Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa!?!?!
Ho appena finito di vedere il "registrato in diretta" ed ora leggo questo!?!?!
Ad averlo saputo avrei guardato si il Pre-Game e, a seguire, il registrato in diretta.
No no... Fox, a livello di personale, non è come la Rai... E' PEGGIO!!!
Vergognatevi! La gente paga perché vi vuole guardare, anche se a voi, il vostro tanto amato auditel dice zero; non siete nemmeno degni di essere chiamati pagliacci!
In effetti la scelta di trasmettere il pre-game prima della replica e non prima della diretta è un pò discutibile ...... però ad onor del vero, la sua messa in onda, era riportata da giorni nella guida TV
Si, credo ci sia la quinta replica della Diamond League.A proposito di pre-game, guardando la EPG di domani ho notato che non lo fanno prima delle 19, o di Fox o di CBS.
Ok insultatemi pure![]()
La prima cosa che ho pensato vedendo in EPG il pre-game prima della replica è che quelli di Fox sono talmente tordi che sarebbero capaci di sbagliarsi e mandare il post game!
Questa è la fiducia che ripongo per questi qui
Sent from my iPhone using Tapatalk
Temo che la diretta di stasera sia dovuta solo all'assenza di calcio
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Si ma la prossima settimana avremo il match di giovedì notte
Non era stato scritto in questo topic che d'ora in avanti avrebbero accantonato le partite del giovedì per lasciare spazio al sabato per quanto riguarda il college football?
Non era stato scritto in questo topic che d'ora in avanti avrebbero accantonato le partite del giovedì per lasciare spazio al sabato per quanto riguarda il college football?
no, era solo una speranza di alcuni di noi (io in primis), ma nessun "comunicato ufficiale"...
p.s. i match ABC di solito hanno la bottom line fissa...speriamo che sky abbia richiesto il feed "pulito"...