Questo è vero.È possibile la cosa...come capitava con Sky/espn America
No, sono lo stesso numero perché Fox ne sacrifica una (se non manda nemmeno una differita).Ad ogni modo, se non manda la stessa partita di Fox, per noi è una partita in più!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è vero.È possibile la cosa...come capitava con Sky/espn America
No, sono lo stesso numero perché Fox ne sacrifica una (se non manda nemmeno una differita).Ad ogni modo, se non manda la stessa partita di Fox, per noi è una partita in più!![]()
Comunque non voglio illudermi, mi sembra strano che Sky vada a comprare dei diritti che sono già sulla sua piattaforma (vedi tennis)...
Edit: letto male....magari una/due partite le compra con il local language.
Perchè? Magari a Sky si sono resi conto che Fox è in difficoltà con i palinsesti e per venirci incontro e accontentarci, ci dà la doppia copertura con tutte le partite. Prometto che adesso mollo il limoncello.Prima cosa non so se sia possibile comprare solo la partita delle 19, seconda cosa Sky manderebbe in onda l'NFL senza buona parte dei playoffs e il superbowl (su Fox)? Mi sembra uno scenario molto difficile, se davvero vedremo l'NFL su Sky Sport sarà "in concorrenza" con quella di Fox ed è per questo che dubito accadrà (felice di essere smentito ovviamente).
Pensa che se Sky acquista i diritti che aveva Mediaset lo scorso anno, manderebbero entrambe tutte le partite di Playoffs: una in italiano (con opzione lingua originale) e l'altra solo in lingua originale... Fattibile?Prima cosa non so se sia possibile comprare solo la partita delle 19, seconda cosa Sky manderebbe in onda l'NFL senza buona parte dei playoffs e il superbowl (su Fox)? Mi sembra uno scenario molto difficile, se davvero vedremo l'NFL su Sky Sport sarà "in concorrenza" con quella di Fox ed è per questo che dubito accadrà (felice di essere smentito ovviamente).

Pensa che se Sky acquista i diritti che aveva Mediaset lo scorso anno, manderebbero entrambe tutte le partite di Playoffs: una in italiano (con opzione lingua originale) e l'altra solo in lingua originale... Fattibile?![]()
Pensa che se Sky acquista i diritti che aveva Mediaset lo scorso anno, manderebbero entrambe tutte le partite di Playoffs: una in italiano (con opzione lingua originale) e l'altra solo in lingua originale... Fattibile?![]()

Quindi si tornerebbe al "classico prestito" che, ovviamente, è in lingua originale.Ha scritto ora su twitter che NON si tratta dei diritti in italiano...
Sent from my Lumia 930 using Tapatalk
I diritti in italiano non possono avere l'opzipne lingua originale... ricordati che a gennaio il calcio non di ferma comunquePensa che se Sky acquista i diritti che aveva Mediaset lo scorso anno, manderebbero entrambe tutte le partite di Playoffs: una in italiano (con opzione lingua originale) e l'altra solo in lingua originale... Fattibile?![]()
Ha scritto ora su twitter che NON si tratta dei diritti in italiano...
Sent from my Lumia 930 using Tapatalk
Io leggo questo
Andrea Campagna @campagnandrea33 · 21 min
#NFL Visto che se ne parla… non so niente sui diritti in italiano. Ma se qualcuno li prendesse non sarebbe una sorpresa. #wrongway #popcorn
Mi sembra evidente che sa qualcosa sui diritti in Italiano, dove lo scopriremo presto (si spera).