[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma in differita

considerata la presenza fissa alle 21 della domenica di Liga e Ligue 1, i Brasiliani in differita ci sarebbero andati comunque...però se fossero stati su FS1 avrei preferito (diciamo così, per non degenerare...)

Mattia80 ha scritto:
(NHL) Avevo letto della possibilità di farla al Mall Of America. Suggestivo anche se non ho idea di come ci avrebbero fatto le tribune attorno,o meglio quanto grandi...

fidati..conoscendoli, avrebbero trovato lo spazio per tribune da stadio...o, forse proprio perchè non hanno trovato una soluzione a questo "problema", hanno rinunciato e optato per qualcosa di più "classico", come uno stadio da Baseball...

Mattia80 ha scritto:
per fortuna col GCL non avremo problemi per vederla

sempre sia lodato il GCL...:D :laughing7:

p.s. domani si comincia con quasi tutti i campionati Europei (anche se in SUI c'è già stato l'anticipo di ieri)...scorpacciata in vista (se in qualche modo ricevi Servus TV, domani alle 19.15 ci sono i match inaugurali di EBEL - Salisburgo-Bolzano - e DEL - Mannheim-Ingolstadt...e saranno disponibili anche su Laola1.tv)...:D :laughing7: ;)

fidati..conoscendoli, avrebbero trovato lo spazio per tribune da stadio...o, forse proprio perchè non hanno trovato una soluzione a questo "problema", hanno rinunciato e optato per qualcosa di più "classico", come uno stadio da Baseball...

sempre sia lodato il GCL...:D :laughing7:

p.s. domani si comincia con quasi tutti i campionati Europei (anche se in SUI c'è già stato l'anticipo di ieri)...scorpacciata in vista (se in qualche modo ricevi Servus TV, domani alle 19.15 ci sono i match inaugurali di EBEL - Salisburgo-Bolzano - e DEL - Mannheim-Ingolstadt...e saranno disponibili anche su Laola1.tv)...:D :laughing7: ;)
Si si sono sicuro che se fossero riusciti a piazzare tribune per almeno 40'000 persone lo avrebbero fatto, ma è un'idea comunque da pazzi :lol:

Domani sera ore 19:45 vado a vedere Lugano-Rapperswill (abbonamento fatto x quest'anno) :icon_cool:
Hockey season is back :icon_cool:

stasera gioco gara 1 della semifinale della mia lega di softball, ho chiesto a guadagnini di passarla in diretta ma ha detto che fa più ascolto l'ennesima replica della diamond league e del king of king world GP della moldavia... gli ho chiesto allora cosa fosse il king of king... e nemmeno lui lo sapeva!!

ok passi che non passa yankees - baltimora alle 7:05 che non se la fila nessuno! ma la diretta della mia partita alle 21:00!!

cmq mi porto skygo nel dough-out, per vedere la replica della diamond league... ah non si vede FS2 su skygo? bah... peccato perdere un evento di 2 mesi fa!!

L'MLB ha annunciato la schedule per la postseason.

Wild Card

Tuesday, Sep. 30: AL Wild Card Game (TBS)

Wednesday, Oct. 1: NL Wild Card Game (ESPN)

Division Series

Both ALDS
Game 1: Thursday, Oct. 2 (TBS)
Game 2: Friday, Oct. 3 (TBS)
Game 3: Sunday, Oct. 5 (TBS)
Game 4*: Monday, Oct. 6 (TBS)
Game 5*: Wednesday, Oct. 8 (TBS)
*if necessary

Both NLDS
Game 1: Friday, Oct. 3 (Fox Sports 1)
Game 2: Saturday, Oct. 4 (Fox Sports 1 or MLB Network)
Game 3: Monday, Oct. 6 (Fox Sports 1 or MLB Network)
Game 4*: Tuesday, Oct. 7 (Fox Sports 1)
Game 5*: Thursday, Oct. 9 (Fox Sports 1)
*if necessary

Championship Series

ALCS
Game 1: Friday, Oct. 10 (TBS)
Game 2: Saturday, Oct. 11 (TBS)
Game 3: Monday, Oct. 13 (TBS)
Game 4: Tuesday, Oct. 14 (TBS)
Game 5*: Wednesday, Oct. 15 (TBS)
Game 6*: Friday, Oct. 17 (TBS)
Game 7*: Saturday, Oct. 18 (TBS)
*if necessary

NLCS
Game 1: Saturday, Oct. 11 (FOX)
Game 2: Sunday, Oct. 12 (Fox Sports 1)
Game 3: Tuesday, Oct. 14 (Fox Sports 1)
Game 4: Wednesday, Oct. 15 (Fox Sports 1)
Game 5*: Thursday, Oct. 16 (Fox Sports 1)
Game 6*: Saturday, Oct. 18 (FOX)
Game 7*: Sunday, Oct. 19 (Fox Sports 1)
*if necessary

World Series

Game 1: Tuesday, Oct. 21 at AL (FOX)
Game 2: Wednesday, Oct. 22 at AL (FOX)
Game 3: Friday, Oct. 24 at NL (FOX)
Game 4: Saturday, Oct. 25 at NL (FOX)
Game 5*: Sunday, Oct. 26 at NL (FOX)
Game 6*: Tuesday, Oct. 28 at AL (FOX)
Game 7*: Wednesday, Oct. 29 at AL (FOX)
*if necessary

x ki si domandava se su sky la nfl era solo temporanea o no, il direttore bruno mi ha detto su fb ke su SS3 andranno 2 match fissi...

