salvao
Digital-Forum Friend
Ah beh.. comunque tranquilli arriverete quartiPer quelli che oggi si sono vestiti in jeans
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh.. comunque tranquilli arriverete quartiPer quelli che oggi si sono vestiti in jeans
Per quelli che oggi si sono vestiti in jeans
Se non arriviamo minimo secondi è una tragedia!Ah beh.. comunque tranquilli arriverete quarti![]()
![]()
Mi pare abbastanza chiaro che preferiscono prendere partite prodotte da Fox americana
Sent from my iPhone using Tapatalk
GB @ DET è di Fox.Mi pare abbastanza chiaro che preferiscono prendere partite prodotte da Fox americana
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domanica alle 19 trasmettono Washinghton Redskins @ Philadelphia Eagles.
Stranissima scelta, visto che c'è Green Bay Packers @ Detroit Lions alla stessa ora.
Perchè?le teste di formaggio non sono obbligatorie ogni maledetta domenica. Giusto dare spazio a tutte le franchigie. Vincenti o perdenti che siano...
Per chi vuole vedere solo la propria squadra c'è il Game Pass
È poi finalmente i redskinks avranno un QB in campo![]()
![]()
....scusa @Villans'88
Comunque adesso senza RGIII secondo me potete fare molto meglio.
Curcio nei Devils ha giocato ad Aosta in una squadra in fallimento, non lo considero nemmeno un diavoletto. Anche ai tempi dell'HCM ci sono stati giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, e non pochi.adesso non bestemmiare...
ovviamente il mio cuore Italiano è e sarà sempre solo Rossoblu (ho ancora sciarpe e ammennicoli vari dell'Armata Piranesi)...![]()
![]()
![]()
e chiaramente parlo della società originaria HC Milano 1924...rinnego qualunque altro tentativo di usurpazione di titoli e colori sociali, dai Vipers in poi (inclusa la sciagurata dirigenza attuale, anche se qualcuno di loro faceva parte di quella società "storica"...Curcio allenatore...e poi??? a quando le maglie rossonere, Capello presidente e Sioli GM???...ma mi facciano il piacere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
)...
LInvece noi senza difesa e con solo Rodgers+Nelson la vedo dura.
BeneDomanica alle 19 trasmettono Washinghton Redskins @ Philadelphia Eagles.
stessa ora.
A proposito che si è fatto... ho visto la distorsione. È grave?È poi finalmente i redskinks avranno un QB in campo![]()
![]()
....scusa @Villans'88