[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana scorsa ho gufato contro o cowboys e sono riuscito nel mio intento, ora sotto a gufare contro i patriots :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

superpigna89 ha scritto:
Trova un modo per vedere espn in Italia, e fammelo sapere

a me interessano gli eventi...in quantità e di qualità (nel senso sia tecnico che audio-video)...non chi li trasmette...
ergo, ESPN USA non mi serve...vado di GCL, MLB.tv e un paio di simpatici siti Russi e Ukraini e via, tolto il pensiero...per gli sport USA sono a posto...:laughing7: ;)

La possibilità di scrivete il post anti-Fox a phelps gliel'avete fornita su un piatto d'argento :D

:eusa_whistle: :laughing7: ;)

ma sia chiaro che la mia non è una battaglia ideologica...sarò il primo a far loro i complimenti e ad esprimergli gratitudine se e quando la loro offerta incontrerà il mio personalissimo favore (anche se di questo passo :icon_rolleyes: :eusa_whistle:)...
per ora, bene le acquisizioni di Eurolega di Basket, Diamond League di Atletica e Boxe...sugli sport USA, invece, proprio non ci siamo...nè per quantità nè, soprattutto, in qualità tecnica e importanza degli eventi (e questo è ancora più grave, ovviamente)...

da ora in poi, però, prometto di tenere le mie considerazioni personali su Fox Sports Italia nella tastiera e non ripeterle più...:evil5:...tanto ormai le conoscono anche i sassi...:eusa_whistle:

Bello stasera il derby ahahahahah hai perso davvero tanta roba

Inviato dal mio GT-I9300

noooo non so se ti riferisci a me, ho detto che ho guardato IND@KC col game pass e non ho dato un'occhiata ad altro anche perchè la tv era sintonizzata sul derby :)

a me interessano gli eventi...in quantità e di qualità (nel senso sia tecnico che audio-video)...non chi li trasmette...
ergo, ESPN USA non mi serve...vado di GCL, MLB.tv e un paio di simpatici siti Russi e Ukraini e via, tolto il pensiero...per gli sport USA sono a posto...:laughing7: ;)

:eusa_whistle: :laughing7: ;)

ma sia chiaro che la mia non è una battaglia ideologica...sarò il primo a far loro i complimenti e ad esprimergli gratitudine se e quando la loro offerta incontrerà il mio personalissimo favore (anche se di questo passo :icon_rolleyes: :eusa_whistle:)...
per ora, bene le acquisizioni di Eurolega di Basket, Diamond League di Atletica e Boxe...sugli sport USA, invece, proprio non ci siamo...nè per quantità nè, soprattutto, in qualità tecnica e importanza degli eventi (e questo è ancora più grave, ovviamente)...

da ora in poi, però, prometto di tenere le mie considerazioni personali su Fox Sports Italia nella tastiera e non ripeterle più...:evil5:...tanto ormai le conoscono anche i sassi...:eusa_whistle:

comunque phelps hai ragione in tutto

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

Non stanno azzeccando un blocco pubblicitario, almeno SKY aveva problemi solo al termine dei quarti di gioco, qui è un disastro totale che si diano una svegliata perché perdere azioni di gioco per sapere che questa sera alle 21 c'è il doppio appuntamento con masterchef non lo accetto

Ma quante volte hanno fatto vedere sto promo di fs2 ??? Va bene tutto, ma ad ogni interruzioni pubblicità e ancora pubblicità e poi sempre le stesse...consentitemi, bisogna veramente essere un fanatico del football per vedere un incontro fino alla fine.

Ma quante volte hanno fatto vedere sto promo di fs2 ??? Va bene tutto, ma ad ogni interruzioni pubblicità e ancora pubblicità e poi sempre le stesse...consentitemi, bisogna veramente essere un fanatico del football per vedere un incontro fino alla fine.

Le pubblicità sono pensate per gli americani e li non sono sempre le stesse, qui non vendono blocchi pubicitari e riempiono il buco con sempre le stesse cose anche perché sono costretti a staccare perché le pubblicità americane non ce le possono far vedere. Solo che Foxitalia non ne azzecca una per via di tempi

Anche negli highlights durante l'half time hanno tagliato quasi tutto perché sono rientrati in ritardo col blocco pubblicitario. No, non ci siamo per nulla! :(

A questo punto meglio la NFL su Sky...e poi qualcuno viene a dirci che ci si lamenta sempre, ma per favore...:mad:

State versando lacrime su lacrime per niente....caspita date il tempo di coordinarsi...o vi devo ricordare i pezzi interi di partire saltate su sky...abbiate fede....cresceranno...

Inviato dal mio GT-I9300

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso