[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sky usasse meglio skysport puls questo non sucedrebbe

Lascia perdere sky sport plus, quello è il canale più inutile del mondo e tale resterà.
Piuttosto la colpa e dell'eliminazione di sky sport extra prima, e soprattutto, di fox sport plus poi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ma c'è un equivalente di #diteloconfox per ringraziare questi buffoni del trattamento riservato a una super classica?

E se una partita del genere (che non si giocherà MAI a Londra) si fosse giocata a Londra credi che io (e credo anche marcobremb) non saremmo già là?!? :laughing7:
In effetti a chicago non la aavrebbero presa bene :D
Che partita si giocherà a londra comunue?

E se una partita del genere (che non si giocherà MAI a Londra) si fosse giocata a Londra credi che io (e credo anche marcobremb) non saremmo già là?!? :laughing7:
Concordo.
Ci fossero anche solo una volta i Pack a Londra andrei a vederli pure contro i Tampa Bay Buccaneers a 200 euro :evil5: Ma non ci sono mai...

ma c'è un equivalente di #diteloconfox per ringraziare questi buffoni del trattamento riservato a una super classica?
Spostandola al calcio... è come se Man Utd vs Liverpool andasse in diretta dal 22esimo del secondo tempo :badgrin: :eusa_wall:

In effetti a chicago non la aavrebbero presa bene :D
Che partita si giocherà a londra comunue?

28 SET Oakland Raiders @ Miami Dolphins alle 19
26 OTT Atlanta Falcons @ Detroit Lions alle 14:30 (!!!)
09 NOV Dallas Cowboys @ Jacksonville Jaguars alle 19

Ultima modifica:
Ehi... potete dire al tecnico Sky del turno di notte che tagliare con la pubblicità l'azione di gioco in corso è come tagliare un attacco della Juve in Champions? Hanno la stessa dignità, anche se meno importanza per il pubblico. Pari diritti pari dignità (visto che stasera c'è The Normal Heart sto in tema :lol:).

Concordo.
Ci fossero anche solo una volta i Pack a Londra andrei a vederli pure contro i Tampa Bay Buccaneers a 200 euro :evil5: Ma non ci sono mai...

Spostandola al calcio... è come se Man Utd vs Liverpool andasse in diretta dal 22esimo del secondo tempo :badgrin: :eusa_wall:

28 SET Oakland Raiders @ Miami Dolphins alle 19
26 OTT Atlanta Falcons @ Detroit Lions alle 14:30 (!!!)
09 NOV Dallas Cowboys @ Jacksonville Jaguars alle 19

14.30? Notiziona!!!

Ehi... potete dire al tecnico Sky del turno di notte che tagliare con la pubblicità l'azione di gioco in corso è come tagliare un attacco della Juve in Champions? Hanno la stessa dignità, anche se meno importanza per il pubblico. Pari diritti pari dignità (visto che stasera c'è The Normal Heart sto in tema :lol:).

Ieri dopo la partitaccia dei 49ers ho messo su Sky e per quanto abbia visto solo la fine della partita ho capito proprio che il tecnico che doveva pigiare i tasti non aveva la più pallida idea di quando schiacciarli, poveretto non avrà mai visto una partita di football in vita sua, era davvero imbarazzante

tumblr_l0zwkqMlLb1qa2xgl.jpg

il "tecnico" degli stacchi pubblicitari di ieri..

Adesso hanno tolto l'MLB e hanno messo l'NCAA, peccato che la partita sia quella della settimana scorsa :D

In ogni caso penso faranno vedere Iowa State-Baylor.

La settimana prossima negli USA FOX(finora le partite che abbiamo visto sono state sempre prese da lì)trasmette Oklahoma-TCU, però alle 21.30 ora italiana, la diretta mi sembra improbabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso