[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Suppongo che non si possa spoilerare visto che Fox la dà in differita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si le quote sono a favore dei Packers solo perchè sono a Lambeau

Quanto ci hai messo?

A scanso di equivoci, io gioco solo per piacere e per divertirmi, quindi mai grosse cifre (anche perché è un attimo che diventi un vizio ;))...
Se vinco mi garantisco di giocare ancora diverse volte, se perdo non vado in rovina, mai; giusto per mettere quel po di pepe in più ;)

A scanso di equivoci, io gioco solo per piacere e per divertirmi, quindi mai grosse cifre (anche perché è un attimo che diventi un vizio ;))...
Se vinco mi garantisco di giocare ancora diverse volte, se perdo non vado in rovina, mai; giusto per mettere quel po di pepe in più ;)

Anch'io punto ogni tanto ma solo cifre ridicole... :D

Si, infatti abbiamo tutti mezzi alternativi al Fox di sky italia però non si sa mai che qualcuno legga senza scrivere e guarda la tv quindi è giusto evitare anche se mi dispiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con tutti questi commenti pero mi state facendo venire voglia di vederla [emoji35]

Se Fox vuole può mandare tutto il secondo tempo in diretta...tagliando tutte le pause la differita diventa una diretta

Io ho troppa paura che lo diventi. Mio padre da piccolo mi ha fatto capire bene il punto e gliene sono enormemente grato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso