[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a pensarci bene Max ha ragione, questo è un forum legato agli aspetti televisivi e non è giusto incentrare un thread parlando solo e esclusivamente di Sport che sia USA oppure non. Scusate ma ho sbagliato

Sent from my iPhone using Tapatalk

molti forum hanno una sezione apposta dove si parla di tutto. io sostengo che il bello di questo forum e' l'aspetto televisivo fatto da appassionati che sinceramente ne sanno. poi se uno vuole ci sono i forum sullo sport usa e basta.

la battuta secondo me ci vuole sempre lo sfotto' anche, ma deve limitarsi a quello, non possiamo fare il bar sport usa. cmq lo scorso anno avevamo aperto un tread per il superbowl se non sbaglio, dove commentavamo super live tutto.

Si potrebbe creare in sezione off topic, come per la formula1, ma li non ci va nessuno :D

Ragazzi a pensarci bene Max ha ragione, questo è un forum legato agli aspetti televisivi e non è giusto incentrare un thread parlando solo e esclusivamente di Sport che sia USA oppure non. Scusate ma ho sbagliato

Ma da quello che ho letto (perché ancora non avevo internet, e conseguentemente non ero ancora iscritto al Forum), c'era pure una sezione dedicata ai commenti live ma, indovina un po, i calciofili ne hanno decretato il decesso :)badgrin: Strano eh!?!... :badgrin:).

Qua, secondo me, si può fare tutto molto facilmente senza storpiare la discussione: se uno vuole fare spoiler scrive "ATTENZIONE SPOILER" e gli altri sanno che dovranno saltare quel post e se lo andranno a rileggere successivamente ;)

Ma perché insistere nel negare che tutti, chi la ama, chi la odia, chi la invidia, e chi non lo ammetterà mai, guardano la Formula Uno su Sky??? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Eheh probabile :D

Comunque Non sono d'accordo sullo spoilerare qua dentro, forse dopo un giorno, ma non certo subito, (ovviamente per le partite in notturna per quelle il prima serata il problema non si pone, sta all'untente non entrare qua )

Infatti delle partite notturne si parla il giorno dopo successivamente alla replica.

Per quelle che non vanno in diretta alle 19 si può tranquillamente parlare ;)

World Series commentate tutte in italiano: spero sempre in Colnago e soprattutto Nicolodi con Varriale; ma se il feed dovesse essere originale: Joe Buck tutta la vita... Joe Buck Santo Subito! :laughing7:

Che non facciano scherzi e si dimentichino, come fece tele+ nel '95, il doppio audio. Inoltre, spero vivamente nel feed di Fox (mlb intl., se non ricordo male attivo dalle WS '96, per me non ha mai avuto senso). Se poi ci fossero sempre pre e post games, saremmo a cavallo.

@Max Marcello:

In firma vedi che hai l'orario sbagliato della gara NASCAR Truck di Talladega, il green è questa sera ore 19.22 su FOX. :evil5:

credo che l'embargo sia cessato.

volevo fare notare una colossale differenza nel modo di fare televisione in italia e in usa. gara 5 delle NLCS tra giants e cardinals, la partita emozionantissima trasmissione piu' vista sui network via cavo, la partitaera su fox sports1 e non fox, la partita finisce con un walk off di ishikawa che manda i giants alle ws w fox sport1 cosa fa? diretta minuto per minuto di tutti i festeggiamenti, non una pausa pubblicitaria, non un promo di 30 secondi solo un breve gancio di fox sport live trasmissione che segue la diretta. ho potuto vedere ed apprezzare ogni momento, ascoltando le interviste, vedendo che montavano il palco sul campo e le premiazioni con relative interviste!

il bayern monaco vince la coppa dei campioni e di colpo SUPERSPOT!!!!!

chiara la differenza? e poi loro sono la patria del consumismo/capitalismo...

Dubito che nei usa non c'era pubblicità al massimo era il feed per estero che non aveva spot

per chiarezza, gara 5 e' stata vista da 4.891 milioni su fox sports 1 secondo programma di sempre piu' visto dela canale, il primo era gara 4... 3.1 di rating record pareggiato con gara 4.

la partita e' stata vista dal 25.5 a san louis, dal 18.8 a san francisco, dal 13.3 a sacramento e in quarta posizione c'e' kansas city con il 9.4 che guardava per capire i loro prossimi avversari.

il picco e' stato naturalmente alla fine con record di 6.519 milioni di spettatori e ripeto, nemmeno un secondo di pubblicita' nel momento topico.

infine fox sports go ha stracciato ogni record come canale legale di streaming su internet, ricordo che mlb.tv non aveva la diretta in usa delle NLCS.

e ora forza scarafaggi!!

Io l'ho vista su MLB.TV e non ricordo di aver visto pubblicita al termine dell'incontro

Dubito che nei usa non c'era pubblicità al massimo era il feed per estero che non aveva spot

quindi nel feed per l'estero joe buck continuava a parlare e mandavano interviste durante la pubblicita' americana solo per me e altre 4 che la guardavano su mlb.tv?

ti ripeto l'unica interruzione e' stata per 15 secondi di update di fox sports live che seguiva, fino alla premiazione sono stati in rigorosa diretta.

per chiarezza, gara 5 e' stata vista da 4.891 milioni su fox sports 1 secondo programma di sempre piu' visto dela canale, il primo era gara 4... 3.1 di rating record pareggiato con gara 4.

la partita e' stata vista dal 25.5 a san louis, dal 18.8 a san francisco, dal 13.3 a sacramento e in quarta posizione c'e' kansas city con il 9.4 che guardava per capire i loro prossimi avversari.

il picco e' stato naturalmente alla fine con record di 6.519 milioni di spettatori e ripeto, nemmeno un secondo di pubblicita' nel momento topico.

infine fox sports go ha stracciato ogni record come canale legale di streaming su internet, ricordo che mlb.tv non aveva la diretta in usa delle NLCS.

e ora forza scarafaggi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso