[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'alto della mia ignoranza, chiedo: è davvero una cifra così fuori mercato, impossibile da coprire?

Comunque vada non cedo al GCL: per me l'hockey in streaming è inconcepibile. E 70 euro sono troppi, mica mi chiamo Fox :)happy3:)
Il campionato di serie a di basket a Sky costava poco meno di 3 milioni. Un milione è una cifra molto importante per gli sport odiosamente chiamati minori.
 
Il campionato di serie a di basket a Sky costava poco meno di 3 milioni. Un milione è una cifra molto importante per gli sport odiosamente chiamati minori.

infatti non é certo un "problema di soldi" ma di "rientro"....

purtroppo si sa che in Italia esiste una "malattia" chiamata Calcio...
quindi, per assurdo, 3 milioni per la Serie A di Basket, non garantirebbero lo stesso rientro economico dei 600 milioni spesi per la Serie A di Calcio ;)

Lo so che sembra paradossale, ma in queste situazioni, un'azienda preferisce risparmiare 3 e spenderne 600 piuttosto che il contrario ;)
 
Questa storia del canale olandese dovreste spiegarmela....Non esiste nessun canale olandese chiamato fox....il segnale è di fic ed originale americano....

Inviato dal mio GT-I9300
 
Si ma ho visto tutti i fox olandesi...e non c'è segno di sport americani

Inviato dal mio GT-I9300
 
Il campionato di serie a di basket a Sky costava poco meno di 3 milioni. Un milione è una cifra molto importante per gli sport odiosamente chiamati minori.

Ok ora è abbastanza chiaro dato il termine di paragone.
Non resta che sperare in un colpo di coda in stile WS di baseball a sto punto.
Peccato però, questo "sforzo" -non trattandosi di Sky- potevano anche farlo.........


ps sul GCL: non metto in dubbio la qualità del servizio in linea generale ma io non ho una connessione internet all'altezza e non voglio diventare pazzo con cavi e cavetti... ho una buona tv in hd e mi piacerebbe godermi lì gli sport che preferisco come si deve senza fare salti mortali e spendere soldi extra, tutto qua.
 
Da sistemare ancora Fox Sport Live : previsto alle 8:30 ma iniziato verso le 8:45 e tagliato durante HL NHL

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Vi state divertendo su Fox Sports 2, vero? :) Auspico tanti highlights perché non ho manco tempo di seguire 30 eventi sportivi che sono 60/70 ore settimanali. :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ad ogni modo, a livello di qualità dell'immagine, anche la NFL mi sembrava chiaramente superiore su SkySport3HD domenica scorsa, ma mi accontento lo stesso, dopo un anno di tv araba dove la NFL nemmeno c'era.
 
L'HD cambia da partita a partita non da canale a canale....nel caso dellnfl

Inviato dal mio GT-I9300
 
La CBS è più seria, niente palline di natale e finta neve a colorare e infastidire l'immagine televisiva :badgrin:
 
Magari il problema è mio, ma mentre sui canali sky mi dà segnale ottimo e qualità buona, sui canali fox mi dà segnale sempre ottimo, ma qualità mediocre.:icon_rolleyes:
Comunque io sono uno che mi accontento di poco, mi piace segnalare problemi, ma non è che disdico per questo motivo...si vede lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso