Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non centra niente chi produce la partita.. Decide la nfl le partite in diretta per l'estero.. Di solito sono i big match o quelle con maggior seguito /visibilità. Poi vedendo 6 match in diretta su 15....non è strano che capiti la stessa squadra un turno si ed uno no... Vedi i miei steelers...
salvao ha scritto:Perchè oggi non replicano il sunday night
Perchè non lo hanno replicato nemmeno la scorsa settimanaPerchè oggi non replicano il sunday night![]()
![]()
Ah beh allora... tso che avete il mysky è per voi è indifferente, ma per me no visro che ne sono sprovisto...le repliche le faranno tipo a marzo conoscendoli LOL
Ah beh allora... tso che avete il mysky è per voi è indifferente, ma per me no visro che ne sono sprovisto...
E mandare barcellona malaga al posto della partita della notte, non ha senso....
la NFL decide solo per quelli con il contratto "limitato" (e comunque mette a disposizione un panel di 4/5 partite tra cui scegliere, come spiegato da Iafrate ai tempi delle trasmissioni su Raisport)...
con il contratto "completo" (ex ESPN America), come quello di Fox International (e Sport1 USA in Germania) si può scegliere tra tutte le partite (fino a qualche anno fa la scelta era più limitata perchè non tutte le partite erano prodotte e distribuite in HD, ma ora questo problema non sussiste più)...
la verità è che Fox International sceglie a modo suo (come faceva EA, sulla base di un sondaggio che determina quali sono le squadre più popolari in Olanda - EA invece si basava sulle preferenze Inglesi - e tra quelle decide)...e noi "subiamo" la decisione presa ad Amsterdam (come avviene per il Baseball), usandola come scusa (mentre, volendo, Fox Italia avrebbe piena libertà d'azione)...![]()
![]()
![]()
perchè parliamo di Fox Italia, i "gran maestri" dei palinsesti...![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io ricordo così, gandini scriveva che potevano scegliere 1 fra 4 partite (2 delle 19 e 2delle 22:20), e il monday night..Non vorrei contraddirti anche perchè non sono sicuro al 100%, so che la NFL mette a disposizione 2 partite alle 19 e 2 partite alle 22.25 per le televisioni,![]()
Detto ciò è buonsenso che prima di andare di repliche devono trasmettere i match inediti. Al di là che ciò è scritto nel contratto....
e i packers di quest'anno non mi sembrano nulla di che
RedZone è una roba meravigliosa... ma meravigliosa veramente.
Roba da mettersì lì alle 19 e lasciar perdere tutto per 7 ore![]()
Cioè scusami cosa vedi con nfl now