[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non condivido la scelta di escludere Tyler (siamo in democrazia e credo di poterlo dire), il suo modo di esprimersi fa parte del carattere di una persona, non ha ammazzato nessuno. Molto meglio i suoi pensieri veri che qualche discussioni inutili di personaggi "nascosti" in questo thread. Mi dispiace ma non ci sto. A molti di voi non importerà molto ma ho deciso di autosospendermi fino a quando non tornerà Tylermets.

PS : ovviamente mi rimetto alla punizione che vorrà (se vorrà) infliggermi Ercolino che stimo per come riesce a gestire tutti noi in questi thread.

Se l'offerta è elevata vuol dire che reputano il mercato itaiano di fatturare certe cofre, e quindi non ci dobbiamo ritenere fortunato perchè vediamo 6 partite NFl a week in lingua inglese...
Invece se dobbiamo badare alla sostanza (che per la NFL, non essendo il privilegiato calcio, conta parecchio) preferisco 6, 7, 8 quando va benissimo, partite in lingua originale che due in lingua italiana...

E detto con tutto il rispetto possibile per chi non mastica bene l'inglese anche se, a parere personale, chi si avvicina a questi Sport, deve avere naturalmente (o trovare) una predilezione per la loro lingua.

Invece se dobbiamo badare alla sostanza (che per la NFL, non essendo il privilegiato calcio, conta parecchio) preferisco 6, 7, 8 quando va benissimo, partite in lingua originale che due in lingua italiana...
a.

Forse mi hai frainteso ;) prima avevo letto che bisognava essere conrenti che abbiamo visto e continueremo a vedere 6 partite a week.. beh secondo me il mercato italiano per la NFL può arrivare anche a 8 partite in diretta, perchè gli spettatori, contrariamente a come si dice, ci sono ;)

Forse mi hai frainteso ;) prima avevo letto che bisognava essere conrenti che abbiamo visto e continueremo a vedere 6 partite a week.. beh secondo me il mercato italiano per la NFL può arrivare anche a 8 partite in diretta, perchè gli spettatori, contrariamente a come si dice, ci sono ;)
Ora ho capito ma bisogna vedere che numeri hanno in mano le televisioni, perché loro fanno i conti con quelli per stabilire se il prezzo è buono o meno: sicuro che nessuno si sporge se non è certo di avere un tornaconto.

Per chiedere una polemica, un dubbio o quant'altro...

Domenica Genoa-Sampdoria va...
1) Sul 201 per gli abbonati Sport
2) Sul 205 per gli abbonati Calcio
3) Sul 251 per chi non ha nessuno dei due pack ma vuole comprarla in Pay Per View

E idem per Catania-Pescara; chiuso l'OT.

Ho letto tante cose interessanti altre no. Non vengo a insegnarvi niente, ma vorrei farvi notare che Sky o fox che sia vende gli slot pubblicitari all'interno degli eventi sportivi. La ligue1 la serie b, o il campionato Jamaicano consente in principio di fare più cassa di qualunque partita nfl mlb o ncaa che sia.

Questo è il problema principale. Una fascia pubblicitaria a metà partita di una gara di calcio vende molto meglio delle "n" fasce che ha il football americano.

Per chiedere una polemica, un dubbio o quant'altro...

Domenica Genoa-Sampdoria va...
1) Sul 201 per gli abbonati Sport
2) Sul 205 per gli abbonati Calcio
3) Sul 251 per chi non ha nessuno dei due pack ma vuole comprarla in Pay Per View

E idem per Catania-Pescara; chiuso l'OT.

La polemica alla fine stava tutta qui, pur essendo evento Fox e quindi SKY non deve dare nessuna spiegazione sarebbe anche ora di finirla di trasmettere la stessa partita su 3 canali. Ma tanto non cambieranno mai ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La polemica alla fine stava tutta qui, pur essendo evento Fox e quindi SKY non deve dare nessuna spiegazione sarebbe anche ora di finirla di trasmettere la stessa partita su 3 canali. Ma tanto non cambieranno mai ;)

Non cambieranno mai perché il 201 (o 203) sono pensati per chi ha Sport e non Calcio, viceversa per il 205.
Chi ha Calcio vede inoltre i canali 250 ma in realtà questi sono canali Prima Fila pensati per chi non ha nessuno dei due pack e vuole vedersi una partita, comprandola singolarmente.
Si offre quello che si pensa essere più appetibile e quindi calcio.

Chiaro che chi ha l'abbonamento Full storce un po il naso ed anche questo fu uno dei motivi per cui anni fa tolsi il pack Calcio: solo con lo Sport sono comunque infarcito di Calcio, comunque quello più importante ed era inutile pagare di fatto due volte...

Però consiglierei a questo punto di chiudere con questi OT ed attenerci a parlare di Sport USA; meglio non abusare troppo della pazienza dello Staff.

@Salvao: casella messaggi libera ;)

Ultima modifica:
Però consiglierei a questo punto di chiudere con questi OT ed attenerci a parlare di Sport USA; meglio non abusare troppo della pazienza dello Staff.

Mi trovi pienamente d'accordo! Ok parlarne arrabbiarsi ma dopo un po' diventa fastidioso ;)

Piuttosto, speriamo che prima o poi ritorni il football ncaa il sabato sera, considerando che il giovedì notte c'è il TNF da seguire alla fine quella che sky trasmette il giovedì non la calcolo mai :)

Mi trovi pienamente d'accordo! Ok parlarne arrabbiarsi ma dopo un po' diventa fastidioso ;)

Piuttosto, speriamo che prima o poi ritorni il football ncaa il sabato sera, considerando che il giovedì notte c'è il TNF da seguire alla fine quella che sky trasmette il giovedì non la calcolo mai :)

credo sia digicille datto che ce sempre il calcio ma possno mandare se ci sono partte del 23 ho 23.30

Non condivido la scelta di escludere Tyler (siamo in democrazia e credo di poterlo dire), il suo modo di esprimersi fa parte del carattere di una persona, non ha ammazzato nessuno. Molto meglio i suoi pensieri veri che qualche discussioni inutili di personaggi "nascosti" in questo thread. Mi dispiace ma non ci sto. A molti di voi non importerà molto ma ho deciso di autosospendermi fino a quando non tornerà Tylermets.

PS : ovviamente mi rimetto alla punizione che vorrà (se vorrà) infliggermi Ercolino che stimo per come riesce a gestire tutti noi in questi thread.

I due utenti sono stati sospesi 2 settimane, tylermets (ridotta a 2 settimane) perchè ho dato un'occhiata un po' ai suoi post (non voglio vedere sul forum parole come buffoni ecc...) e li ho trovati a volte un po' troppo accesi verso il forum in generale, mentre gerrk è stato sospeso perchè non mi piace vedere sul forum risposte del genere perchè poi inizia uno e gli altri si accodano con il rischio di generare flame e polemiche inutili

Il fatto di essere in democrazia (su questo forum non mi sembra che ci siano mai state censure e tutti sono liberi di scrivere) non significa che uno può fare e dire quello che vuole senza rispettare gli altri. Quindi Si siamo in democrazia , ma sempre con rispetto verso gli altri

Inoltre questa è la discussione degli Sport USA quindi atteniamoci a quello , invece spesso vedo che si parla di altro e questo non va bene.

Sul forum voglio vedere persone che discutono civilmente ed in modo pacato dandosi una pacca virtuale sulla spalla, non voglio vedere discussioni da Bar dello Sport inutili e soprattutto dove si continuano a ripetere sempre le stesse cose

Tutto qui

Grazie per l'attenzione e fate i bravi :)

I due utenti sono stati sospesi 2 settimane, tylermets (ridotta a 2 settimane) perchè ho dato un'occhiata un po' ai suoi post (non voglio vedere sul forum parole come buffoni ecc...) e li ho trovati a volte un po' troppo accesi verso il forum in generale, mentre gerrk è stato sospeso perchè non mi piace vedere sul forum risposte del genere perchè poi inizia uno e gli altri si accodano con il rischio di generare flame e polemiche inutili

Il fatto di essere in democrazia (su questo forum non mi sembra che ci siano mai state censure e tutti sono liberi di scrivere) non significa che uno può fare e dire quello che vuole senza rispettare gli altri. Quindi Si siamo in democrazia , ma sempre con rispetto verso gli altri

Inoltre questa è la discussione degli Sport USA quindi atteniamoci a quello , invece spesso vedo che si parla di altro e questo non va bene.

Sul forum voglio vedere persone che discutono civilmente ed in modo pacato dandosi una pacca virtuale sulla spalla, non voglio vedere discussioni da Bar dello Sport inutili e soprattutto dove si continuano a ripetere sempre le stesse cose

Tutto qui

Grazie per l'attenzione e fate i bravi :)

OK, grazie.

Si conosce già la programmazione della post season MLB su FS2 ? Riusciremo a vedere un po' di gare ? Ci sono rumors ?
Grazie 1000.

Questo al momento il palinsesto per il primo turno dei playoff(dirette e primi passaggi), fino alla notte dell'8 ottobre.

Ricordo che negli USA i diritti della National League li ha FOX, quelli dell'American League TBS.

Fino a gara 3 noi vedremo le partite della National League sicuramente, da gara 4 in poi credo dipenderà da quali serie saranno ancora
aperte.

GIOVEDI 2

02.00 NL Wild Card Game

VENERDI 3

22.00 NLDS Game 1/A

SABATO 4

01.00 NLDS Game 1/B

DOMENICA 5

08.30 NLDS Game 2/B(differita)

LUNEDI 6

22.00 NLDS Game 3/A

MARTEDI 7

02.00 NLDS Game 3/B
22.00 NLDS Game 4/A(ev.)

MERCOLEDI 8

02.00 NLDS Game 4/B(ev.)

Questo al momento il palinsesto per il primo turno dei playoff(dirette e primi passaggi), fino alla notte dell'8 ottobre.

Ricordo che negli USA i diritti della National League li ha FOX, quelli dell'American League TBS.

Fino a gara 3 noi vedremo le partite della National League sicuramente, da gara 4 in poi credo dipenderà da quali serie saranno ancora
aperte.

GIOVEDI 2

02.00 NL Wild Card Game

VENERDI 3

22.00 NLDS Game 1/A

SABATO 4

01.00 NLDS Game 1/B

DOMENICA 5

08.30 NLDS Game 2/B(differita)

LUNEDI 6

22.00 NLDS Game 3/A

MARTEDI 7

02.00 NLDS Game 3/B
22.00 NLDS Game 4/A(ev.)

MERCOLEDI 8

02.00 NLDS Game 4/B(ev.)

e l'american league? meno male che c'è santa mlb.tv..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso