[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le 5 di fox nn lo so visto ke metteranno il calcio nel weekend...almeno secondo me felice di sbagliarmi xke piu ce n'è meglio è ;-)
Ho capito perfettamente, magari le due dirette domenicali di Fox che saltano sono diverse da quelle di Sky, e la stessa Fox le manda in differita al lunedi, questo intendevo ;)
Si potrebbe passare da una NFL monca ad una NFL in TV dei bei tempi; possibilità remota, ma c'è a mio modo di vedere ;)
Comunque sono per ora solo rumors di un utente bannato da Ercolino in precedenza, ci andrei per ora cauti :D
Ci mancherebbe ;)

Ho capito perfettamente, magari le due dirette domenicali che saltano, le mandano in differita al lunedi, questo intendevo ;)
Si potrebbe passare da una NFL monca ad una NFL in TV dei bei tempi; possibilità remota, ma c'è a mio modo di vedere ;)
aaaahhhh così si (e magari aggiungerei) io pensavo stessi parlando solo dei live ;-) ;-) ;-)

Sarò chiaro; esempio della possibilità in cui io spero ;)

Prima settimana:

Giovedi 04: Packers @ Seahawks (Fox lingua originale)

Domenica 07
19.00 - Patriots @ Dolphins (Sky in italiano)
19.00 - Saints @ Falcons (Fox lingua originale mandata in differita al lunedi)
22.25 - 49ers @ Cowboys (Sky in italiano)
22.25 - Panthers @ Buccaneers (Fox lingua originale mandata in differita al lunedi)
02.20 - Colts @ Broncos

Lunedi 08
01.10 - Giants @ Lions (Fox lingua originale)
04.20 - Chargers @ Cardinals (Fox lingua originale)

Potrebbe verificarsi ;)

Sarò chiaro; esempio della possibilità in cui io spero ;)

Prima settimana:

Giovedi 04: Packers @ Seahawks (Fox lingua originale)

Domenica 07
19.00 - Patriots @Dolphins (Sky in italiano)
19.00 - Saints @ Falcons (Fox lingua originale mandata in differita al lunedi)
22.25 - 49ers @ Cowboys (Sky in italiano)
22.25 - Panthers @ Buccaneers (Fox lingua originale mandata in differita al lunedi)
02.20 - Colts @ Broncos

Lunedi 08
01.10 - Giants @ Lions (Fox lingua originale)
04.20 - Chargers @ Cardinals (Fox lingua originale)

Potrebbe verificarsi ;)

magari :)

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Eh pretendi l'impossibile, le due partite della Domenica Foxsports non si sogna minimamente di trasmetterle il lunedì, per motivi ovvi di incapacità di arrivarci. Più probabile la replica al lunedì del SNF ;)

Magari lo dico anch'io ( e ci metterei la firma su quella schedule ) però attenzione a non sperare troppo. In poche ore rischiamo di passare dal catastrofismo assoluto all'esaltazione di massa:D

Eh pretendi l'impossibile, le due partite della Domenica Foxsports non si sogna minimamente di trasmetterle il lunedì, per motivi ovvi di incapacità di arrivarci. Più probabile la replica al lunedì del SNF ;)
Si, lo so ;)

Volevo solo che fosse più chiaro il mio ragionamento ma so che non hai torto; ne facevo più una questione di diritti che non possono essere "smistati"...

Poi... "Impossible Is Nothing" :tongue9:

:lol:

Magari lo dico anch'io ( e ci metterei la firma su quella schedule ) però attenzione a non sperare troppo. In poche ore rischiamo di passare dal catastrofismo assoluto all'esaltazione di massa:D

sarei comunque soddisfatto anche senza le due repliche ...e qualche partita in italiano non mi dispiacerebbe affatto

Credo che la copertura dello scorso anno ( successivo al trasferimento su FS2 dal 20/12 ) abbia soddisfatto quasi tutti. Tranne qualche errore con pubblicità interrotte in ritardo la NFL ha avuto minor critiche rispetto tutti gli altri eventi trasmessi dal canale ( e questo purtroppo la dice lunga sulla gestione Guadagnini )

In totale peggio dell'anno scorso non può essere (le partite dovrebbero essere tra 5 a 7), per quelle live c'è da vedere...

In totale peggio dell'anno scorso non può essere (le partite dovrebbero essere tra 5 a 7), per quelle live c'è da vedere...

Come ho scritto prima secondo me bisogna dividere la scorsa stagione tra gestione SkySport e FoxSport
Dopo il 20/12 la copertura NFL è stata IMHO più che buona con la chicca del superbowl con il feed di FoxSports Usa

Come ho scritto prima secondo me bisogna dividere la scorsa stagione tra gestione SkySport e FoxSport
Dopo il 20/12 la copertura NFL è stata IMHO più che buona con la chicca del superbowl con il feed di FoxSports Usa

Sì ma ora sul fs2 ci sarà il calcio e giocoforza quelle serali potrebbero essere sacrificate, per questo dicevo sul totale magari alcune settimane possibile che non si guadagni nulla (se malauguratamente le 2 di sky le mostra anche fox), altre 1 e magari qualche settimana 2, sul live invece bisogna vedere come si comporta anche sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso