[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io odio il prezzemolo :laughing7:
Però anche questo è il bello, la caratteristica di questa giornata ;)

Da italiani non ce ne potrebbe fregare di meno di questa loro festa ma, da appassionati dei loro Sport, ci trasformano un uggioso giovedi di fine novembre in una giornata fantastica ;)

Beh oggi giorno non tanto uggioso pero, un ultimo giovedì di novembre atipico, almeno da me, sole per tutta la giornata ;)

Da me (basso Piemonte) giorno tipicissimo :(
Sapete che però non ho capito la battuta del Fox Sports Turkey :( :(

Fox Sports Turkey (Turchia) è il canale che si riceve in chiaro ai 9° Est e che fa vedere molto di più di quello che vediamo noi. Cosa si mangia al Ringraziamento negli USA? :D il tacchino. Che in inglese si dice? :D

Signore e signori... Fox Sports al suo meglio :notworthy:

8.46 alla fine del terzo quarto tra Bears e Lions...

Taglio epico con l'accetta sulla Fox Sports sulla quale sto guardando la NFL: switchata netta di segnale che si porta sulla partita di Eurolega tra Maccabi e CSKA...

Il mio petto di tacchino mi va letteralmente di traverso ma, fortuna vuole (non saprei come altro definire...) che dopo un paio di minuti torna la normalità...

L'erba del vicino non è sempre la migliore...

Fox Sports Turkey (Turchia) è il canale che si riceve in chiaro ai 9° Est e che fa vedere molto di più di quello che vediamo noi. Cosa si mangia al Ringraziamento negli USA? :D il tacchino. Che in inglese si dice? :D
Non lo so. Ecco allora perché non capivo la battuta. Ora è chiaro. Grazie :)

Turkey!!! :laughing5:

Se non faccio lo scemo almeno una volta al giorno sto proprio male! :lol:

;) ;)

Unica precisazione, che farei meglio a non precisare, è che la Fox Sports sui 9.0° Est non è in chiaro ma codificata in BISS, e io non sono senza peccato... :frown: :D

Stafford ha il viso di un ragazzino, e lo è visto che è dell'88.

@massimomarcello penso che la codifica biss sia facilmente decriptabile anche se non ho la minima idea di come si faccia :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

@massimomarcello penso che la codifica biss sia facilmente decriptabile anche se non ho la minima idea di come si faccia :D
A me è venuto in soccorso un maestro, ma è meglio chiuderla qui perché il filo è mooolto sottile :D ;)
quindi possiamo parlare a ruota libera della partita?
Più libera che mai ;)

Se poi passano delle sovraimpressioni della prima partita mica è colpa nostra...

Si non vorrei che qualcuno ci richiamasse all'ordine :D

Ovvio che si può parlare della prossima partita ;)

I collegamento di Foxsports2 è previsto per le 22, quindi dovrebbe essere incluso tutto il prepartita

Allora abbiamo il prepartita garantito, bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso