[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei contraddirti anche perchè non sono sicuro al 100%, so che la NFL mette a disposizione 2 partite alle 19 e 2 partite alle 22.25 per le televisioni, questo è stato spiegato proprio da Iafrate anni fa. Allo stato attuale delle cose mi pare che nessuno abbia a disposizione il pacchetto completo di tutte le partite da poter scegliere e trasmettere tra quelle appunto della domenica ;)

ribadisco, quelli sono i limiti del pack venduto da IMG (quello dei local language)...:evil5:
il pack di Fox International (che è anche il pacco ex-ESPN America) di fatto comprende tutte le partite (ora...ai tempi di Iafrate e della rai - che comunque aveva il pack IMG, non certo quello "full" - ce n'erano di meno anche in quel pack perchè, come detto, solo una parte era prodotta in HD...e quelle solo in SD non venivano distribuite all'estero per una "questione d'immagine")...
non a caso, su ESPN America capitava spesso di vedere dei "bonus coverage" in diretta nelle trasmissioni domenicali in caso di fine prematura del primo incontro o di interruzioni impreviste e prolungate anche nel secondo match...
ricordo una domenica ai tempi di EA in cui il match delle 19 finì così presto che a seguire mandarono il finale di addirittura 3 diversi match di "bonus", con l'ultimo (PIT @ BUF) che andò all'OT e oscurò persino quasi tutto il primo quarto del match delle 22.30 originariamente previsto...
ergo, come pensi fosse possibile mandare in onda tutta quella roba in diretta senza avere a disposizione i diritti per farlo ed i feed incriminati? ;)

ripeto, Fox Italia non sceglie una mazza perchè non vuole farlo, non perchè non può...:evil5:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Fox Italia se ne frega, pesca il segnale di Fox Europe e se la cava così.
ESPN America, così come Fox ora, prendendo il feed dalla tv americana può mandare in onda quello che la tv americana trasmette e in USA se una partita finisce presto si collegano con un'altra ancora in corso, quindi ci trovavamo anche noi quelle partite, poi quello della scelta ricordo che o iafrate o quell'altro mi pare gandini o come si chiama, disse chiaramente che anche ESPN America aveva due scelte alle 19 e due alle 22.25 ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io posso solo immaginare cosa sia :evil:
Ed applicato al Football credo che sia la miglior realizzazione mai creata dall'uomo :crybaby2: :evil:

Non è solo il programma in sé che lo rende imperdibile secondo me ;)

E' anche l'estrema competenza (e allo stesso tempo simpatia) del presentatore, Scott Hanson. Parla quando deve parlare e non ti fa perdere proprio nulla delle varie partite.
Si vede che ci tiene a intrattenere gli appassionati nel giusto modo

Fox Italia se ne frega, pesca il segnale di Fox Europe e se la cava così.
ESPN America, così come Fox ora, prendendo il feed dalla tv americana può mandare in onda quello che la tv americana trasmette e in USA se una partita finisce presto si collegano con un'altra ancora in corso, quindi ci trovavamo anche noi quelle partite, poi quello della scelta ricordo che o iafrate o quell'altro mi pare gandini o come si chiama, disse chiaramente che anche ESPN America aveva due scelte alle 19 e due alle 22.25 ;)

su quello mentivano (oddio...se parliamo di 6/7 anni fa, può anche essere...come detto, la NFL distribuiva solo le poche partite prodotte in HD...ma se parliamo delle ultime 4/5 stagioni, allora non ci siamo proprio)...e la dimostrazione sono i citati bonus coverage...ripeto come facevano a mandarli in onda fisicamente se non avevano i feed? e se li avevano, vuol dire che la NFL glieli mandava...;)

non che questo cambi qualcosa a noi...tanto il passato non ritornerà e quel che è stato è stato...ma mi sembra giusto non avallare le scuse sempre più improbabili che si leggono sulle scelte delle varie TV, che sembra non vogliano assumersi la responsabilità di essere l'unica vera fonte decisionale degli eventuali malumori del pubblico...peggio dei bambini che hanno paura di dire la verità ai genitori quando combinano una marachella (ad esempio, sky UK, che ha ampia libertà come l'aveva EA ai tempi, domenica prossima manda in onda partite diverse da quelle che vedremo su Fox Europe*, tanto per dire...senza contare che loro hanno anche Red Zone)...

* = @marcobremb
loro mandano i Packers...:D :laughing7: :eusa_whistle:

Diciamo che alla fine le 5 partite live(+ un paio in differita)le vediamo, teniamocele molto strette :D

Vedo nella programmazione che alle 19 FOX ha i diritti di 4 partite e CBS di 6.

Ma come fanno a trasmetterle tutte?

Diciamo che alla fine le 5 partite live(+ un paio in differita)le vediamo, teniamocele molto strette :D

per carità...è tutto "grasso che cola", specie se pensiamo a come è finito il Baseball su FS2 (più si avvicina la fase decisiva della stagione, meno partite trasmettono...e quelle poche pure scelte tra quelle meno "hot" del momento)...:doubt:

e ovviamente non parlo nemmeno più della NHL (e di Hockey in generale), altrimenti mi viene qualche brutta malattia...:crybaby2:

suddividono con copertura regionale...per ogni slot e Network, c'è una partita "principale" che va nei 2 mercati di riferimento ed in tutte le altre aree senza squadre locali i cui diritti appartengono al network in questione, mentre le altre vanno in onda solo nei rispettivi mercati di riferimento (su internet si trovano le cartine con la copertura precisa zona per zona di ogni match...e lo stesso discorso vale anche per il College Football al sabato)...
inoltre, su DirectTV c'è il pacchetto Sunday Ticket, che, come per il calcio della domenica pomeriggio/champions league da noi, trasmette tutte le singole partite - oltre a Red Zone - lasciando la scelta allo spettatore)...

La mappa di ieri, ad esempio (su questo sito ci sono tutte le mappe di tutte le settimane NFL)...

http://506sports.com/nfl.php?yr=2014&wk=2

Ultima modifica:

E' tutto localizzato.
Es: in Wisconsin e in Michigan vedranno Lions vs Packers su FOX, mentre a Washington e in Pennsylvania vedranno Eagles vs Redskins su FOX.

per carità...è tutto "grasso che cola", specie se pensiamo a come è finito il Baseball su FS2 (più si avvicina la fase decisiva della stagione, meno partite trasmettono...e quelle poche pure scelte tra quelle meno "hot" del momento)...:doubt:

e ovviamente non parlo nemmeno più della NHL (e di Hockey in generale), altrimenti mi viene qualche brutta malattia...:crybaby2:

Questa settimana ci scappa anche un double-header MLB, sono commosso :laughing7:

Tutto il mondo è paese, a Denver sono sul piede di guerra contro il telecronista cbs Simms, lo vogliono bannare dalle telecronache dei broncos :D

Adesso al posto del monday night stanno replicando il sanday night... valli a capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso