[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento nella notte tra sabato 27 e domenica 28 c'è in programma l'MLB, ma visti i precedenti ho i miei dubbi

Sul baseball, telecamere posizionate un po' così... e manca l'hd che oramai dovrebbe essere standard come trasmissioni televisive.
Vabbè :)

A chi si chiedeva se la Finale fosse di "Fox Europa" o solo da noi, sui 9°Est stanno replicando Arizona Diamondbacks @ Colorado Rockies, vista sempre li in diretta ieri sera.

Scusate ragazzi forse vi pongo una domanda che già avete risposto 100 volte,ma quale strategia commerciale del piffero ha implicato il taglio di fox sports plus?Io sono disgustato delle tante chiacchiere e vendita di fumo che hanno fatto sul lancio di fox sports2,canale di ripiego dove mettono le partite di calcio non di cartello e non coprono ne la NCCAF ne la NFL o almeno sono già due week che la copertura è ridicola,io lo definirei canale spazzatura dove ogni tanto rovistando si trova qualcosa di buono.

Cioè...Non hai notato che la NFL è stata spostata su Sport3? Non mi dire che ti sei perso i due match della scorsa giornata?

La NCAAf è coperta con una partota a week, così possono dire che hanno il football college, i 2 match in prima serata di NFL sono visibili su skysport3

Bella serata in prospettiva, prima mi godo uno dei miei QB preferiti (K. Cousins) e poi la rivincita del Superbowl.

Si ma m'interassano gli sport americani NFL su tutti e NCAAF,poi mi sono avvicinato alla MLB e sono abbonato sky,non so ancora per quando,il perchè hanno spostato la NFL su sky? e chiuso fplus?

Ultima modifica:
due domande: ho visto che gameday questa volta non è stato trasmesso.
Seconda domanda: per quanto tempo fox italia ha i diritti della nfl ereditati da espn america?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso