[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci posso credere!!!

Lo hanno rifatto!!! Pausa e poi di nuovo dall inizio!!!

Incompetenti. È la terza volta che guardo l inizio di questo programma. Per piacere amici di fox sports 2 smettete di premere il tasto blu del vostro telecomando!!

ma la bottom line anche durante i live di NFL?? ma non lo capiscono che è inutile e anche fastidiosa?

Inviato dal mio GT-I9001

Ci lamentiamo, eccome se ci lamentiamo... Il calcio su FS2 non ci deve proprio essere.

oltre il calcio, la bottom line inutile, ripiena solo di notizie calcistiche, le notizie mlb sono incomplete e datate, io credo che qualsiasi giornalista che pubblica notizie vecchie di un giorno e incomplete, verrebbe allontanato dal caporedattore. ma qui invece l'orrore continua. inoltre mettici l'emissione che non sa nemmeno mandare in onda un programma integrale, la situazione di ieri sera era tragicomica.

vogliamo continuare? non è che se una volta mandano due partite di baseball allora è un canale fantastico. questo canale non ha nulla di cui essere felici, perchè se ne fanno una buona trovano il modo di scontentare o fare male altre 5 cose. e non è una mia opinione ma un dato di fatto.

e del fatto che sul sette a due nella telecronaca in italiano parlassero di jogi berra e delle sue frasi invece che commentare il gioco? i discorsi da bar non sono professionali in una telecronaca...

Non ci posso credere!!!

Lo hanno rifatto!!! Pausa e poi di nuovo dall inizio!!!

Incompetenti. È la terza volta che guardo l inizio di questo programma. Per piacere amici di fox sports 2 smettete di premere il tasto blu del vostro telecomando!!
E pensare che volevo registrarlo, meno male non l'ho fatto, che razza di incompetenti!
Questo canale da quando ha pure la bottom line è diventato sempre più inguardabile e fastidioso per gli occhi.

Cosa sarebbe questo sports unlimited che fanno all'alba? sono all'episodio n21. Qualcosa di interessante e recente made in usa o altra roba inutile?

E pensare che volevo registrarlo, meno male non l'ho fatto, che razza di incompetenti!
Questo canale da quando ha pure la bottom line è diventato sempre più inguardabile e fastidioso per gli occhi.

Cosa sarebbe questo sports unlimited che fanno all'alba? sono all'episodio n21. Qualcosa di interessante e recente made in usa o altra roba inutile?

non lo ho mai visto, non saprei,

ora coppa di germania di calcio (...) e niente bottomline, ormai è chiaro che la mettono solo per rompere i cosidetti agli abbonati di serie b, i non pallonari..
tra l'altro stacchi continui del segnale video, canale al livello di certi canali paesani inutili

ora coppa di germania di calcio (...) e niente bottomline, ormai è chiaro che la mettono solo per rompere i cosidetti agli abbonati di serie b, i non pallonari..
tra l'altro stacchi continui del segnale video, canale al livello di certi canali paesani inutili

Rinuncio volentieri all'hd che comunque è buono e mi guardo tutto su pc, che vadano a farsi fottere una buona volta

Domenica mlb in diretta alle 22, anche sabato (il promo segnalava alle 19 :D )

4 persone prese a caso per strada gestirebbero il canale in maniera migliore

Secondo l'ultimo aggiornamento che ho c'è Nantes-Monaco il 24 dalle 21 su Fox Sports 2 HD.

Non voglio mettere troppo le mani avanti, ma se fosse settembre salterebbe totalmente il live del doubleheader della NFL per un Nantes Monaco....
Staremo a vedere se avranno un po' di zucca :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

38052d6f0c69bee55a4f03ee2ab1c8dc.jpg
Tu sfigato appassionato di football che ti permetti di voler sapere il risultato della partita che stai guardando! Beccati i risultati del campionato brasiliano e stai muto! :(

Tu sfigato appassionato di football che ti permetti di voler sapere il risultato della partita che stai guardando! Beccati i risultati del campionato brasiliano e stai muto!...

Ma non avete capito: tutto questo lo fanno nell'interesse del Football...
Si, lo fanno per aumentare gli ascolti: se vuoi sapere il risultato devi guardare la partita dall'inizio alla fine; sicuro che gli spettatori aumentano :evil5: :icon_cool:

Ragazzi... Un po di elasticità... :eusa_snooty:

ma neanche in rai arriverebbero a tanto...
un canale pay che fa ste cose e' inammissibile...

Ho scattato la foto stanotte col telefonino collegato a skygo. Ho spedito il tutto anche via Twitter a quei pagliacci di Foxsports nella maniera più educata possibile. Vediamo se continuano ad ignorare il tutto.
Le balls però di farlo anche nelle partite di calcio non ce le hanno! Li sì che se la fanno sotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso