Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so. Ecco allora perché non capivo la battuta. Ora è chiaro. GrazieFox Sports Turkey (Turchia) è il canale che si riceve in chiaro ai 9° Est e che fa vedere molto di più di quello che vediamo noi. Cosa si mangia al Ringraziamento negli USA?il tacchino. Che in inglese si dice?
![]()
Turkey!!! :laughing5:Fox Sports Turkey (Turchia) è il canale che si riceve in chiaro ai 9° Est e che fa vedere molto di più di quello che vediamo noi. Cosa si mangia al Ringraziamento negli USA?il tacchino. Che in inglese si dice?
![]()
Il peccato non è il tuo, è colpa di foxitalia che non ti fa vedere la partita e ti fa cercare altre soluzioniT è che la Fox Sports sui 9.0° Est non è in chiaro ma codificata in BISS, e io non sono senza peccato... :frown:![]()
Ovviamente non ci sono limiti sui commenti per la partita delle 22.30![]()
A me è venuto in soccorso un maestro, ma è meglio chiuderla qui perché il filo è mooolto sottile@massimomarcello penso che la codifica biss sia facilmente decriptabile anche se non ho la minima idea di come si faccia![]()
Più libera che maiquindi possiamo parlare a ruota libera della partita?
I collegamento di Foxsports2 è previsto per le 22, quindi dovrebbe essere incluso tutto il prepartita
Sent from my iPhone using Tapatalk