Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricordo bene, e funziona come per la NHL, possono prenderli quando vogliono durante la stagione, che tanto il prezzo non cambia.Oppure con anno prossimo vuole dire a gennaio? Prendono i diritti in corso e pagano meno
Perché quest'anno avrebbero comprato un prodotto che faceva già parte della loro offerta.E perchè il orossimo anno e non questo? E sopratutto il prossimo anno ancoda esisterà fox![]()
Beh si, per come era la situazione fino a 48 ore fa c'era un bel po di disappunto per la mancata diretra nel nostro orario migliore.Alla fine ho indovinato.. la NFL andrà su Sport 3..contento per chi segue questi sport
spero che tutti (io e altri che abbiamo sport e vediamo un pò di calcio straniero e voi che amate queste discipline e temevate in un oscuramento o differite) siano soddisfatti
![]()
Alla fine ho indovinato.. la NFL andrà su Sport 3..contento per chi segue questi sport
spero che tutti (io e altri che abbiamo sport e vediamo un pò di calcio straniero e voi che amate queste discipline e temevate in un oscuramento o differite) siano soddisfatti
![]()
alla fine hanno fatto la cosa più logica!! meno male che hanno aperto gli occhi! il bello è che ora le partite le vedono anche quelli che non hanno l'hd. e mi sembra più corretto.
cmq spero che possano trovare un'accordo del genere anche per la postseason della mlb. giusto per evitare problemi, hanno dimostrato di ascoltare e di agire. hanno fatto una cosa buona.
marcobremb ha scritto:In ordine di preferenza per me ci vanno:
- CBS: qualità ottima in tutti gli ambiti
- ESPN: miglior qualità visiva tra tutte, grafiche che amo e buoni cronisti
- FOX: ottimi commenti ma bruttissima qualità video e grafica pessima da quest'anno
- NBC: grafica secondo me da rivedere e non sopporto i loro cronisti
- NFL Network: tutto orribile.
ma alle 23.30 sarà su FS1, dopo la partita delle 21...alle 23 cosa trasmettono? il Brasilerao?sulla domenica sera, invece, segnalo a chi non avesse letto il thread calcistico di Fox Sports questo passaggio:
"...in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Directors' Box", un talk show settimanale in onda dal 19 ottobre in diretta tutte le domeniche dalle 23.30. Quattro direttori a confronto sui principali titoli calcistici del fine settimana. I fatti saranno letti attraverso lo sguardo delle tre città fulcro del calcio nazionale, Milano, Roma e Torino: Fabio Guadagnini, direttore di FoxSports sarà affiancato in studio, a Milano, da Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente; Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport sarà in collegamento da Torino mentre Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, da Roma..."
per cui, con il "calcio parlato" su Fox Sports, è probabile che su Fox Sports 2 venga inserita qualche partita di pallone anche in seconda serata...giusto per toglierci ogni illusione su un'eventuale copertura "degna" dei Play-Offs della MLB...![]()
ma alle 23.30 sarà su FS1, dopo la partita delle 21...alle 23 cosa trasmettono? il Brasilerao?
questo passaggio fà troppo ridere.. ma atteso da chi? guadagnini e altri tromboni che aumentano l'inquinamento acustico? come on man..sulla domenica sera, invece, segnalo a chi non avesse letto il thread calcistico di Fox Sports questo passaggio:
"...in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Director's box"
ma in differitaper forza, se su FS1 mettono le "chiacchiere", il Brasileirao domenicale può trovare spazio in orario dignitoso solo su FS2 dopo la partita di prima serata (Liga o Ligue 1 che sia)...
a proposito, nel marasma relativo al Football, dimenticavo di riportare una notizia importante relativa alla NHL...purtroppo sempre e solo "per conoscenza", vista la perdurante latitanza dell'Hockey dai nostri schermi TV...
Scelto l'Impianto che ospiterà il Winter Classic a Capodanno...alla fine, ha prevalso il Nationals Park, casa abituale dei Washington Nationals di MLB...
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=730020&navid=nhl:topheads
così...giusto per amore di informazione...
penso possa superare in ridicolaggine ogni altra trasmissione già presentequesto passaggio fà troppo ridere.. ma atteso da chi? guadagnini e altri tromboni che aumentano l'inquinamento acustico? come on man..![]()
questo passaggio fà troppo ridere.. ma atteso da chi? guadagnini e altri tromboni che aumentano l'inquinamento acustico? come on man..![]()