Mazza che sicurezza... #1 vs #3 della Lega io non scommetterei mai
I Pats secondo me sono favoriti... ma sarà una bella partita.

Non si può non scommettere, è un battaglione
Comunque, quando ho puntato era:
Green Bay 1.75
New England 1.95
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mazza che sicurezza... #1 vs #3 della Lega io non scommetterei mai
I Pats secondo me sono favoriti... ma sarà una bella partita.
Peccato però.Suppongo che non si possa spoilerare visto che Fox la dà in differita
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si le quote sono a favore dei Packers solo perchè sono a Lambeau
Quanto ci hai messo?
A scanso di equivoci, io gioco solo per piacere e per divertirmi, quindi mai grosse cifre (anche perché è un attimo che diventi un vizio)...
Se vinco mi garantisco di giocare ancora diverse volte, se perdo non vado in rovina, mai; giusto per mettere quel po di pepe in più![]()
Suppongo che non si possa spoilerare visto che Fox la dà in differita
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per un momento ho avuto paura per lui![]()
Non per infierire, ma chi è che non ha voglia di vederla?Con tutti questi commenti pero mi state facendo venire voglia di vederla![]()
Se Fox vuole può mandare tutto il secondo tempo in diretta...tagliando tutte le pause la differita diventa una diretta
Stasera a me redzone va benissimo.Il GamePass è definitivamente KO.
E noi ci lamentiamo di Sky Go![]()
Io ho troppa paura che lo diventi. Mio padre da piccolo mi ha fatto capire bene il punto e gliene sono enormemente gratoA scanso di equivoci, io gioco solo per piacere e per divertirmi, quindi mai grosse cifre (anche perché è un attimo che diventi un vizio)...
Se vinco mi garantisco di giocare ancora diverse volte, se perdo non vado in rovina, mai; giusto per mettere quel po di pepe in più![]()