[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono l'unico a sperare che vinca Philadelphia :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono quasi più preso dalle pubblicità che dalla partita e la partita è bellissima!!

Ho spento il game pass perchè su Foxsports si vede oggettivamente meglio, ma quegli stacchi di Fox a tutto volume mi danno sui nervi :mad:
Io vedo crystal clear sul gamepass. Zero freeze a 4500.

Cmq sembra anche a voi che stiano giocando come se qualcuno avesse premuto avanti veloce da quanto vanno a scheggia?

Stanno giocando benissimo, due squadre veramente in salute. L'attacco di Philadelphia oggi va proprio a mille

Si peccato non concretizza tutto, comunque bella partita fino ad adesso

Si molto male, potevano ammazzare la partita con gli ultimi due drive.

Piuttosto, quando sentiremo dire da sky che la partita va in onda su canale 5 esattamente come Fox dice che la prossima va su nbc? :D

Piuttosto, quando sentiremo dire da sky che la partita va in onda su canale 5 esattamente come Fox dice che la prossima va su nbc? :D

Mai in Italia.

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

Giá lo fanno per la champions, anche se dicono un generico 5005 con la digital key ;)

Cmq Sanchez dimostra di essere in buon qb ma non Una Stella. Dai quests occasioni a Rodgers o Brady e vedi LA differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso