marcobremb
Digital-Forum Friend
Le scelte di settimana prossima direi che sono giuste comunque 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la NFL in effetti ho l'impressione che fanno vedere sempre le stesse squadre (a me sta bene visto che sono fan dei Bears, i 49ers e Redskins non dispiaciono), oppure sbaglio ???
Sono arci-sicuro visto che la stagione è già andata a donne di facili costumi che a parte qualche TNF e MNF che ci è rimasto per il resto della stagione c'ignoreranno come è giusto che sia
La prossima contro Seattle giusto?
Se fate il miracolo forse vi potete rimettere in pista... altrimenti è finita: da un record di 1-4 non si torna più
2 anni fa eravamo 3-6 e poi il miracolo avvenne. Ma c'era RGIII...oggi non abbiamo speranza...nè nell'immediato nè in futuro...a meno che il campione torni quello della stagiona da rookie...siamo tornati al punto di partenza di 3 stagioni fa. Senza QB senza futuro...
Ma sei dotato di un cervello e provi ad esprimere un concetto tuo, o preferisci ripetere a pappagallo tutto quello che dicono i vari Criscitiello&Co.?Non lo dico io, ma gandini ha pronosticato di nuovo la riedizione dello scorso superbowls
Ciao Sergio benvenuto.ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Sergio. volevo sapere su quale canale di sport di sky trasmetteranno il wild card game della AL di baseball. Da quello che ho capito quando mi sono abbonato, il 213 è il canale dello sport usa, così almeno mi ha detto il promotore di sky, sulla EPG vedo il football americano, credo sia una replica perchè mi pare non giochino di martedi sera a football giusto?
Ciao Sergio benvenuto.
Stavo giusto guardando anch'io dove verrà trasmessa la partita di wild card di stasera e a quanto pare non si vedrà.
La guida programmi al momento non indica nulla.....
La partita di domani sarà invece in diretta e con replica al mattino dopo.
Ovviamente la scelta di non trasmettere un incontro così importante mi lascia senza parole
Ragazzi domanda, ero abbonato a mlb TV come funziona per la postseason? In america non possono trasmettere ok �� blackout ma io cosa vedo?? Vedo?? O mi devo riabbonare?
Di CFB non c'è ne più nemmeno il misero match in differita la domenica mattina
Però lo spot continuano a mandarlo in onda
E' prevista una diretta il 12 ottobre
Da qui al 12 cambieranno idea altre 1000 volte
E hanno tolto anche MLB Whiparound vedimai che qualcuno ne volesse sapere di più sui playoff...
di solito i playoff sono stati trasmessi interamente infatti mi stupisce che abbiamo escluso il primo match di wild card....grazie della risposta tempestiva, quindi i playoffs di mlb non saranno tutti tramessi? o solo questa partita? vorrei capire perchè mi hanno attivato l'abbonamento lunedi, sono ancora nei 7 giorni di disdetta gratuita.