[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto noi possiamo gia dire addio alla postseason...personalmente non ho mai visto un QB con degli alti e bassi come Cutler

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io continuo a non capirci niente dei Bears, sinceramente. 0-3 in casa è una roba che a parte i Buccaneers, boh :eusa_think:

Intanto noi oggi abbiamo avuto un bye praticamente: garbage time allo stato puro. Peccato che i Lions non mollano...

Io continuo a non capirci niente dei Bears, sinceramente. 0-3 in casa è una roba che a parte i Buccaneers, boh :eusa_think:

Intanto noi oggi abbiamo avuto un bye praticamente: garbage time allo stato puro. Peccato che i Lions non mollano...

Su i Lions te l'avevo detto [emoji6]
Questa stagione hanno cambiato anche il coach.

Si può spoilerare vero?

Perchè il coach di Seattle protestava con l'arbitro? Grazie
Sul fake punt return o come vuoi chiamarlo. Direi dai gesti voleva il fair catch ma non mi sembra di vedere tra i giocatori che hanno fatto da esca dei gesti che possano legittimare la richiesta.

@Marcobremb Non ti faranno paura i Lions? Impossibile dai :D

Non ve la dovete prendere con Sky, ma con chi ha i diritti ma non i canali per trasmettere

Si può spoilerare vero?

Perchè il coach di Seattle protestava con l'arbitro? Grazie

perchè Pete Carroll è un piangino:crybaby2:

ha fatto lui e i suoi special team la figura dei polli e cercavano una scusante. tutto qui. poi quando le possiamo parlare approfondiamo:)

Informo che quegli asini della NFL hanno il game pass accessibile a chiunque senza fare login. Risultato? Tutto intasato e non si riesce ad entrare nel sito.
Ora ce l'ho fatta nel totale anonimato senza username e password

a me il game pass non ha mai funzionato bene come ieri sera, dalle 6 alle 3 e mezzo senza nessun problema, senza nessun calo di framerate o di qualitá dell'immagine! ho fatto accesso con user ID regolare prima delle partite, magari conta quello non so.

Palinsesto aggiornato fino al 31 ottobre.

Il 26 il palinsesto porta gara 4 delle WS alle 02.00 e l'UFC alle 04.00, ovviamente ciò non è possibile.

L'UFC andrà in differita a seguire, non vedo altre alternative

Satred ne sai qualcosa? :D

Per chi registrerà il baseball col MySky è sempre valido il consiglio di impostare la registrazione manuale, oppure di registrare anche le due trasmissioni successive.

Ultima modifica:

Il 26 il palinsesto porta gara 4 delle WS alle 02.00 e l'UFC alle 04.00, ovviamente ciò non è possibile.

Per chi registrerà il baseball col MySky è sempre valido il consiglio di impostare la registrazione manuale, oppure di registrare anche le due trasmissioni successive.

Infatti alle 6 compare ufc(diretta,che ovviamente non è)

Però pensandoci bene l'ora legale entra in vigore alle 3 di notte, quindi in realtà ci saranno 3 ore tra il baseball e l'UFC.

Ad ogni modo 3 ore non penso saranno sufficienti, quindi o sarà JIP(ma mi sembra difficile) oppure differita integrale.

Però pensandoci bene l'ora legale entra in vigore alle 3 di notte, quindi in realtà ci saranno 3 ore tra il baseball e l'UFC.

Ad ogni modo 3 ore non penso saranno sufficienti, quindi o sarà JIP(ma mi sembra difficile) oppure differita integrale.

Spero e mi auguro differita integrale.

Lo spazio per MLB e' dalle 2 alle 4 (viene specificato durata 3 ore :D) dalle 4 alle 7 c'è UFC 179

E allora l'UFC molto probabilmente andrà in differita integrale, dubito bastino 3 ore per il baseball

a me il game pass non ha mai funzionato bene come ieri sera, dalle 6 alle 3 e mezzo senza nessun problema, senza nessun calo di framerate o di qualitá dell'immagine! ho fatto accesso con user ID regolare prima delle partite, magari conta quello non so.

Andava bene anche a me, solo che al momento di cenare ho staccato sul pc e ho acceso su l'i phone. Ecco, questo passaggio è stato fatale. Non sapevo nulla dei problemi e funzionava tutto liscio liscio come sempre. Ci ho messo tutto un secondo quarto a rientrare dentro :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso