[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox non ha ereditato nessun contratto, ma ne ha stipulato uno nuovo ;)
Il pre match non va mai in diretta almeno su skysport, all'intrvallo invece hanno fatto vedere le migliori immagini dai campi ;)

Sul baseball, telecamere posizionate un po' così... e manca l'hd che oramai dovrebbe essere standard come trasmissioni televisive.
Vabbè :)

come? non l'hanno trasmessa in HD??? :5eek: :5eek: :5eek:

sempre meglio, i "nostri eroi"...:eusa_whistle:

sul posizionamento delle telecamere, purtroppo il campo dei Draci Brno non è esattamente uno stadio da MLB...non è così semplice trovare i giusti angoli e altezze in impianti così modesti...;)

p.s. naturalmente sul sito della TV Pubblica Ceca la partita era in HD (720p) e si vedeva benissimo (peccato solo il linguaggio, che mi è ancora un po' ostico :lol: e il risultato :eusa_doh:)...

Il feed non mi sembrava proprio in HD sinceramente... era di qualità pessima.

Comunque... settimana prossima NON CI SARA' la partita di NFL delle 19, né su Sky né su Fox. OTTIMO :icon_bounce:
Forse meglio così... almeno evitate di vedere i Packers in campo :icon_evil: :doubt:

come? non l'hanno trasmessa in HD??? :5eek: :5eek: :5eek:

sempre meglio, i "nostri eroi"...:eusa_whistle:

sul posizionamento delle telecamere, purtroppo il campo dei Draci Brno non è esattamente uno stadio da MLB...non è così semplice trovare i giusti angoli e altezze in impianti così modesti...;)

p.s. naturalmente sul sito della TV Pubblica Ceca la partita era in HD (720p) e si vedeva benissimo (peccato solo il linguaggio, che mi è ancora un po' ostico :lol: e il risultato :eusa_doh:)...

Era prodotta in hd? Assurdo allora che sia andata upscalata! Boh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, godiamoci quella di stasera poi ci sarà tempo per discutere del prossimo WE, chi sa quante cose cambieranno nella epg e nella mente dei nostri amici skyfox...

Era prodotta in hd? Assurdo allora che sia andata upscalata! Boh

onestamente non so se c'era una produzione TV internazionale in HD (a questo punto mi sorge il dubbio)...però le riprese ed il riversamento alla TV Ceca erano sicuramente in HD, visto che sul loro sito è stata trasmessa in diretta come detto in brillante HD @ 720p (da loro in Tv ne trasmetteranno solo una sintesi a Mezzanotte)...

Per chi ha il game pass? Avete problemi? Dopo un po' mi va in logout in automatico stasera!!!

Ma che cacchio fanno?!?!? Pubblicità durante un'azione in corso in Seattle-Denver? Ma sono dei deficienti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso