[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho indovinato.. la NFL andrà su Sport 3.. :) contento per chi segue questi sport ;) spero che tutti (io e altri che abbiamo sport e vediamo un pò di calcio straniero e voi che amate queste discipline e temevate in un oscuramento o differite) siano soddisfatti :)

Alla fine ho indovinato.. la NFL andrà su Sport 3.. :) contento per chi segue questi sport ;) spero che tutti (io e altri che abbiamo sport e vediamo un pò di calcio straniero e voi che amate queste discipline e temevate in un oscuramento o differite) siano soddisfatti :)
Beh si, per come era la situazione fino a 48 ore fa c'era un bel po di disappunto per la mancata diretra nel nostro orario migliore.
Come detto protestare serve comunque, ma non è stato decisivo a quanto pare (e sempre a conferma che dicono di lasciar spazio alle nostre voci ma in realtà fanno orecchie da mercante, fino ad adottare misure più estreme se non si sentono dire ciò che vogliono); dicono che c'era la volonta di accontentare tutti perchè anche a loro rugava perdere la diretta delle 19.00... E qui vien da chiedersi: ma come? Se prima vi rompeva le scatole perché fanno pochi ascolti a causa della trasmissione in lingua originale, ora vi dispiacerebbe perderla??? :eusa_think:
In più l'anno scorso certe dirette alle 19.00 son saltate; ripeto: per me pure la NFL si è fatta sentire.

Hanno preso una buona decisione, così tutti contenti e chi ci guadagna è solo lo spettatore.

per gli amanti dellla nfl e anno fatto la cosa giusta adesso vedamo se questo wk mettno fino al ingustzia che gli abbnati al pachetto calcio vedano foxspors2 e gli abanato sport no foxspors e spermo che mettano anche mano alla riorgzione di skysportpuls datto che non la nfl alle 19 su sport3 piu avanti va ha conicdre con altre dirette che non posno andre sollo sul sport 2

alla fine hanno fatto la cosa più logica!! meno male che hanno aperto gli occhi! il bello è che ora le partite le vedono anche quelli che non hanno l'hd. e mi sembra più corretto.

cmq spero che possano trovare un'accordo del genere anche per la postseason della mlb. giusto per evitare problemi, hanno dimostrato di ascoltare e di agire. hanno fatto una cosa buona.

ho i miei dubbi...secondo me la post-season MLB verrà "massacrata" solo su FS2...secondo me se vedremo anche solo metà delle partite che si giocheranno nei PO sul nostro canale "di riferimento", potremo stappare una bottiglia di quello buono...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
In ordine di preferenza per me ci vanno:
- CBS: qualità ottima in tutti gli ambiti
- ESPN: miglior qualità visiva tra tutte, grafiche che amo e buoni cronisti
- FOX: ottimi commenti ma bruttissima qualità video e grafica pessima da quest'anno
- NBC: grafica secondo me da rivedere e non sopporto i loro cronisti
- NFL Network: tutto orribile.

per me,

1 - NBC...Al Michaels, Chris Collinsworth e Michelle Tafoya...non c'è telecronaca migliore...e nemmeno sigla introduttiva (e la grafica NBC non mi dispiace, pur se meno accattivante di quella CBS)
2 - CBS...miglior grafica, miglior feed e Jim Nants e Phil Sims al microfono (gli altri telecronisti non mi danno emozioni particolari)
3 - FOX...ma solo per il commento della coppia Buck/Aikman e i "sogni bagnati" che mi procurano Pamelona ed Erin :D :laughing7: :sex: :sex: :sex: (la parte feed & nuova grafica meglio lasciarla perdere, invece)...
4 - ESPN...Tirico & Gruden meriterebbero di più, ma non mi piace la grafica e non trovo i feed ESPN così straordinariamente brillanti (per i miei occhi, meglio quelli CBS di solito)
5 - NFL Network...in realtà a me non dispiacciono commento e grafica...pessima, invece, l'intro che scimmiotta in peggio (molto peggio, un disastro...) la NBC e la qualità media dei feed (e questo è ovviamente assai più grave)

sulla domenica sera, invece, segnalo a chi non avesse letto il thread calcistico di Fox Sports questo passaggio:

"...in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Directors' Box", un talk show settimanale in onda dal 19 ottobre in diretta tutte le domeniche dalle 23.30. Quattro direttori a confronto sui principali titoli calcistici del fine settimana. I fatti saranno letti attraverso lo sguardo delle tre città fulcro del calcio nazionale, Milano, Roma e Torino: Fabio Guadagnini, direttore di FoxSports sarà affiancato in studio, a Milano, da Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente; Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport sarà in collegamento da Torino mentre Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, da Roma..."

per cui, con il "calcio parlato" su Fox Sports, è probabile che su Fox Sports 2 venga inserita qualche partita di pallone anche in seconda serata...giusto per toglierci ogni illusione su un'eventuale copertura "degna" dei Play-Offs della MLB...:doubt:

Ovviamente quando cito il commento mi riferisco solo alla coppia principale, quindi per la CBS Nants/Simms e per la FOX Buck/Aikman

Della NBC non mi piace proprio Collinsworth e le grafiche... è soggettivo.

E' stata tolta su Fox Sports 2 la partita di domenica, in effetti non aveva senso trasmettere su due canali la stessa partita.

Chiaramente quando ci saranno le prossime soste dei campionati europei(12 ottobre e 16 novembre)tutte le partite saranno su FS2

sulla domenica sera, invece, segnalo a chi non avesse letto il thread calcistico di Fox Sports questo passaggio:

"...in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Directors' Box", un talk show settimanale in onda dal 19 ottobre in diretta tutte le domeniche dalle 23.30. Quattro direttori a confronto sui principali titoli calcistici del fine settimana. I fatti saranno letti attraverso lo sguardo delle tre città fulcro del calcio nazionale, Milano, Roma e Torino: Fabio Guadagnini, direttore di FoxSports sarà affiancato in studio, a Milano, da Vittorio Feltri, ex direttore de Il Giornale, Libero e Indipendente; Vittorio Oreggia, direttore di TuttoSport sarà in collegamento da Torino mentre Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport, da Roma..."

per cui, con il "calcio parlato" su Fox Sports, è probabile che su Fox Sports 2 venga inserita qualche partita di pallone anche in seconda serata...giusto per toglierci ogni illusione su un'eventuale copertura "degna" dei Play-Offs della MLB...:doubt:
ma alle 23.30 sarà su FS1, dopo la partita delle 21...alle 23 cosa trasmettono? il Brasilerao?

ma alle 23.30 sarà su FS1, dopo la partita delle 21...alle 23 cosa trasmettono? il Brasilerao?

per forza, se su FS1 mettono le "chiacchiere", il Brasileirao domenicale può trovare spazio in orario dignitoso solo su FS2 dopo la partita di prima serata (Liga o Ligue 1 che sia)...

a proposito, nel marasma relativo al Football, dimenticavo di riportare una notizia importante relativa alla NHL...purtroppo sempre e solo "per conoscenza", vista la perdurante latitanza dell'Hockey dai nostri schermi TV...

Scelto l'Impianto che ospiterà il Winter Classic a Capodanno...alla fine, ha prevalso il Nationals Park, casa abituale dei Washington Nationals di MLB...

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=730020&navid=nhl:topheads

così...giusto per amore di informazione...

"...in autunno arriveranno anche nuove produzioni originali; tra le più attese "The Director's box"
questo passaggio fà troppo ridere.. ma atteso da chi? guadagnini e altri tromboni che aumentano l'inquinamento acustico? come on man..:badgrin:

a proposito, nel marasma relativo al Football, dimenticavo di riportare una notizia importante relativa alla NHL...purtroppo sempre e solo "per conoscenza", vista la perdurante latitanza dell'Hockey dai nostri schermi TV...

Scelto l'Impianto che ospiterà il Winter Classic a Capodanno...alla fine, ha prevalso il Nationals Park, casa abituale dei Washington Nationals di MLB...

http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=730020&navid=nhl:topheads

così...giusto per amore di informazione...

Avevo letto della possibilità di farla al Mall Of America :5eek: Suggestivo anche se non ho idea di come ci avrebbero fatto le tribune attorno,o meglio quanto grandi...per fortuna col GCL non avremo problemi per vederla :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso