Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superpigna89 ha scritto:Trova un modo per vedere espn in Italia, e fammelo sapere
La possibilità di scrivete il post anti-Fox a phelps gliel'avete fornita su un piatto d'argento![]()
Bello stasera il derby ahahahahah hai perso davvero tanta roba
Inviato dal mio GT-I9300
Ora ditemi che la qualità di questo match non è superlativa
Inviato dal mio GT-I9300
a me interessano gli eventi...in quantità e di qualità (nel senso sia tecnico che audio-video)...non chi li trasmette...
ergo, ESPN USA non mi serve...vado di GCL, MLB.tv e un paio di simpatici siti Russi e Ukraini e via, tolto il pensiero...per gli sport USA sono a posto...![]()
![]()
![]()
ma sia chiaro che la mia non è una battaglia ideologica...sarò il primo a far loro i complimenti e ad esprimergli gratitudine se e quando la loro offerta incontrerà il mio personalissimo favore (anche se di questo passo![]()
)...
per ora, bene le acquisizioni di Eurolega di Basket, Diamond League di Atletica e Boxe...sugli sport USA, invece, proprio non ci siamo...nè per quantità nè, soprattutto, in qualità tecnica e importanza degli eventi (e questo è ancora più grave, ovviamente)...
da ora in poi, però, prometto di tenere le mie considerazioni personali su Fox Sports Italia nella tastiera e non ripeterle più......tanto ormai le conoscono anche i sassi...
![]()
Ma quante volte hanno fatto vedere sto promo di fs2 ??? Va bene tutto, ma ad ogni interruzioni pubblicità e ancora pubblicità e poi sempre le stesse...consentitemi, bisogna veramente essere un fanatico del football per vedere un incontro fino alla fine.
Sbaglio o durante il Bowl di ieri su SKY c'erano meno pubblicità ?