[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho controllato velocemente la EPG di domenica prossima. Niente SKY e la NFL su Foxsports 2 con la diretta join in progress alle 21 di Chicago Green Bay e alle 22.25 diretta integrale di San Francisco Philadelphia.
@SATRED puoi confermare? Mi auguro di no

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' così

speriamo non sia un fuoco di paglia destinato a finire come l'anno scorso (con la partita delle 19 sparita ben presto dai palinsesti, in favore del calcio nostrano)...:eusa_think:

mi auto-quoto solo per dirvi: "non che la sparizione del match delle 19 dagli schermi skyfox non fosse prevista" (mi dispiace per voi che tutto ciò sia successo con tempistiche ancora più rapide dell'anno scorso)...:evil5: :eusa_whistle:

sempre più soddisfatto di aver risparmiato 50 e passa euro al mese...:eusa_whistle: :laughing7:

Ah ecco, ora come la mettiamo con Sky e Fox due entità separate? In pratica Sky non ha preso da Fox le partite delle 19 e 22.25, presta solo un canale quando è libero a Fox, una prassi normale tra due tv "ben distinte" (cit.)

Mi cambia poco questa domenica perchè purtroppo non avrei potuto comunque vedere la partita delle 19 ma resta una situazione a dir poco curiosa...

Ma infatti è sempre stato cosi, sono partite di Fox che vanno in onda sul 203 quando non c'è altro da trasmettere

Quindi Fox e Sky sono pappa e ciccia, non ho mai visto eventi di Eurosport andare sui canali sky sport quando non c'è altro da trasmettere...basta saperlo ed evitare di dire che Fox e Sky sono due cose distinte, questa situazione dimostra con i fatti l'esatto contrario.

Tecnicamente una volta è capitato :D Anni fa EuroSport ha trasmesso le finali del Roland Garros in 3D sul canale di Sky

Quindi Fox e Sky sono pappa e ciccia, non ho mai visto eventi di Eurosport andare sui canali sky sport quando non c'è altro da trasmettere...basta saperlo ed evitare di dire che Fox e Sky sono due cose distinte, questa situazione dimostra con i fatti l'esatto contrario.

Tecnicamente sono due aziende quindi non sono la stessa azienda, poi ovviamente il proprietario è lo stesso, quindi ci vuole poco a capire che possono scambiarsi le cose e gli eventi come gli pare e piace.
Diverso è con le partite di calcio perchè comunque l'azienda Fox deve rendere conto ad esterni (Mediaset) visto che hanno un contratto anche con loro.

Adesso il palinsesto di Fox Sports l'hanno proprio tolto :D

Ho rimesso a posto il palinsesto di Fox Sports 2 in firma, almeno per il momento.

Non c'è traccia di UFC per ora.

Ma si... che volete che sia CHI vs GB dalla seconda metà del 3°?
Dopotutto si perdono solo 37 minuti effettivi su 60 :badgrin: :badgrin: :lol:

W IL GAMEPASS.

Ultima modifica:
Sinceramente piuttosto di una cosa del genere sarebbe meglio se saltassero in toto la partita delle 19. Non ha nessun senso logico trasmettere una partita iniziata 2 ore prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

@marcobremb ieri avevi detto che era meglio così :D

Un conto è non trasmetterla del tutto... un conto è la presa in giro di vedere solo 1/3 di partita.
Che poi i Packers facciano schifo è un dato di fatto... ma probabilmente sarà già una partita decisiva per entrambe (per GB di sicuro... per CHI forse).

Ultima modifica:
Sinceramente piuttosto di una cosa del genere sarebbe meglio se saltassero in toto la partita delle 19. Non ha nessun senso logico trasmettere una partita iniziata 2 ore prima

Ma assolutamente no, meglio perdere una partita ogni tot settimane che perde la partita ogni settimana....qui spesso sempre che la soluzione peggiore sia la migliore

Ma assolutamente no, meglio perdere una partita ogni tot settimane che perde la partita ogni settimana....qui spesso sempre che la soluzione peggiore sia la migliore
ha detto una cosa diversa, piuttosto che trasmettere una partita iniziata due ore prima, meglio non trasmetterla del tutto

Ma che centra skysport3 dopo le 19:50 è libero, ma loro la mandano dalle 21 su foxsport2....

Dipende dalla partita poi, se si collegano sul 38-0 allora è perfettamente inutile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso