marcobremb
Digital-Forum Friend
Dicevi?Tranquillo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicevi?Tranquillo![]()
Ho visto solo il risultato non posso giudicare la partita, mi dispiace per massimomarcelloDicevi?![]()
La partita poteva finire anche 36-20 e non ci sarebbe stato nulla di scandalosoHo visto solo il risultato non posso giudicare la partita, mi dispiace per massimomarcello![]()
Ok mi fidoLa partita poteva finire anche 36-20 e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso
Ho visto solo il risultato non posso giudicare la partita, mi dispiace per massimomarcello![]()
Pronti a vedere i Falcons primi nella NFC South con un record di 4-8 a fine giornata?![]()
Non per fare lo scassa-balls
Ragazzi non è calcio, bisogna sempre giocare prima, sempre...![]()
Già...
Comunque era più una cosa ironica... talmente è basso il record della NFC South![]()
lasciamo stare...le ho viste entrambe...e ho sofferto come un cane...![]()
![]()
![]()
Blackhawks, Bulls, Dolphins. Il baseball non lo seguo moltissimo, ma gli Yankees non li sopporto...non so perché sinceramente ma ho una simpatia per i Reds, ma come detto non seguo tantose lo dici tu...![]()
Comunque dopo l'abbonamento che ho fatto ieri pomeriggio di NFL Now per vedere Redzone, questo è il risultato: Apple TV uno schifo, iPad uno schifo, pc (iMac 21") eccezionale per tutte le 6 ore di live. La distanza al router via wi-fi è la stessa per tutti i devices...qualcuno me lo sa spiegare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]()
![]()
![]()
ma simpatizzi pure per la squadra di Disney? Paperette ridicolizzate, hanno fatto un gol fortunosissimo che ha teoricamente riaperto la partita, ma in partita non ci sono mai stati.
Invece mi ha sorpreso molto la partita coi Kings, non mi aspettavo una vittoria 30 ore dopo contro una squadra che non giocava da 3 giorni. Forse stiamo entrando in forma...
Blackhawks, Bulls, Dolphins. Il baseball non lo seguo moltissimo, ma gli Yankees non li sopporto...non so perché sinceramente ma ho una simpatia per i Reds, ma come detto non seguo tanto
Comunque dopo l'abbonamento che ho fatto ieri pomeriggio di NFL Now per vedere Redzone, questo è il risultato: Apple TV uno schifo, iPad uno schifo, pc (iMac 21") eccezionale per tutte le 6 ore di live. La distanza al router via wi-fi è la stessa per tutti i devices...qualcuno me lo sa spiegare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi, ho bisogno di un mentore che mi introduca nel mondo di rotori dreambox e fta. Qualcuno disponibile?
Il problema è che lo faccio unicamente per gli sport americani, e lo sport in generale speravo qualcuno di voi avesse esperienze e suggerimenti in merito, chiaramente non voglio intasare questa sezione, userei i messaggi pvt
Prima ti ho inviato un pm ma in serata o domani al massimo te ne mando un altro perché non avevo finito e mi serve un po di tempoIl problema è che lo faccio unicamente per gli sport americani, e lo sport in generale speravo qualcuno di voi avesse esperienze e suggerimenti in merito, chiaramente non voglio intasare questa sezione, userei i messaggi pvt