è per forza e per fortuna! con fox sport 2 calcio c'era da augurarselo e così è andata!! merito di bruno non di guadagnini secondo me.

la casa degli sport americani si trasferisce e tutti ne guadagnamo... non guadagnini!

Finalmente una cosa sensata da parte di Sky/Fox. Questo dimostra che il seguito della NFL in Italia è superiore a quello che normalmente si pensa, certo non ci saranno mai ascolti esorbitanti ma non sono poi così pochi gli abbonati che - non così hardcore da farsi il game pass - la seguono volentieri se disponibile.

Bene così e grazie Sky.

intanto, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il baseball, ridotto a patetiche sintesi e repliche e sintesi, anche per far posto alla formula minchja. tanto, non è mica un periodo importante della stagione..

Ma non ne azzecchi una manco per sbaglio di squadra da tifare :lol: ...ci manca solo che in Italia tifi Bolzano o Asiago e ha fatto tripletta :eusa_wall:

adesso non bestemmiare...:eusa_doh:

ovviamente il mio cuore Italiano è e sarà sempre solo Rossoblu (ho ancora sciarpe e ammennicoli vari dell'Armata Piranesi)...:evil5: :D :laughing7: ;)
e chiaramente parlo della società originaria HC Milano 1924...rinnego qualunque altro tentativo di usurpazione di titoli e colori sociali, dai Vipers in poi (inclusa la sciagurata dirigenza attuale, anche se qualcuno di loro faceva parte di quella società "storica"...Curcio allenatore...e poi??? a quando le maglie rossonere, Capello presidente e Sioli GM???...ma mi facciano il piacere!!! :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:)...

Una cosa facilissima come la fusione con tedeschi e inglesi è stata fatta, una difficilissima come l'accordo tra Guadagnini e il suo collega di SkySport (che non so chi sia) è troppo complicata.

Scherzi a parte, suggerimento non richiesto, nè tanto meno sarà considerato. Perchè non passare tutta l'Nfl su Skysportplus?
-tutti contenti, sia quelli del calcio con (Fox2) che quelli del football (con SSP)
-non più partite saltate o iniziate in ritardo
-il canale si chiama SkySportPlus o SkyCalcioPlus?
-gli orari sono perfettamente compatibili
-nessuno si arrabbierebbe per il logo Fox
-meglio una partita in diretta in inglese o la trentasettesima replica di una partita di dieci giorni prima?
-si giustificherebbe meglio lo sfruttamento di un canale a dir poco sotto utilizzato
-non ditemi che è impossibile: è stato fatto l'anno scorso

Capisco perfettamente che ci possano essere problemi organizzativi,legali e finanziari, però magari un pensierino...
No, no e no.

Sky Sport Plus (come hanno voluto chiamarlo) è un canale con determinate caratteristiche: corre e rimarrà su quel binario.
Come ottimo? Avevi detto: no, no, no! :lol:
Mi sembrava chiara la mia risposta al tuo messaggio circa l'ipotesi di un utilizzo "speciale" di Sky Sport Plus...

Mi sembrava chiara la mia risposta al tuo messaggio circa l'ipotesi di un utilizzo "speciale" di Sky Sport Plus...

Infatti era una risposta scherzosa. Sei l'ultima persona di questo forum che mi verrebbe in mente di criticare.

Passando a discorsi seri, Sport3 oppure SportPlus vanno bene entrambi. Nel discorso che avevo fatto mi sembrava più logica la scelta del Plus per una semplice compatibilità di orari (o ci sono le nazionali di calcio e quindi è libero Fox2 oppure non ci sono ed è libero SportPlus). Non sapevo che ci fosse un collegamento con la Sky inglese per quanto riguarda il Plus, per cui la scelta del 3 a questo punto era obbligata. Il problema vero è il pericolo di avere più di due eventi la domenica sera, che non ci sarebbe stato avendo anche il Plus.

Infatti era una risposta scherzosa. Sei l'ultima persona di questo forum che mi verrebbe in mente di criticare.

Passando a discorsi seri, Sport3 oppure SportPlus vanno bene entrambi. Nel discorso che avevo fatto mi sembrava più logica la scelta del Plus per una semplice compatibilità di orari (o ci sono le nazionali di calcio e quindi è libero Fox2 oppure non ci sono ed è libero SportPlus). Non sapevo che ci fosse un collegamento con la Sky inglese per quanto riguarda il Plus, per cui la scelta del 3 a questo punto era obbligata. Il problema vero è il pericolo di avere più di due eventi la domenica sera, che non ci sarebbe stato avendo anche il Plus.
Chiedo scusa per il malinteso.

La scelta di Sky Sport Plus sarebbe logica, anche più logica rispetto a Sky Sport 3 ma, al momento, sulla programmazione hanno i paraocchi come i cavalli e non se ne esce; a me (ma anche agli altri, credo) ciò che interessa è che abbiano trovato il modo di salvare la serata NFL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso