[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, anziché smobilitare.... non sarebbe sufficiente sostituire i vari responsabili delle programmazioni? :D

Cosa!?!?!
Ho appena finito di vedere il "registrato in diretta" ed ora leggo questo!?!?!

Ad averlo saputo avrei guardato si il Pre-Game e, a seguire, il registrato in diretta.

No no... Fox, a livello di personale, non è come la Rai... E' PEGGIO!!!

Vergognatevi! La gente paga perché vi vuole guardare, anche se a voi, il vostro tanto amato auditel dice zero; non siete nemmeno degni di essere chiamati pagliacci!

In effetti la scelta di trasmettere il pre-game prima della replica e non prima della diretta è un pò discutibile ...... però ad onor del vero, la sua messa in onda, era riportata da giorni nella guida TV

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

In effetti la scelta di trasmettere il pre-game prima della replica e non prima della diretta è un pò discutibile ...... però ad onor del vero, la sua messa in onda, era riportata da giorni nella guida TV

La prima cosa che ho pensato vedendo in EPG il pre-game prima della replica è che quelli di Fox sono talmente tordi che sarebbero capaci di sbagliarsi e mandare il post game!
Questa è la fiducia che ripongo per questi qui :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

A proposito di pre-game, guardando la EPG di domani ho notato che non lo fanno prima delle 19, o di Fox o di CBS.
Ok insultatemi pure :laughing7:

Stavo comunque anche scherzando, chiaramente mi farebbe piacere, ma pretendere che su Fox facciano un'ora o anche di più di chiacchiere tutte made in usa alle 18 è veramente chiedere troppo :D

Beh domani alle 18 wrc tappa di sardegna.. (maggio ?)
Sia le chiacchiere in arabo :D che questo evento faranno lo 0,00%

La prima cosa che ho pensato vedendo in EPG il pre-game prima della replica è che quelli di Fox sono talmente tordi che sarebbero capaci di sbagliarsi e mandare il post game!
Questa è la fiducia che ripongo per questi qui :D

Tu scherzi ...... ma è lo stesso pensiero che ho fatto io ..... e per evitare rischi mi son visto prima la registrazione della diretta

Guardando il programma di calcio estero del prossimo week end la scelta di eliminare il match delle 19 mi appare sempre più assurda....
Domenica la Liga prevede
19:00 Siviglia - Getafe
21:00 Granada - Villarreal

Mentre la Ligue 1
21:00 Evian - Marsiglia

Insomma nessuna big in campo...basterebbe mettere un match su FS1 e lasciare il secondo canale alla NFL anche considerando che Parma - Milan è il piatto preferito dalla maggioranza dei calciofili
Discorso diverso per domenica 21 quando ci saranno in contemporanea PSG e Barcelona ma quando non c'è il PSG o una delle tre grandi di Spagna non vedo quale partita di Liga o Ligue1 possa fare più ascolti della NFL o debba avere la precedenza...
Sempre più inspiegabile...

Stavo guardando i palinsesti delle tv americane e ho visto che il match di stasera di Football NCAA su Sky è quello preso da ABC e non da ESPN, quindi si presume sia il match clou.
Niente CBS per il tennis questo weekend, comunque non farebbe in ogni caso parte della scelta di Sky.
Se pescano da ABC il sabato dovremmo avere sempre il match più importante, penso io ;) :icon_cool:

Temo che la diretta di stasera sia dovuta solo all'assenza di calcio :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non era stato scritto in questo topic che d'ora in avanti avrebbero accantonato le partite del giovedì per lasciare spazio al sabato per quanto riguarda il college football?

Non era stato scritto in questo topic che d'ora in avanti avrebbero accantonato le partite del giovedì per lasciare spazio al sabato per quanto riguarda il college football?

no, era solo una speranza di alcuni di noi (io in primis), ma nessun "comunicato ufficiale"...:crybaby2:

p.s. i match ABC di solito hanno la bottom line fissa...speriamo che sky abbia richiesto il feed "pulito"...

no, era solo una speranza di alcuni di noi (io in primis), ma nessun "comunicato ufficiale"...:crybaby2:

p.s. i match ABC di solito hanno la bottom line fissa...speriamo che sky abbia richiesto il feed "pulito"...

Confermo, ho dato un'occhiata poco fa al canale ABC che stanno mandando in diretta un'altro match e bottom line presentissima.
SKY dovrebbe avere il clean feed secondo me ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso