Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto così: per quanto la Regular Season NFL sia molto più importante rispetto a quelle degli altri Sport Americani per via della sua breve durata e che fa si che ogni partita sia determinante, per quel che riguarda il Baseball stiamo pur sempre parlando di Post Season e non può esserci nulla che abbia più valore.Scusate ma su Fox Sports 2 niente Monday Night per la MLB???
I Seahawks giocano contro i Redskins e in programmazione c'è il baseball!
Ragazzi scusate la domanda, ma non trovo l'app nhl su xbox360...
Giusto così: per quanto la Regular Season NFL sia molto più importante rispetto a quelle degli altri Sport Americani per via della sua breve durata e che fa si che ogni partita sia determinante, per quel che riguarda il Baseball stiamo pur sempre parlando di Post Season e non può esserci nulla che abbia più valore.
E poi, per come è stato trattato il Baseball (sempre rispetto a quanto potrebbe essere stato fatto), un po di "gloria" va più che bene.
Quano termina la Post Season del baseball?
Mercoledì inizia la NHL.
Saluti.
Salve a tutti, scusate se piombo qui senza preavviso ma avrei bisogno di delucidazioni su questo maledetto canale..
Come detto da Domy80 mercoledì parte la NHL, e non vedo niente di tutto ciò nel palinsesto!
Cioè mi state dicendo che l'unica lega americana che non si vede è l'NHL??? La mia preferita??? =(
Pazzesco.
Tra l'altro io ricordo che qualche mese fa fecero vedere delle partite giovanili americane, adesso di preciso non so che lega, ma insomma sto parlando di college hockey! Pensavo fosse il preludio all'arrivo dell'NHL per questa nuova stagione, invece niente di niente.. male ragazzi, molto male.. =(
Scusate lo sfogo.
Mercoledì inizia la NHL.
Saluti.
benvenuto sul forum...questo è il thread per le presentazioni...![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****
riguardo le delucidazioni che chiedi, la questione è semplicissima...Fox Sports Italia non ha mai trasmesso la NHL, nè inizierà a farlo ora...
le partite che hai potuto vedere la scorsa primavera erano alcuni match di College USA (Big Ten Conference, per la precisione), che Fox Sports 2 si è ritrovata in palinsesto solo perchè facenti parte dei diritti del canale "madre" Americano e che ha trasmesso giusto per riempire le vuote mattinate di fine Inverno/inizio Primavera...
in caso contrario (cioè se avessero dovuto spendere anche solo un centesimo per comprarlo), non avresti visto nemmeno quello...
è inutile farsi illusioni, in Italia l'Hockey è meno che una Cenerentola, non interessa quasi nessuno a livello di pubblico e nessuno a livello media...per cui, fino a quando qualche buon samaritano non regalerà (letteralmente) i diritti a qualche emittente (ma non fox o la rai, tanto non lo trasmetterebbero nemmeno avendo i diritti), non si vedrà nulla sulle nostre TV (a parte l'indegno torneo chiamato Serie A su raisport, che appunto non lo paga e lo deve trasmettere per forza su "pressione" del CONI, come molti altri campionati Italiani di sport "minori")...
Grazie Phelps, ma quindi probabilità dell'arrivo dell'NHL in futuro zero?
Sono abbastanza sconcertato, tra l'altro mi pareva che durante le olimpiadi invernali su sky l'hockey abbia avuto parecchio seguito.
Mah.. non ho parole.
saluti...
visto il derby, venerdì scorso?![]()
![]()