[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@phelps
Hai perfettamente ragione ma con la vita
frenetica che faccio riesco a malappena a seguire qualche gara registrata (devo ancora vedere il monday night di NFL e la WC di ieri notte di MLB)...poi le cose si accumulano, vengo a conoscenza del risultato e non ho piu voglia di vedere la partita...
Ovviamente il problema è solo mio, devo organizzarmi meglio per trovare piu spazio per gli sport USA.
A questo proposito, sai se la smart TV della Samsung possiede l'app per la NHL? per la MLB.tv ho provato sia la Apple TV che la smart con una migliore qualità per la seconda.

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, Samsung non ha l'APP del GCL, nè su Smart Tv nè sui lettori BD...
personalmente, invece, ho trovato la qualità della MLB nettamente superiore su Apple TV che non sul mio BD Samsung (soprattutto, più stabile...sul BD Samsung continua a saltare da ottima a pessima, rendendo la visione uno strazio, specie quando compare in continuazione il banner con la scritta che la qualità si sta adattando allo stato della rete)...ma forse dipende dal fatto che è appunto un lettore BD (e non una TV) e pure entry-level e piuttosto vecchiotto (probabilmente il processore più potente di una TV recente fa la differenza in casi del genere)...
in particolare, però, il feed della WC di NL della notte scorsa era davvero pessimo...pensavo fosse un problema mio, ma ho visto che è proprio il file a fare abbastanza pena di suo (l'ho scaricato - illegalmente...:eusa_whistle: :laughing7: - apposta per verificare)...per questo, auguro un sano mal di pancia ai tecnici ESPN che hanno prodotto la ciofeca...:badgrin: :lol:

no, Samsung non ha l'APP del GCL, nè su Smart Tv nè sui lettori BD...
personalmente, invece, ho trovato la qualità della MLB nettamente superiore su Apple TV che non sul mio BD Samsung (soprattutto, più stabile...sul BD Samsung continua a saltare da ottima a pessima, rendendo la visione uno strazio, specie quando compare in continuazione il banner con la scritta che la qualità si sta adattando allo stato della rete)...ma forse dipende dal fatto che è appunto un lettore BD (e non una TV) e pure entry-level e piuttosto vecchiotto (probabilmente il processore più potente di una TV recente fa la differenza in casi del genere)...
in particolare, però, il feed della WC di NL della notte scorsa era davvero pessimo...pensavo fosse un problema mio, ma ho visto che è proprio il file a fare abbastanza pena di suo (l'ho scaricato - illegalmente...:eusa_whistle: :laughing7: - apposta per verificare)...per questo, auguro un sano mal di pancia ai tecnici ESPN che hanno prodotto la ciofeca...:badgrin: :lol:

Allora devo provare a collegare l'Apple TV con un cavo ethernet, magari il mio wi-fi non è cosi efficiente.

UP...

definiti ulteriori dettagli del programma...

aggiorniamo la situazione dei PO MLB (senza fare spoiler)...

il programma dettagliato dei prossimi giorni:

Oggi, Giovedì 2/10

h.23.30, ALDS Gara #1, Detroit Tigers @ Baltimore Orioles (partita trasmessa da TBS negli USA)
h.03.00, ALDS Gara #1, Kansas City Royals @ Los Angeles Angels (partita trasmessa da TBS negli USA)

Domani, Venerdì 3/10

h.18.00, ALDS Gara #2, Detroit Tigers @ Baltimore Orioles (partita trasmessa da TBS negli USA)
h.21.00, NLDS Gara #1, SF/PIT @ Washington Nationals (partita trasmessa da Fox Sports 1 negli USA)
h.00.30, NLDS Gara #1, St. Louis Cardinals @ Los Angeles Dodgers (partita trasmessa da Fox Sports 1 negli USA)
h.03.30, ALDS Gara #2, Kansas City Royals @ Los Angeles Angels (partita trasmessa da TBS negli USA)

Sabato 4/10

h.23.30, NLDS Gara #2, SF/PIT @ Washington Nationals (partita trasmessa da Fox Sports 1 negli USA)
h.03.30, NLDS Gara #2, St. Louis Cardinals @ Los Angeles Dodgers (partita trasmessa da MLB Network negli USA)

Domenica 5/10

h.21.30, ALDS Gara #3, Baltimore Orioles @ Detroit Tigers (partita trasmessa da TBS negli USA)
h.01.30, ALDS Gara #3, Los Angeles Angels @ Kansas City Royals (partita trasmessa da TBS negli USA)

N.B: Gli orari delle partite eventualmente in programma da Lunedì 6/10 sono ancora tutti da definire...

Allora devo provare a collegare l'Apple TV con un cavo ethernet, magari il mio wi-fi non è cosi efficiente.

io ce l'ho in wi-fi (anche se devo ammettere che Apple TV e modem/router sono nella stessa stanza a non più di 2 metri di distanza tra loro)...non credo che sia quello il fattore decisivo (come detto, penso sia il processore dei dispositivi a cambiare le carte in tavola)...

...in particolare, però, il feed della WC di NL della notte scorsa era davvero pessimo...pensavo fosse un problema mio, ma ho visto che è proprio il file a fare abbastanza pena di suo (l'ho scaricato - illegalmente...:eusa_whistle: :laughing7: - apposta per verificare)...per questo, auguro un sano mal di pancia ai tecnici ESPN che hanno prodotto la ciofeca...:badgrin: :lol:
Sti c*zzi... :D

Io ho fatto lo stesso con il Wild Card Game dell'American League e c'era una definizione che quelli di Fox Sports 2 se la sognano... :icon_cool:

Pessima, ma davvero pessima quella del Wild Card Game della National League :eusa_snooty:

Comunque ho capito che è la NFL che decide ;)

The "cross flex" mechanism will serve a similar purpose. Select games can be flexed between CBS and FOX. In the past, a game with two NFC teams had to be on FOX and a game with two AFC teams had to be on CBS. Now, the league can theoretically move an all-NFC game to CBS or an all-AFC game to FOX in select cases. This will help balance out the television schedule, especially in a week where one network has all the most intriguing games.

nei pronostici mlb io sono 1-1 dopo le wc prtesi i giants e sbagliato kc.

stasera dico detroit e los angeles

Ricordo gli appuntamenti di stasera

ore 21.00 Giants @ Nationals Pitchers TBD
ore 00.30 Cardinals @ Dodgers Wainwright (20-9), Kershaw (21-3)

Palinsesto aggiornato fino al 19 ottobre

Per quanto riguarda il baseball gli orari sono provvisori, possibili cambiamenti.

Ricordo gli appuntamenti di stasera

ore 21.00 Giants @ Nationals Pitchers TBD
ore 00.30 Cardinals @ Dodgers Wainwright (20-9), Kershaw (21-3)

peavy (6-4) per i giants e strasburg (14-11) per i nationals

waino - kershaw è una gara pazzesca! sono capaci di arrivare all'ottavo con meno di 80 lanci non vedo l'ora che siano le 6 di oggi!! 4 partite di fila di questo livello sono l'eden...

Ultima modifica:
Del CFB ormai si sono dimenticati...

In palinsesto ci sono un paio di dirette nel weekend di 3 ore e mezza, potrebbe trattarsi del CFB ma non essendone certo non ho segnalato nulla.

Sabato 11 ore 18.00
Domenica 19 ore 02.00

I palinesti di Fox Sports vanno interpretati :D

A proposito SKY la prossima settimana trasmetterà Central Florida-BYU venerdì notte alle 01.30

In palinsesto ci sono un paio di dirette nel weekend di 3 ore e mezza, potrebbe trattarsi del CFB ma non essendone certo non ho segnalato nulla.

Sabato 11 ore 18.00
Domenica 19 ore 02.00

I palinesti di Fox Sports vanno interpretati :D

Sabato 11 ore 18 CFB Texas Tech vs West Virginia, domenica 19 alle 2.30 NFL Denver vs San Francisco

Satred anche quella del 19 è CFB, ho confrontato il palinsesto con quello olandese ;)

L'NFL non gioca il sabato notte

Confermo, sono partite di CFB...aggiorno il palinsesto

Se per domenica ore 2 intendi notte tra sabato e domenica ti confermo CFB, per me i palinsesti vanno dalle 6 alle 6 quindi domenica alle 2 é la notte tra domenica e lunedì per questo dicevo NFL :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso