[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci credo, anche se un pizzico di curiosità di vedere come hai conciato la tv ce l'ho :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nero lucido su nero lucido non te ne accorgi neanche...
Poi comunque la sera uso la luce più soffusa o addirittura spenta, sicché non si nota manco a volerlo :evil5:

Se poi è l'idea di avercela che da fastidio, li non ci si può fare nulla, ma a me da più fastidio lo spoiler sulle altre partite :icon_twisted:

Ora oscillo di nuovo tra gli 800 e i 1600. Sinceramente inizio ad essere stufo dei problemi che hanno quest'anno

Anche io lo faccio ogni tanto (quando mi serve), solo che la tv principale è da 46'' e ci vuole pazienza a coprire tutto, così metto una doppia calza elastica nera e in due secondi il gioco è fatto :D :lol: (giusto per precisare, non sono io che indosso calze elastiche nere eh :lol:)

@ Anakin: anch'io sono passato al 46" :icon_smile:

@ Noel & Marco: domanda da ignorante :icon_redface:
Ma la colpa è del Game Pass che va più o meno bene a seconda di quanti abbonati stanno utilizzando il servizio tutti assieme, o delle connessioni italiane che fanno SkyFox? :eusa_think:

[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

@ Anakin: anch'io sono passato al 46" :icon_smile:

@ Noel & Marco: domanda da ignorante :icon_redface:
Ma la colpa è del Game Pass che va più o meno bene a seconda di quanti abbonati stanno utilizzando il servizio tutti assieme, o delle connessioni italiane che fanno SkyFox? :eusa_think:

Il problema è che hanno troppi abbonati e il server non tiene alla domenica sera quando tutti sono collegati. Dalle 23 più o meno, e qualsiasi altro giorno funziona sempre a 4500. Quindi è la NFL che deve mettere a posto le cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso