marcobremb
Digital-Forum Friend
Fatto anch'io. Adesso vediamo... stanno giocando col fuoco questi defi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è la bottom line nella replica mattutina del football.
Faccio finta di cedere che ogni tanto le lamentele le leggono
Sent from my iPhone using Tapatalk
non ti illudere...è solo che si sono dimenticati (o i cosiddetti "tecnici" sono ancora a dormire)...
comunque per me ormai quel canale non esiste più, nemmeno per quel che potrebbe interessarmi, visto che riescono puntualmente a rovinarlo...vado solo di servizi "alternativi" (e pazienza se dovrò rinunciare a qualcosa)...
Concordo pienamenteQuoto! Ho il game pass e che vadano a farsi benedire, mi da fastidio perché comunque l'hd televisivo resta una spanna sopra a quello in streaming e i TN,SN,MN li seguirei volentieri su Fox visto che l'abbonamento si paga ma a queste condizioni quel canale se lo guardano loro
Ho scattato la foto stanotte col telefonino collegato a skygo. Ho spedito il tutto anche via Twitter a quei pagliacci di Foxsports nella maniera più educata possibile. Vediamo se continuano ad ignorare il tutto.
Le balls però di farlo anche nelle partite di calcio non ce le hanno! Li sì che se la fanno sotto
... ok, la nostra intuizione che era solo per la prima giornata purtroppo era esatta..Dal forum di Endzone. Il calcio romperà le scatole durante la NFL anche a settembre, non si sa in che misura o quanto. Sicuramente chi ne farà le spese maggiori sarà la MLB.
Fox si è interessata per il commento in italiano per la NFL, ma non si sa altro di più.
La Bottom line è un problema che risolveranno....
Dal forum di Endzone. Il calcio romperà le scatole durante la NFL anche a settembre, non si sa in che misura o quanto. Sicuramente chi ne farà le spese maggiori sarà la MLB.
Fox si è interessata per il commento in italiano per la NFL, ma non si sa altro di più.
La Bottom line è un problema che risolveranno....
Come volevasi dimostrare![]()
Fare il GamePass... mai mossa migliore da parte mia.
Come volevasi dimostrare![]()