[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche un'altra partita di CFB il 26 mattina in differita(palinsesto olandese), ricordo che da noi la notte tra il 25 e il 26 è in programma alle 3 di notte l'UFC 179 da Rio de Janeiro.

C'è anche un'altra partita di CFB il 26 mattina in differita(palinsesto olandese), ricordo che da noi la notte tra il 25 e il 26 è in programma alle 3 di notte l'UFC 179 da Rio de Janeiro.

E domenica 5 gli olandesi trasmettono in differita alle 9.00 Oklahoma State - Iowa State(si gioca il sabato alle 18 italiane), da noi in contemporanea una replica dell'NFL, ma consiglio di dare un'occhiata comunque

E per chiudere il capitolo CFB domani sera su Eurosport 2 alle 21.30 Maryland-Ohio(sintesi di due ore)

@SATRED
Domenica prossima che partite trasmettono di NFL?

Domenica 5

ore 19.00 Carolina vs Chicago su Sky Sport 2
ore 22.15 San Francisco vs Kansas su Sky Sport 2
ore 02.00 New England vs Cincinnati su Fox Sports 2

Domenica 12

ore 19.00 Cincinnati vs Carolina su Fox Sports 2
ore 22.00 Seattle vs Dallas su Fox Sports 2

Ciao a tutti...siamo agli sgoccioli....io con la nascita del mio figlioletto ho avuto davvero poco tempo ma ci provo lo stesso.....chi fosse interessato alla nuova stagione di fantaNBA non ha che da scriverlo qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?161570-Fantabasket-NBA-Digital-Forum-2013-2014)...se raccogliamo un determinato numero di iscrizione andiamo con la prossima stagione...ovviamente il draft come lo scorso anno si terrà in diretta, per cui chiedo il massimo impegno e serietà (no perditempo...come reciterebbe un annuncio)...il sito al quale ci appoggeremo sarà lo stesso e i punteggi saranno leggermente rivisti. fatemi sapere. buona giornata.

http://www.foxsports.it/foxsports2/ultime-news/playoff-mlb-stasera-nats-giants

Primo appuntamento in italiano con i playoff MLB questa sera su Fox Sports 2, con la diretta di una delle due division series della National League, quella tra i Washington Nationals, che hanno chiuso la regular season con il miglior bilancio della NL, e i San Francisco Giants, che mercoledì hanno vinto a Pittsburgh nel Wild Card Game. La diretta, con il commento di Danilo Freri e Sal Varriale, sarà dalle 21, e a seguire andrà in onda in lingua originale gara1 dell'altra division series della NL, l'attesa Los Angeles Dodgers-St.Louis Cardinals, grandi squadre e non solo nomi storici. E lo testimonia il grande duello sul monte di lancio tra Clayton Kershaw, spettacoloso pitcher dei Dodgers, e Adam Wainwright, suo pari in casacca Cards.

In contemporanea si disputano anche le division series della American League, che vedrete su Fox Sports 2 dalla prossima settimana: oggi gara2 tra Los Angeles Angels e Kansas City Royals (vincitori ieri di gara1) e tra Baltimore Orioles e Detroit Tigers (1-0).

Sarà vero? :D

http://www.foxsports.it/foxsports2/ultime-news/playoff-mlb-stasera-nats-giants

Primo appuntamento in italiano con i playoff MLB questa sera su Fox Sports 2, con la diretta di una delle due division series della National League, quella tra i Washington Nationals, che hanno chiuso la regular season con il miglior bilancio della NL, e i San Francisco Giants, che mercoledì hanno vinto a Pittsburgh nel Wild Card Game. La diretta, con il commento di Danilo Freri e Sal Varriale, sarà dalle 21, e a seguire andrà in onda in lingua originale gara1 dell'altra division series della NL, l'attesa Los Angeles Dodgers-St.Louis Cardinals, grandi squadre e non solo nomi storici. E lo testimonia il grande duello sul monte di lancio tra Clayton Kershaw, spettacoloso pitcher dei Dodgers, e Adam Wainwright, suo pari in casacca Cards.

In contemporanea si disputano anche le division series della American League, che vedrete su Fox Sports 2 dalla prossima settimana: oggi gara2 tra Los Angeles Angels e Kansas City Royals (vincitori ieri di gara1) e tra Baltimore Orioles e Detroit Tigers (1-0).

Sarà vero? :D

dipende dai risultati...se le 2 serie finissero già dopo gara #3, sarebbe piuttosto difficile, visto che domenica sarebbero già terminate...:eusa_whistle:

a meno che quei genialoidi non si inventino qualche differita vecchia di giorni, che nel bel mezzo dei PO sarebbe davvero una "chicca" da sottolineare con il famigerato "circoletto rosso" di Tommasiana memoria (e, conoscendo i soggetti, non è che escluderei a priori un exploit del genere)...:eusa_whistle:

bledi ha scritto:
Ci sono free games su mlb.tv per i PO?

sfortunatamente no...ci vuole necessariamente il pack a pagamento (non che sia chissà quale cifra, peraltro)...

Confermo che saranno trasmesse dalla prossima settimana anche partite dell'American League, poi quando ho un pò di tempo posto il palinsesto aggiornato.

Ultima modifica:
Però se cortesemente, e lo chiedo per favore, mettiamo una bella scritta "Attenzione Spoiler" prima di postare certi messaggi, ve ne sarei grato.

Prenderei ad esempio Phelps che nel suo primo post riassuntivo ha comunque evitato di scrivere la vincente dell'ALWC, tanto per rispettare quei poveri sfigati che arrivano sempre dopo; in fondo non è calcio che ci sono 2000 partite al giorno e non si riesce a guadarle tutte; si va dalle 2 alle 4 al giorno andando in calare... ;)

Capisco che si parla di partite che al momento non sono andate in onda ma basta una scritta prima di postare, due parole... ;)

THNX.

al momento (e con ogni probabilità definitivamente, visto che non ci sono novità all'orizzonte, per quanto ci è dato sapere...) l'unica soluzione legale per vedere l'Hockey NHL in Italia è il GCL...:evil5:
per quanto riguarda eventuali restrizioni, sempre "al momento" (e sarà così almeno fino a quando nessuna TV comprerà i diritti), nel nostro Paese non ce ne sono...si possono vedere tutte le partite di RS e PO sia in diretta che on-demand senza limitazione alcuna...;)
ergo, vai tranquillo di GCL...e occhio alle probabili "overdose" che questo ti comporterà...una volta che inizi ad utilizzarlo, il GCL è meglio (o peggio, dipende dai punti di vista...) di tutte le droghe del mondo...:5eek: :lol: :laughing7: ;)

grazie, solo che vorrei confermare prima di tutto l'nba league pass, che rinnovo regolarmente da alcuni anni, per cui la cosa sommata a sky ed eventualmente GCL cverrebbe a costare un bel po' (tra l'altro ho letto che in usa chi ha comprato NHL15 per PS4 ha avuto uno sconto di 25$ sull'abbonamento, io che l'ho comprato da amazon niente.

Ho aggiornato il palinsesto MLB fino a domenica 12, gli orari sono suscettibili di variazioni.

Non è escluso che delle ALDS si possa vedere anche qualche altra partita, dipenderà dagli orari che in alcuni casi sono ancora TBD

@marcobremb
24 ore sono passate e adesso lo posso dire,
se Rodgers e Lacy giocano come ieri notte...non c'è trippa per gatti, vi toglierete delle belle soddisfazioni
e post season assicurata ;) :)

Il problema non sono Rodgers e Lacy che, salvo rare eccezioni, tirano fuori sempre prestazioni ottime.

Il problema è la difesa... che sembra migliorata ma si avrà una conferma nelle prossime due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso