la telefonatina dell'abbonato arrabbiato che non vede la Roma in replica la sera e Sky si piega a 90 per il dio pallone :icon_rolleyes:

in realtà spesso la domenica qualcosa da trasmettere ce l'hanno ed in genere anche il tamburello, se ci fosse, avrebbe la precedenza

Ripeto: ho dei dubbi che la NFL lasci fare, sennò i diritti Local Language che li vendono a fare?

Non hai capito, sarebbero proprio i diritti local language acquistati da Skysport, quelli con due partite settimanali in italiano, se questo rumor sarà confermato :)

io credo che l'unica cosa sicura sia l'offerta di noel77 a 95, ti chiamo in privato... stamattina ero dubbioso ma con tutte se cose che scrivete mi butto a capofitto sul gameday. partite sicure e poi per gennaio ci vediamo! tanto un anno di gamepass costa quanto un mese di sky al massimo disdico settembre e riparto in ottobre così vado pari con i soldi!!

L'utente in questione ci ha azzeccato parecchie volte ( era l'unico a sostenere la permanenza di Eurosport su Sky ed era sempre aggiornato sull'asta dei diritti Serie A )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso