Esatto, dado non so cosa hai capito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevo capito che era meglio che alle 19 di domenica non c'era nessuna partita in onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, dado non so cosa hai capito
Sent from my iPhone using Tapatalk
Altamente improbabile per CHI vs GBDipende dalla partita poi, se si collegano sul 38-0 allora è perfettamente inutile![]()
Sicuro?Altamente improbabile per CHI vs GB
No. Si gioca a ChicagoSicuro?comunque è la partita che si gioca a londra vero?
se sky usasse meglio skysport puls questo non sucedrebbe
E se una partita del genere (che non si giocherà MAI a Londra) si fosse giocata a Londra credi che io (e credo anche marcobremb) non saremmo già là?!?Sicuro?comunque è la partita che si gioca a londra vero?
In effetti a chicago non la aavrebbero presa beneE se una partita del genere (che non si giocherà MAI a Londra) si fosse giocata a Londra credi che io (e credo anche marcobremb) non saremmo già là?!?![]()
Concordo.E se una partita del genere (che non si giocherà MAI a Londra) si fosse giocata a Londra credi che io (e credo anche marcobremb) non saremmo già là?!?![]()
Spostandola al calcio... è come se Man Utd vs Liverpool andasse in diretta dal 22esimo del secondo tempoma c'è un equivalente di #diteloconfox per ringraziare questi buffoni del trattamento riservato a una super classica?
In effetti a chicago non la aavrebbero presa bene
Che partita si giocherà a londra comunue?
Concordo.
Ci fossero anche solo una volta i Pack a Londra andrei a vederli pure contro i Tampa Bay Buccaneers a 200 euroMa non ci sono mai...
Spostandola al calcio... è come se Man Utd vs Liverpool andasse in diretta dal 22esimo del secondo tempo![]()
28 SET Oakland Raiders @ Miami Dolphins alle 19
26 OTT Atlanta Falcons @ Detroit Lions alle 14:30 (!!!)
09 NOV Dallas Cowboys @ Jacksonville Jaguars alle 19
Ehi... potete dire al tecnico Sky del turno di notte che tagliare con la pubblicità l'azione di gioco in corso è come tagliare un attacco della Juve in Champions? Hanno la stessa dignità, anche se meno importanza per il pubblico. Pari diritti pari dignità (visto che stasera c'è The Normal Heart sto in tema).
14.30? Notiziona!!!
Ottimo quindi 14e30 18-00 21-20 1-30 niente male per noiEh si
9.30AM ET.
E contando che è il 26 ottobre, giorno in cui noi spostiamo indietro l'ora ma loro no... abbiamo un fuso orario di +5 ore. Quindi saranno le nostre 14:30.
Ottimo quindi 14e30 18-00 21-20 1-30 niente male per noi