[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quei cretini in jeans li manderei a lavorare, oramai grazie al football e al baseball sono riuscito a dimenticarli, che vadano al diavolo.

PS : nn arrivano neanche quarti (e sono un loro tifoso...)

Sent from my iPhone using Tapatalk

:D comunque alle 21 c'è USA serbiadi basket sul canale 225 :D
Sull'NFL oggi non ci sono i micoblocchi della settimana scorsa, per fortuna :D

Sto guardando sul game pass e in differita ora sono le 19.58 :D
Ho dato un'occhiata veloce su SKY per paura della bottom line, mi pare niente logo sky, cosa mai accaduta prima!

Domanica alle 19 trasmettono Washinghton Redskins @ Philadelphia Eagles.

Stranissima scelta, visto che c'è Green Bay Packers @ Detroit Lions alla stessa ora.

Mi pare abbastanza chiaro che preferiscono prendere partite prodotte da Fox americana

Mi pare abbastanza chiaro che preferiscono prendere partite prodotte da Fox americana

Ieri alle 22.25 hanno fatto Denver-Kansas City prodotta dalla CBS quando contemporaneamente c'era anche Seattle che era prodotta da Fox. Forse è come dici tu ma potrebbe anche essere stata una scelta fatta tempo fa...

Domanica alle 19 trasmettono Washinghton Redskins @ Philadelphia Eagles.

Stranissima scelta, visto che c'è Green Bay Packers @ Detroit Lions alla stessa ora.

Perchè?le teste di formaggio non sono obbligatorie ogni maledetta domenica. Giusto dare spazio a tutte le franchigie. Vincenti o perdenti che siano...
Per chi vuole vedere solo la propria squadra c'è il Game Pass

Perchè?le teste di formaggio non sono obbligatorie ogni maledetta domenica. Giusto dare spazio a tutte le franchigie. Vincenti o perdenti che siano...
Per chi vuole vedere solo la propria squadra c'è il Game Pass

Lo so che non è obbligatorio.
Comunque è giusto così, adesso che ci penso... perchè credo che trasmetteranno Packers vs Bears la settimana dopo :)

Comunque adesso senza RGIII secondo me potete fare molto meglio. Invece noi senza difesa e con solo Rodgers+Nelson la vedo dura.

Bisogna vedere se le partite vengono decise ad inizio stagione come accade per l'NBA.

Sinceramente non lo so.

Comunque adesso senza RGIII secondo me potete fare molto meglio.

Ne dubito. Anche perchè come detto gli dei del football ed in generale degli sport americani hanno maledetto la capitale da vent'anni circa e non hanno intenzione di cambiare idea;):D
Comunque è una grande perdita per tutta la NFL...RGIII nella prima stagione ha dato spettacolo...purtroppo il suo gioco mal si adatta con le ruvide difese NFL ed inoltre è stato mal gestito dalla franchigia ( oltre ad avere una pressione pazzesca per riportare i nostri colori in alto dopo anni di niente )

adesso non bestemmiare...:eusa_doh:

ovviamente il mio cuore Italiano è e sarà sempre solo Rossoblu (ho ancora sciarpe e ammennicoli vari dell'Armata Piranesi)...:evil5: :D :laughing7: ;)
e chiaramente parlo della società originaria HC Milano 1924...rinnego qualunque altro tentativo di usurpazione di titoli e colori sociali, dai Vipers in poi (inclusa la sciagurata dirigenza attuale, anche se qualcuno di loro faceva parte di quella società "storica"...Curcio allenatore...e poi??? a quando le maglie rossonere, Capello presidente e Sioli GM???...ma mi facciano il piacere!!! :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:)...
Curcio nei Devils ha giocato ad Aosta in una squadra in fallimento, non lo considero nemmeno un diavoletto. Anche ai tempi dell'HCM ci sono stati giocatori che hanno vestito entrambe le maglie, e non pochi.
Poi la dirigenza attuale è criticabilissima per mille motivi (vedi DDD), ma la Saima è la gente e i suoi tifosi, al di là di ogni dirigenza.
Anzi ti dirò, Curcio mi pare proprio uno con lo spirito giusto e le palle, dopo anni di Insam e scelte di mercato tramite i soliti procuratori, forse qualcosa sta cambiando

Non centra niente chi produce la partita.. Decide la nfl le partite in diretta per l'estero.. Di solito sono i big match o quelle con maggior seguito /visibilità. Poi vedendo 6 match in diretta su 15....non è strano che capiti la stessa squadra un turno si ed uno no... Vedi i miei steelers...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso