[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che fanno su foxsport2, ci fanno vedere il bonnus convenge o si va di replica della mosconi cup :D

@salvao Perdonami ma il bonnus convenge mi ha fatto pisciare addosso dal ridere pure a me, degna del miglior Luca Giurato :laughing7:

Spero non sia spoiler, ieri nella partita dei 49ers contro gli Eagles per poco quelli di Fox Italia col rientro tardi dalle loro assurde finte pubblicità ci stavano facendo perdere un'azione abbastanza decisiva, sono entrati con lo snap già fatto :eusa_wall:

Week 4, NFL
Giovedì alle 2:30, Minnesota Vikings @ Green Bay Packers FOX SPORTS 2 (CBS & NFLN)
Domenica alle 19, Chicago Bears @ Carolina Panthers SKY SPORT 2 (FOX)
Domenica alle 22:25, San Francisco 49ers @ Kansas City Chiefs SKY SPORT 2 (CBS)
Domenica alle 2:30, Cincinnati Bengals @ New England Patriots FOX SPORTS 2 (NBC)
Lunedì alle 2:30, Seattle Seahawks @ Washington Redskins FOX SPORTS 2 (ESPN)

Per quanto mi piacciano i 49ers e le sue partite me le guardo a prescindere dalla televisione, quelli della NFL dovrebbero cercare di variare un po' di più per la partita delle 22.25, troppo poche e sempre le stesse

Sent from my iPhone using Tapatalk

A parte che in NFL non c'è nulla di scontato... comunque spero di no.
Non lo dico io, ma gandini ha pronosticato di nuovo la riedizione dello scorso superbowls.. per denver mon lo so, ma seattle anche per me ci arriverà facilmente, poi lo so che non c'è niente di scontato ;)

Week 4, NFL
Giovedì alle 2:30, Minnesota Vikings @ Green Bay Packers FOX SPORTS 2 (CBS & NFLN)
Domenica alle 19, Chicago Bears @ Carolina Panthers SKY SPORT 2 (FOX)
Domenica alle 22:25, San Francisco 49ers @ Kansas City Chiefs SKY SPORT 2 (CBS)
Domenica alle 2:30, Cincinnati Bengals @ New England Patriots FOX SPORTS 2 (NBC)
Lunedì alle 2:30, Seattle Seahawks @ Washington Redskins FOX SPORTS 2 (ESPN)

Good, ricomincamo a raggionare

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Per la NFL in effetti ho l'impressione che fanno vedere sempre le stesse squadre (a me sta bene visto che sono fan dei Bears, i 49ers e Redskins non dispiaciono), oppure sbaglio ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso