superpigna89
Digital-Forum Senior
Cioè il blocco delle 19 e quello successivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei contraddirti anche perchè non sono sicuro al 100%, so che la NFL mette a disposizione 2 partite alle 19 e 2 partite alle 22.25 per le televisioni, questo è stato spiegato proprio da Iafrate anni fa. Allo stato attuale delle cose mi pare che nessuno abbia a disposizione il pacchetto completo di tutte le partite da poter scegliere e trasmettere tra quelle appunto della domenica![]()
Io posso solo immaginare cosa sia :evil:
Ed applicato al Football credo che sia la miglior realizzazione mai creata dall'uomo:evil:
Fox Italia se ne frega, pesca il segnale di Fox Europe e se la cava così.
ESPN America, così come Fox ora, prendendo il feed dalla tv americana può mandare in onda quello che la tv americana trasmette e in USA se una partita finisce presto si collegano con un'altra ancora in corso, quindi ci trovavamo anche noi quelle partite, poi quello della scelta ricordo che o iafrate o quell'altro mi pare gandini o come si chiama, disse chiaramente che anche ESPN America aveva due scelte alle 19 e due alle 22.25
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi, BskyB?* = @marcobremb
loro mandano i Packers...![]()
![]()
![]()
Gli inglesi domenica mandano Packers@Lions e Broncos@Seahawks
Diciamo che alla fine le 5 partite live(+ un paio in differita)le vediamo, teniamocele molto strette![]()
Vedo nella programmazione che alle 19 FOX ha i diritti di 4 partite e CBS di 6.
Ma come fanno a trasmetterle tutte?
Vedo nella programmazione che alle 19 FOX ha i diritti di 4 partite e CBS di 6.
Ma come fanno a trasmetterle tutte?
per carità...è tutto "grasso che cola", specie se pensiamo a come è finito il Baseball su FS2 (più si avvicina la fase decisiva della stagione, meno partite trasmettono...e quelle poche pure scelte tra quelle meno "hot" del momento)...
e ovviamente non parlo nemmeno più della NHL (e di Hockey in generale), altrimenti mi viene qualche brutta malattia...![]()
Adesso al posto del monday night stanno replicando il sanday night... valli a capire