[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo nuovo canale va sempre in onda con due loghi quasi identici?
L'altra sera ho visto uno spezzone di basket College americano...due loghi,
scoreboard da un capo all'altro dello schermo che si apriva a tendina verso
il centro, e serpentone tipo canale finanziario...una vera e propria americanata....:doubt:

Visti i risultati e l'importanza questa sarà la programmazione NFL

22:25 GB Packers @ Chicago Bears
02:30 Philadelphia Eagles @ Dallas Cowboys

E alle 19 Ravens@Bengals.

Il 1° gennaio poi dalle 19 su Sky Sport 2 Outback Bowl, Rose Bowl e Fiesta Bowl

Ma questo nuovo canale va sempre in onda con due loghi quasi identici?
L'altra sera ho visto uno spezzone di basket College americano...due loghi,
scoreboard da un capo all'altro dello schermo che si apriva a tendina verso
il centro, e serpentone tipo canale finanziario...una vera e propria americanata....:doubt:

Il logo italiano è solo "Fox Sports 2 HD", il resto è tutto del canale americano che trasmette l'evento

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per la seconda e la terza partita è tutto molto semplice: chi vince va ai Playoff
Nella prima, entrano in gioco una serie di combinazioni che faccio pure fatica a riassumere

Questo canale andra' sul pacchtto Sport vero...?
L'altra sera hanno trasmesso una partita di calcio olandese live....:eusa_think:

- il Canale é nel pack Sport

- Ho pubblicato il comunicato dei contenuti qualche giorno fa.
Per quanto riguarda il Calcio verranno trasmessi: Eredivisie, Coppa di Germania e Coppa di Francia.

Ieri ho scritto sulla pagina FB di FOX SPORTS ITALY chiedendo news sulla NHL e sull'eventuale copertura dei PO e della STANLEY CUP.Di seguito la loro rissposta:"Non abbiamo ancora info in merito.Vi terremo aggiornati.Grazie".Ho paura che per quest'anno ce la siamo giocata?

Il problema è che non hanno i diritti (AMI/MEDGE ce li ha e li vende). Se dovessero riuscire ad acquistarli vedremo l'NHL. È un problema di soldi fondamentalmente.
Quindi non si sa quando o se riusciremo a vedere la NHL in futuro. Tutti qui.

Prossimo NCAA Football Bowl su Skysport...

Notte tra Giovedì 26/12 e Venerdì 27/12

Credit Union Poinsettia Bowl (San Diego, CA)

h.03.30 Italiane, Utah State vs Northern Illinois (Diretta SkySport2)

per ulteriori dettagli e repliche, consultare il programma di @massimomarcello...:evil5: ;)

Ieri ho scritto sulla pagina FB di FOX SPORTS ITALY chiedendo news sulla NHL e sull'eventuale copertura dei PO e della STANLEY CUP.Di seguito la loro rissposta:"Non abbiamo ancora info in merito.Vi terremo aggiornati.Grazie".Ho paura che per quest'anno ce la siamo giocata?

E' una non-notizia, nel senso che come ti hanno già risposto i diritti ancora non sono stati presi si presume per questioni economiche. Boh, vedremo SE succederà qualcosa dopo le Olimpiadi......

Propongo a Fox ma tanto non verrò ascoltato, di trasmettere alle 19 NFL Redzone, farebbero un botto di consensi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso