[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può spoilerare vero?

Perchè il coach di Seattle protestava con l'arbitro? Grazie

Informo che quegli asini della NFL hanno il game pass accessibile a chiunque senza fare login. Risultato? Tutto intasato e non si riesce ad entrare nel sito.
Ora ce l'ho fatta nel totale anonimato senza username e password

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si può spoilerare vero?

Perchè il coach di Seattle protestava con l'arbitro? Grazie

Vai pure; per tutte le partite che iniziano prima della mezzanotte si può commentare Live ;)

Per il coach di Seattle non me ne può fregare di meno :D
Sta per iniziare la gara NASCAR e non vedo altro :D

Comunque forza Seahawks!!! :laughing7:

@noel confermo ma rimane tutto a schermo nero (poi non so se è problema del mio pc) non ho abbonamento quindi non so se mio pc può supportare il gamepass...

Comunque ok @massimomarcello, buona nascar

@noel confermo ma rimane tutto a schermo nero (poi non so se è problema del mio pc) non ho abbonamento quindi non so se mio pc può supportare il gamepass...

Comunque ok @massimomarcello, buona nascar

Lo schermo nero è dovuto alle migliaia di connessioni di chi cerca di entrare. Mi sono perso quasi tutto il secondo quarto di Cin@Ind :(

Lo schermo nero è dovuto alle migliaia di connessioni di chi cerca di entrare. Mi sono perso quasi tutto il secondo quarto di Cin@Ind :(

Vedo tutto perfettamente. Ma sono stati hackerati oppure è un loro gentile omaggio? Ormai sono quasi due ore che si vedono le partite.
Secondo me li hanno hackerati.
Pensate se succedesse a Sky durante la Serie A :lol:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Bella domanda! Non è certamente un regalo che fanno! Però così ci rimette chi paga che non riesce ad entrare!
3/4 anni fa rimborsarono la singola settimana, che ci furono problemi ad entrare nella prima giornata. Domani gli spedisco una bella mail e chiedo il rimborso!

Sul mio smartphone vedo gratis Tennessee @ Washington su NFL Mobile...bah !!!

Ora è tornato tutto a posto ma se siete già dentro potete continuare a guardare gratis. Consiglio di non uscire dal game pass per chi non è abbonato

Abbiamo visto, quanto è' stata squilibrata...

Ma guarda che sono contento eh... Seattle 3-3 è una goduria immensa :D

Intanto i Saints hanno regalato il match ai Lions come se fosse Natale. Ma settimana prossima, sono pronto a scommetterci, tireranno fuori tutto contro di noi :icon_rolleyes::icon_twisted::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso