[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono io che ho disdetto...sono loro che mi hanno bruciato la gloriosa card 001 dopo che l'ho usata un paio d'ore nel Clarke (nonostante tutte le solite precauzioni che finora avevano funzionato benissimo)...:eusa_doh: :eusa_wall:
peggio per loro...invece che togliere solo il pack sport (comunque condannato dopo la fine della Ryder), ho fatto tabula rasa...:5eek:
per le serie TV e i film andrò di pirateria spinta...e per lo sport mi consolerò con una bella toroidale 8-feed (a breve...spero già entro un paio di settimane...e oviamente l'acquisterò on-line su shop Tedesco...sia mai che dò dei soldi a certi ladri Italiani del settore...), oltre a tutto ciò che offre internet (legalmente e non solo)...:badgrin: :eusa_whistle:

Ma allora non è una barzelletta che si brucia la Smart Card nei clarke tech! Io ho una 003 e ultimamente non l'ho più messa nel clarke tech da quando non si vedono più gli hd, dite che è meglio evitare definitivamente? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wow...ottimo...@Phelps probabilità di vedere Italia ci sono?

quasi sicura...basta vincere domani contro la Rep. Ceca ed è matematico...in caso di inopinata sconfitta, invece, sarà poi necessario battere l'Olanda sabato sera (salvo improbabili combinazioni di altri risultati)...e questo è assai meno scontato (anche se abbiamo il lanciatore giusto - Colla - e un Liddi ispirato con la mazza dalla nostra)...

Ma allora non è una barzelletta che si brucia la Smart Card nei clarke tech! Io ho una 003 e ultimamente non l'ho più messa nel clarke tech da quando non si vedono più gli hd, dite che è meglio evitare definitivamente? :)

tutto fuorchè una barzelletta...

e non ti dico la surreale telefonata successiva al fattaccio con la povera Albanese del call center di Durazzo...:lol:

Mi spiace per i calciofili, tanto di partite ne hanno quante ne vogliono, per una volta che Foxsports fa qualcosa di sensato è giusto sottolinearlo ;)

Mi spiace per i calciofili, tanto di partite ne hanno quante ne vogliono, per una volta che Foxsports fa qualcosa di sensato è giusto sottolinearlo ;)

Si ma guarda caso salta sempre l'eredivise, ovviente contento della finale di baseball, soprattutto se giocherà l'italia :D

si vedanno il Baseball datto che gia da stamnita anno aperto il canale

per chi volesse dare un'occhiata all'incontro tra Italia e Repubblica Ceca di oggi (h.19), decisivo per le sorti Azzurre, segnalo un simpatico sito web...

iltutto è visibile dall'Italia legalmente senza trucchi e senza inganni, ma senza commento e di qualità appena discreta (purtroppo il qualitativamente ben più apprezzabile - ancorchè geo-bloccato :eusa_whistle: - sito della TV pubblica Ceca oggi non trasmetterà la partita, preferendo il canale in questione la diretta del locale campionato di Hockey Ghiaccio)...

http://www.draci.cz/static/tv/

si vedanno il Baseball datto che gia da stamnita anno aperto il canale

Capisco che dia fastidio che facciano vedere a chi non paga un pacchetto cose che non dovrebbero vedere, ma vorrei sapere quanti abbonati al solo calcio guarderanno il baseball, mi sa proprio nessuno :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso