[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto solo il risultato non posso giudicare la partita, mi dispiace per massimomarcello :(

Ma quello è il motivo per cui non gioco mai grosse cifre :D
Qualcosa mi va sempre storto :D
Sarei stato capace di giocare tutte le partite e, tra queste, aver dato vincenti i Rams contro i Raiders, e stai tranquillo che le beccavo tutte con i Raiders che avrebbero passeggiato sulle carcasse dei Rams in quel di Saint Louis :badgrin: :eusa_doh: :BangHead::eusa_wall:

lasciamo stare...le ho viste entrambe...e ho sofferto come un cane...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma simpatizzi pure per la squadra di Disney? Paperette ridicolizzate, hanno fatto un gol fortunosissimo che ha teoricamente riaperto la partita, ma in partita non ci sono mai stati.
Invece mi ha sorpreso molto la partita coi Kings, non mi aspettavo una vittoria 30 ore dopo contro una squadra che non giocava da 3 giorni. Forse stiamo entrando in forma...

se lo dici tu...:eusa_whistle:
Blackhawks, Bulls, Dolphins. Il baseball non lo seguo moltissimo, ma gli Yankees non li sopporto...non so perché sinceramente ma ho una simpatia per i Reds, ma come detto non seguo tanto

Ultima modifica:
Comunque dopo l'abbonamento che ho fatto ieri pomeriggio di NFL Now per vedere Redzone, questo è il risultato: Apple TV uno schifo, iPad uno schifo, pc (iMac 21") eccezionale per tutte le 6 ore di live. La distanza al router via wi-fi è la stessa per tutti i devices...qualcuno me lo sa spiegare ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque dopo l'abbonamento che ho fatto ieri pomeriggio di NFL Now per vedere Redzone, questo è il risultato: Apple TV uno schifo, iPad uno schifo, pc (iMac 21") eccezionale per tutte le 6 ore di live. La distanza al router via wi-fi è la stessa per tutti i devices...qualcuno me lo sa spiegare ?

di norma i dispositivi portatili (ipad o altro) hanno un flusso minore se non sbaglio 1200kbs invece dei 4500 del PC. quindi è sempre peggiore del pc, ma di solito è più che accettabile. io sul mio tablet ho notato che le app funzionano alcune meglio e alcune peggio, quella di nfl è ottima, ma sono android quindi non ti so dire. prova a resettare le impostazioni wireless dell'ipad e fargi riconoscere di nuovo la wireless, oppure prova a forzare la qualità massima sul' ipad. per la appleTV ti rimando a chi la possiere che sicuramente è più esperto di me.

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma simpatizzi pure per la squadra di Disney? Paperette ridicolizzate, hanno fatto un gol fortunosissimo che ha teoricamente riaperto la partita, ma in partita non ci sono mai stati.

certo che no...la sofferenza era tutta per i Kings...
parlando del match, decisamente mi ha sorpreso l'atteggiamento rinunciatario, molle dei Ducks...quest'anno li ho già visti 4/5 volte e mai li havevo trovati così...non vorrei per loro che la trade che hanno fatto, rinunciando a un duro della difesa come Allen per un Bourque qualsiasi in attacco - salvo poi farne un'altra per Brewer che di fatto prende il posto di Allen, sia sintomo di qualche problema di amalgama e che l'era Boudreau stia iniziando a tramontare...

Invece mi ha sorpreso molto la partita coi Kings, non mi aspettavo una vittoria 30 ore dopo contro una squadra che non giocava da 3 giorni. Forse stiamo entrando in forma...

i Kings quest'anno sono strani...intanto c'è il problema Voynov (che lascia un buco importante in difesa senza possibilità di rimpiazzo perchè il suo contratto conta comunque sul salary cap e sul posto nel roster, essendo sospeso ma con paga), poi c'è stato qualche infortunio di troppo a gente come Gaborik (tanto per cambiare) e Kopitar...
se prima della trade per Gaborik avevano un'identità solo difensiva e dopo la trade primaverile nei PO della scorsa stagione hanno giocato da squadra puramente offensiva, quest'anno stanno cercando di bilanciare le cose, ma mi pare che al momento non siano ancora riusciti a farlo per bene, non sono nè carne (segnano troppo poco, salvo rare "esplosioni" occasionali) nè pesce (troppi gol presi, anche per errori difensivi che con Mitchell - perderlo per un giovane inesperto come McNabb si sente...eccome se si sente - e Voynov non si vedevano)...e Doughty sta giocando troppo...se continua così, arriverà ai momenti "hot" della stagione completamente spompato...
inoltre non ho capito come hanno strutturato il loro calendario...fino ad ora hanno giocato 3000 volte in casa e pochissimo in trasferta...il che vuol dire che li aspetta un finale di stagione particolarmente pesante con tante road trips che rischiano di restare sulle gambe per i PO (mi rifiuto di pensare che non ci si arrivi)...:eusa_think: :doubt:

Blackhawks, Bulls, Dolphins. Il baseball non lo seguo moltissimo, ma gli Yankees non li sopporto...non so perché sinceramente ma ho una simpatia per i Reds, ma come detto non seguo tanto

beh, dai...allora su qualcosa siamo d'accordo...gli Yankees sono proprio "l'impero del male"...:lol:

di spiegazioni certe non ne esistono...solo ipotesi...
direi che la connessione internet è senz'altro un fattore rilevante, ma, più probabilmente, nel caso specifico dei prodotti NFL, il vero guaio riguarda i server della Lega stessa...direi che semplicemente non prevedevano un successo del genere ed ora sono impreparati ad affrontare un numero così alto di connessioni nello stesso momento (infatti tutti stiamo segnalando problemi che riguardano quasi esclusivamente la fascia 19/23 della domenica, quella in cui tutti gli appassionati sono attaccati come le cozze ai vari servizi in questione)...
certo che anche loro dovevano immaginare che Red Zone venduto a 4 euro/mese con NFL Now (anche su APPs di tutti i devices portatili) sarebbe stato "assaltato" da un sacco di gente (che magari prima, dovendo spendere cifre molto alte come quelle del Game Pass per averlo, non ci pensava nemmeno ad avvicinarsi, mentre ora, a quel prezzo, non si è fatta scappare l'occasione)...:doubt:

@ Tyler & Phelps
Grazie per la vostra risposta.
Sinceramente resto deluso dalla Apple TV, avere a disposizione 46" ed essere costretto a vedere su pc...la cosa mi fa un po' incavolare.
Voglio provare a fare un collegamento diretto con cavo x capire se il problema (magari) è del mio router visto che oramai siamo ad una decina di devices tra smart tv ed altro...tutti collegati together

Ragazzi, ho bisogno di un mentore che mi introduca nel mondo di rotori dreambox e fta. Qualcuno disponibile?

Il problema è che lo faccio unicamente per gli sport americani, e lo sport in generale speravo qualcuno di voi avesse esperienze e suggerimenti in merito, chiaramente non voglio intasare questa sezione, userei i messaggi pvt

Il problema è che lo faccio unicamente per gli sport americani, e lo sport in generale speravo qualcuno di voi avesse esperienze e suggerimenti in merito, chiaramente non voglio intasare questa sezione, userei i messaggi pvt

guarda, per gli sport USA sicuramente @massimomarcello (che ha una parabola motorizzata) potrà indicarti quali sono i satelliti su cui trovare qualcosa di accessibile...anche se in realtà il 98% del materiale di questo genere è sulle varie Pay-Tv che senza un abbonamento (in genere costoso) non sono accessibili...
nel mio piccolo posso dirti che a livello di sport USA tra Hotbird e Astra non c'è nulla di free (o comunque fruibile "in qualche modo"), a meno di andare nell'illegale spinto (parlo di cards***ing)...
inoltre so che sui satelliti a 7/9/10 Est si trovano diversi feed in chiaro (o con codifica bucata), che sempre a 9 est c'è la versione Turca di Fox Sports (che ha la NHL in programma e non trasmette le partite di calcio , basket e volley europei del nostro FS2) e che a 15 ovest c'è un canale/feed (the 700 Club) che trasmette la NFL alla domenica (e credo anche anticipi e posticipi, ma, come detto, massimomarcello sarà sicuramente più dettagliato)...e sempre a 15 ovest spesso ci sono i feed in chiaro dei programmi sportivi del sabato e della domenica pomeriggio di NBC (dal Golf alla NHL, fino alla Triple Crown di Ippica)...
poi, se vuoi una lista di TV che trasmettono i vari sport USA Paese per Paese si può sempre compilare, ma non so quanto ti possa tornare utile se non vuoi abbonarti a TV straniere...
per quanto riguarda la parte tecnica di motori e decoder Linux based, invece, non sono in grado di darti nessun aiuto, purtroppo...

Satred puoi confermare che domenica 7 alle 11.00 in differita su Fox Sports 2 andrà in onda il Big Ten Championship Game tra Wisconsin e Ohio State?

In ogni caso è sicura la differita di 2 ore sempre domenica 7 alle 18.00 su Eurosport 2

Questo è il calendario dei bowls, i più importanti li vedremo su Sky

http://www.fbschedules.com/ncaa/college-football-bowl-schedule.php

Come vedete da quest'anno c'è una novità, nel senso che alcuni bowl fungeranno di fatto da veri e propri playoff.

Il Championship Game si giocherà ad Arlington il 12 gennaio 2015, e lo giocheranno proprio le due squadre che usciranno dai playoff.

In questo articolo viene spiegato il procedimento

http://www.endzone.it/2014/07/15/ncaa-i-college-football-playoff/

Ultima modifica:
Prima ti ho inviato un pm ma in serata o domani al massimo te ne mando un altro perché non avevo finito e mi serve un po di tempo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso