Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più di unoDico che a SKY con i 700milioni risparmiati sulla champions un regalino ai suoi abbonati potrebbe anche farglielo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo.Scusa.
Sarò io ma: se da una parte scrive sta per arrivare una sorpresa, e da un'altra scrive non so niente dei diritti in italiano, io deduco che la sorpresa che sa non sono i diritti in italiano.
Poi la lingua italiana può essere misteriosa ma qui non mi sembra il caso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dico che a SKY con i 700milioni risparmiati sulla champions un regalino ai suoi abbonati potrebbe anche farglielo
Mi sembra anche giusto..in UK Sky dopo che non ha preso la Champions ha acquistato tanti eventi non calcistici
pure in turco basta che me la facciano vedere in direttaMa che ci frega dell'italiano, io voglio la partita delle 19....
a me questi che fanno i fenomeni perchè sanno mezza notizia mica stanno simpatici per niente.. che vuol dire, sto dire non dire?
Ci ho messo 13 minuti x leggere 75 post delle ultime 8 ore, e poi...niente, so meno di prima. Bah! Quando uno come Campagna inizia ad usare i social in questo modo allora siamo alla frutta. Addio alla serietà della professione e alla coerenza dell'appassionato.
Comunque una partita NFL, NHL, MLB, football college,...che non è in HD non la guardo nemmeno. Sul commento mi accontento. In conclusione spero che Fox e SKY trovino una soluzione per accontentarci nei prossimi 4 mesi.
beh, dai...il ritorno di una partita (di un certo spessore) di College Football in prima serata al sabato su skysport HD è già un passo in avanti...come si dice in questi casi, carpe diem!...approfittiamo dell'occasione offerta questa settimana, in attesa di un gradito bis...![]()
Che poi quella del giovedì va sempre a scontrarsi con il TNF, ma molto meglio che facciano quella del sabato!