[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, nella mia personalissima (ma credo anche di altri) lista di utenti affidabili al 110% è in cima. Con lui anche caspio e maxreloaded per altri ambiti.

Poi c'è anche quella black, ma lasciamo stare ;)

Sono assolutamente d'accordo, fra l'altro Phelps (e anche massimomarcello) mi hanno fatto leggermente appassionare anche al baseball che fino a due anni e mezzo fa, non avevo idea di cosa fosse, ora lo seguo con piacere soprattutto l'estate quando termina la NBA.

Dando per scontata l'affidabilità della tua fonte, cosa può essere successo? Inghippi dell'ultimo secondo? Ripensamenti a livello economico?
Credi davvero che possano fare uno sforzo e proporci i PO o anche solo le finali della Stanley?

Comunque che delusione!

sicuramente una questione economica...non vedo altri motivi plausibili...:eusa_think:

p.s. la mia fonte mi aveva parlato di cifre da quasi un milione di dollari l'anno per i diritti NHL (AMI/Medge è davvero esosa...non è fama immeritata)...:eusa_think:

p.p.s. sto vedendo le partite dell'Euro Hockey Tour sul sito della Tv Russa...qualità spettacolare a 5600kbps, da far impallidire il GCL della NHL...:5eek: :D :laughing7:

Ultima modifica:
Il bello è che Phelps aveva intuito il problema da quando fu annunciato il canale.....troppo avanti quel tizio.:D

più che altro è perchè ho già visto qualche trasmissione di Fox Sports USA e perchè ne sono costantemente "vittima" con MLB.tv e NHL GCL...anche lì tutti i feeds dei vari Foxsports regionali hanno la Bottom Line fissa che spoilera tutto...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
in pratica, se so di voler vedere certi eventi devo anche stare attento a scegliere il feed "giusto" (che magari non è quello che preferirei, vedi i "miei" Kings che, avendo la precedenza sul resto, sono costretto spesso e volentieri a vedere con feed "avversario" per non spoilerarmi l'intera serata USA, visto che quando sono in casa o comunque affrontano teams della Western Conference giocano ovviamente i late games) o, a volte, addirittura o vedi cose spoilerate o rinunci del tutto...

Eccomi qui :D

Odi la Bottom Line tanto quanto la odio io?
Fin dove sei disposto a spingerti pur di eliminarla?

Vai a ripescare uno dei tuoi vecchi zaini di scuola e stacca uno dei ganci ad incastro (maschio più femmina)...
Misura la circonfereza dela tua TV facendo il giro davanti e dietro: misura con un metro da sarta cosi non graffi schermo e cornice
Al prossimo mercato cittadino manda la moglie ad una bancherella che vende articoli di sartoria e falle comprare dell'elastico nero largo 5cm lungo 10cm in meno della circonferenza della TV.
Quando l'avrai, da una parte gli cuci il maschio del gancio dello zaino e all'altro estremo gli cuci la femmina.
La domenica ad ora di partitaagganci il tuo bell'elastico sulla parte bassa dello schermo e tanti saluti alla Bottom Line

100% arigianale
estetica neanche tanto male (ci farai caso la prima mezz'ora)
Successo garantito

Eccomi qui :D

Odi la Bottom Line tanto quanto la odio io?

anche di più...

Fin dove sei disposto a spingerti pur di eliminarla?

Vai a ripescare uno dei tuoi vecchi zaini di scuola e stacca uno dei ganci ad incastro (maschio più femmina)...
Misura la circonfereza dela tua TV facendo il giro davanti e dietro: misura con un metro da sarta cosi non graffi schermo e cornice
Al prossimo mercato cittadino manda la moglie ad una bancherella che vende articoli di sartoria e falle comprare dell'elastico nero largo 5cm lungo 10cm in meno della circonferenza della TV.
Quando l'avrai, da una parte gli cuci il maschio del gancio dello zaino e all'altro estremo gli cuci la femmina.
La domenica ad ora di partitaagganci il tuo bell'elastico sulla parte bassa dello schermo e tanti saluti alla Bottom Line

100% arigianale
estetica neanche tanto male (ci farai caso la prima mezz'ora)
Successo garantito

però non arriverò mai a fare un obbrobrio del genere...:eusa_whistle: ;)

Molto divertente come sistema, non lo farò ma la cosa è molto curiosa :)
Ieri purtroppo ero via e non ho visto nessuna partita di Basket, ho letto che Fox ha assunto Gotta, sono felicissimo di questa cosa :)

Sto finalmente guardando il basket ncaa in replica (con gotta :D) e invece del logo di Foxsports2 c'è solo il logo originale di Foxsports1. Voglio sperare che non si tratti di una dimenticanza perchè festival di loghi non ne voglio vedere :)

sicuramente una questione economica...non vedo altri motivi plausibili...:eusa_think:

p.s. la mia fonte mi aveva parlato di cifre da quasi un milione di dollari l'anno per i diritti NHL (AMI/Medge è davvero esosa...non è fama immeritata)...:eusa_think:

Dall'alto della mia ignoranza, chiedo: è davvero una cifra così fuori mercato, impossibile da coprire?

Comunque vada non cedo al GCL: per me l'hockey in streaming è inconcepibile. E 70 euro sono troppi, mica mi chiamo Fox :)happy3:)

Dall'alto della mia ignoranza, chiedo: è davvero una cifra così fuori mercato, impossibile da coprire?

Comunque vada non cedo al GCL: per me l'hockey in streaming è inconcepibile. E 70 euro sono troppi, mica mi chiamo Fox :)happy3:)
anche x me è inconcepibile..infatti mi sono armato di cavo DVI-HDMI e lo guardo in tv ;)

Il logo è tornato, mi pareva strano...
Però sono dei polli, bastava chiamare il canale Foxsports1 e il logo era già bello pronto senza mettere quello italiano :badgrin:

Una curiosità,ma anche per college basket prendono il segnale dai parenti olandesi?perché ci sono le stesse pubblicità della nfl quando andava su sky.

beh sono molto contento del GCL, è il mio primo anno ma posso dire che vedo quasi tutte (l'80 %) in qualità HD, ognitanto succede che un po s'intoppa.
70 Euro non mi sembra una cifra esagerata per l'intera stagione (vedi tutte le partite) cmq è sempre sul computer ed in TV un pò cambia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso